Amazon Music – Un’Esperienza di Ascolto Senza Soluzione di Continuità

Amazon Music - Un'Esperienza di Ascolto Senza Soluzione di Continuità

Milioni di canzoni di alta qualità da ascoltare in streaming gratuitamente!

 

Negli ultimi anni, il modo in cui ascoltiamo la musica è cambiato radicalmente. Ma oggi abbiamo il miglior mezzo per ascoltare la musica: le migliori app musicali. Ci sono migliaia di canzoni da centinaia di gamme a cui accedere in pochi secondi con queste app.

Alcuni servizi sono dotati di pubblicità e altri no, su alcune migliori app di testi puoi trovare anche i testi e su alcune app puoi rilassarti con i tuoi migliori amici ascoltando insieme la tua musica preferita. Ci sono molti modi in cui le migliori app di musica stanno offrendo esperienze.

 

Tra tutti i nomi più importanti per i lettori musicali, Amazon Music ha mantenuto la sua reputazione abbastanza buona per alcuni anni. Oltre ad essere sviluppato da un grande marchio, Amazon Music ha molto di più da offrire, che discuteremo ulteriormente in questa recensione dell’app Amazon Music.

Quindi, se sei curioso di sapere di più su questo miglior servizio di streaming musicale, resta con noi fino alla fine di questa recensione dell’app.

 

Leggi anche: Come Scaricare Musica Gratis da Smartphone

 

 

Scenario dell’app Amazon Music Unlimited

 

Prima di procedere alle sue caratteristiche e valutare l’app da diverse prospettive, immergiamoci nel suo background per capire a fondo l’app. L’app Amazon Music HD è stata inizialmente lanciata nel 2007 e nel 2008 è stata la prima piattaforma a vendere musica senza il coinvolgimento del Digital Rights Management (DRM). La famiglia Amazon Music si è estesa ai dispositivi Android TV nel 2018.

Secondo un rapporto di Statista, nel 2021, ci sono più di 48,3 milioni di utenti di Amazon Music negli Stati Uniti. I numeri dovrebbero raggiungere la soglia di 52,5 milioni di utenti negli Stati Uniti entro il 2023.

La ragione dietro la popolarità dell’app Amazon Prime Music Unlimited sono le sue caratteristiche. Dall’offerta di file audio di alta qualità ai podcast di Amazon Music rilevanti per diversi gusti, l’app offre un’esperienza competitiva.

 

 

 

Caratteristiche dell’app Amazon Prime Music Unlimited

 

Per valutare meglio questa una delle migliori app per la musica, cerchiamo di capire le sue caratteristiche cruciali prima di passare alla prossima sezione.

 

  • Milioni di canzoni senza pubblicità

Con un abbonamento Premium Amazon Music Unlimited app, avrai milioni di canzoni e migliaia di podcast da ascoltare. Spaziando dallo strumentale al pop, dal rock al rilassante e altro ancora, la musica su Amazon Music HD è disponibile per tutti da tutto il mondo.

 

  • Enorme gamma di podcast

Una cosa che non può mancare in questa recensione musicale di Amazon Prime è la sua gamma di podcast. Dai thriller polizieschi ai podcast motivazionali, la gamma dell’app Amazon Prime podcasts è enorme. Puoi segnare i tuoi conduttori preferiti e ascoltare i loro podcast in qualsiasi momento e ovunque. Inoltre, non è necessario un abbonamento Amazon Prime podcasts prime per ascoltare musica o podcast. La versione gratuita è utilizzabile con la pubblicità.

 

  • Download di musica offline

Con un abbonamento premium, puoi utilizzare questa migliore app per lo streaming di musica per scaricare musica offline in modo da non perdere l’accesso anche senza internet. Il download di musica offre un’esperienza ininterrotta senza pubblicità o qualsiasi impatto delle fluttuazioni di rete. Puoi anche selezionare il tipo di qualità che vuoi per la musica scaricata. La qualità più alta consuma più dati internet e richiede più tempo o una migliore velocità di connessione internet.

 

  • Esperienza di ascolto a portata di mano

Se sei impegnato a fare qualcos’altro, che sia viaggiare, o cucinare, o semplicemente ti senti troppo pigro per prendere in mano lo smartphone per cambiare canzone, puoi sempre farlo con la tua voce su questa migliore app musicale gratuita. L’app gratuita Amazon Music offre il supporto per strumenti come Google Assistant o Siri in modo che tu possa controllare il tuo lettore musicale preferito con la tua voce.

 

  • Prezzi dell’app Amazon Prime music

Un’altra caratteristica che è obbligatorio discutere in questa recensione di Amazon Music è la sua prova gratuita. L’applicazione musicale Amazon Prime viene fornita con un abbonamento gratuito di 30 giorni per permettere agli utenti di sperimentare le sue caratteristiche. Per iscriversi alla prova gratuita di Amazon Music, gli utenti non hanno bisogno di una carta di debito o di credito.

 

 

Pro di Amazon Prime music app

 

  • Le funzioni di base sono gratuite come la musica in streaming, i podcast e altro
  • Offre raccomandazioni personalizzate secondo i tuoi gusti
  • Ti permette di importare le tue playlist da altre piattaforme musicali
  • La prova gratuita è disponibile per 30 giorni per i nuovi utenti per ogni funzione
  • Puoi cancellare il tuo abbonamento premium quando vuoi
  • Sincronizzabile su più dispositivi
  • Supporta i comandi vocali

 

 

Contro dell’applicazione musicale Amazon HD

 

  • La versione gratuita include annunci pubblicitari
  • Non è possibile salvare la musica offline gratuitamente

 

 

 

Conclusione

 

Questo è tutto per la recensione di Amazon Music che ci serviva per concludere che Amazon Prime Music è senza dubbio la scelta migliore per un’incredibile esperienza di ascolto della musica. Dalla musica su richiesta alle stazioni radio integrate, ha quasi tutto.

Quindi, per ogni occasione, che si tratti di quei lunghi viaggi che fai al lavoro o all’università, o di una festa di compleanno, Amazon Prime Music ti ha coperto con una vasta gamma di musica per ogni gusto.Alla fine, speriamo che questa recensione di Amzon Music Unlimited sia stata utile.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Vedere Film in Streaming Gratis

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie