Il Nuovo Aggiornamento di Alexa ti Permette di Spostare la Musica da Una Stanza all’Altra

Il nuovo aggiornamento di Alexa ti permette di spostare la musica da una stanza all'altra

 

Se hai un dispositivo Alexa, è probabile che tu ne abbia più di uno. Se usi i tuoi dispositivi per ascoltare la musica, è probabile che tu non possa sentirla quando lasci la stanza – questo è solo il modo generale in cui funzionano le stanze e il suono.

 

L’aggiornamento di ottobre di Alexa ti permette di spostare la musica da una stanza all’altra in modo da poterla ascoltare ovunque tu vada, fornendo finalmente un modo per avere una riproduzione audio senza soluzione di continuità in tutta la tua casa.

Ci sono alcuni comandi diversi che puoi usare per fare questo, dipende solo da quello che vuoi fare.

 

Il primo comando ti permette di spostare l’audio tra i gruppi, gli altoparlanti intelligenti che hai assegnato a posizioni specifiche in tutta la casa. Per farlo, dì “Alexa, sposta la mia musica su [gruppo desiderato]“. Puoi spostare il tuo podcast, il tuo programma radiofonico o la tua musica in qualsiasi stanza che abbia un dispositivo Alexa.

Un altro modo per ascoltare il tuo audio in tutta la casa è quello di metterlo in pausa dicendo: “Alexa, metti in pausa“. Poi quando sei in un’altra stanza con un dispositivo Echo, di’ “Alexa, riprendi la musica qui“. L’audio continuerà dove sei tu.

 

Se hai un paio di Echo Buds, puoi continuare ad ascoltare l’audio quando esci di casa. Per trasferire l’audio ai tuoi auricolari quando sono collegati al tuo telefono, di’ “Alexa, sposta la mia musica qui“.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:  Le migliori app per ascoltare musica offline con Iphone