8 App Gratuite di Scherzi Testuali per Android e iOS

App Gratuite di Scherzi Testuali per Android e iOS

Stai cercando un modo semplice per fingere una conversazione via SMS? Questo articolo serve proprio a questo!

 

Esistono tantissime applicazioni gratuite per scherzi di testo su Android e iOS che ti aiuteranno a realizzare il più realistico degli scherzi di testo. Queste app ti permettono di controllare tutte le parti del dialogo, anche se stai fingendo una chat di gruppo, in modo da poter inventare qualsiasi storia. Inoltre, alcune di queste app imitano l’interfaccia utente dei messenger più diffusi: da WhatsApp a Insta.

 

Abbiamo raccolto le 8 migliori App Gratuite di Scherzi Testuali per Android e iOS di questa categoria che puoi provare. Tuffiamoci!

 

Leggi anche: Barzellette Divertentissime per App e Pc

 

 

 

TextingStory

Iniziamo con un’app che ti permette di creare dialoghi falsi senza troppi sforzi.

Questa app ti permette di creare facilmente dialoghi simili alla realtà per fare scherzi agli amici. Prende in considerazione tutte le sfumature della simulazione di un dialogo e lo fa sembrare reale. In questo modo, non solo potrai fare uno screenshot dei tuoi messaggi, ma potrai anche registrare un video della scena. Inoltre, potrai registrare un video di un dialogo in tempo reale (i messaggi continueranno ad arrivare).

L’applicazione è dotata di un’interfaccia intuitiva e di un meccanismo semplice. Sembra che creare un dialogo in tempo reale sia difficile, ma tutto ciò che devi fare è impostare un timer e il gioco è fatto. L’applicazione ti permette di gestire tutte le parti di una discussione e di regolare il profilo della persona con cui stai conversando.

L’app supporta anche tutti i file multimediali, quindi non c’è da preoccuparsi. L’unico svantaggio di questa applicazione è che non assomiglia a nessuno dei messenger più diffusi. Ma puoi ovviare a questo problema dicendo che stai usando un messenger indie e tutto il resto. Inoltre, questa è di gran lunga l’unica applicazione disponibile sia per Android che per iOS, il che è piacevole.

SCARICA PER ANDRIOD E IOS

——————————————-

 

 

WhatsMessage

Poi, abbiamo un’applicazione per Android che ti permette di imitare i dialoghi di WhatsApp.

Il segno di questa app ricrea completamente l’interfaccia utente di WhatsApp, quindi nessuno penserà che i tuoi screenshot non siano reali. Certo, questo limita un po’ il campo di utilizzo, ma la maggior parte delle persone usa comunque WhatsApp nella vita quotidiana. L’obiettivo principale di quest’app è quello di aiutarti a scherzare con i tuoi amici senza essere scoperto, e riesce a fare il suo lavoro piuttosto bene.

Ti permette di gestire tutti i lati di una discussione, formando una vera e propria finta chat. Inoltre, l’app supporta tutti i file multimediali, così potrai rendere la chat ancora più reale. Inoltre, è dotata di un supporto completo per le emoji, quindi non c’è da preoccuparsi. Potrai anche scambiare registrazioni audio false, se necessario.

L’app ti permette anche di personalizzare l’ACC della persona con cui stai messaggiando cambiando il nome, aggiungendo lo stato e una foto del profilo. C’è anche uno strumento di ricerca fittizia che ti permette di cercare parole chiave all’interno del dialogo. Inoltre, potrai regolare un indicatore del numero di messaggi falsi e riorganizzare le date nelle note in qualsiasi momento. Puoi anche creare l’indicatore e falsificare la pagina con le chiamate in-app.

SCARICA PER ANDRIOD 

——————————————-

 

 

Whatspoof

Se ti sei già arrabbiato perché l’app precedente non ha una versione per iOS, non preoccuparti, abbiamo un’alternativa per te.

Si tratta di una finta app di WhatsApp che ti permette di creare dialoghi poco entusiasmanti nel famoso messenger e di classificare i tuoi amici. Come sempre, l’app ti permette di gestire tutti i lati della discussione, in modo da poter inventare qualsiasi trama. L’interfaccia utente riproduce molto bene l’originale, per cui non solo si può pensare che sia un falso.

L’app è dotata di una risorsa completa di file multimediali, quindi puoi scambiare foto, video e GIF. È incluso anche il supporto per le emoji e puoi persino inviare emoji di grandi dimensioni. Tuttavia, l’app non consente di scambiare messaggi audio, quindi tienilo presente. Potrai modificare l’ACC della persona con cui stai chattando cambiando la foto, scegliendo un nome e uno stato se necessario.

A parte quest’ultimo punto, questo strumento non ti permette di simulare altro che il dialogo: nessun indicatore di messaggio, nessuna chiamata e così via. In ogni caso, puoi creare un dialogo illimitato e avviare tutte le chat che vuoi. Potrai anche cancellare gli SMS in qualsiasi momento e modificare le date.

SCARICA PER  IOS

——————————————-

 

 

Fake Text Message

È un’app per scherzare con i tuoi amici.

Questa app ti permette di fingere un’intera conversazione via SMS con chiunque ti venga in mente. È completamente personalizzabile, quindi puoi renderla il più realistica possibile. Ad esempio, potrai modificare i temi del dialogo nei dettagli e aggiungere uno sfondo personalizzato se necessario. Tuttavia, non ricrea nessuno dei messaggeri più famosi, quindi tienilo presente.

In questo modo, non solo potrai simulare un dialogo, ma anche una pagina con un elenco di chat e una notifica. Può essere incredibilmente utile se hai bisogno di scappare da una situazione fastidiosa. Inoltre, l’applicazione ti permette di scrivere testi per tutte le parti di un dialogo e supporta anche tutti i file multimediali. Il meccanismo è semplice: basta scegliere la parte di dialogo e scrivere l’SMS desiderato.

Inoltre, puoi modificare l’ora e la data dei messaggi. Puoi anche modificare l’ACC del tuo interlocutore aggiungendo un avatar e modificando il nome utente. Inoltre, l’applicazione ti permette di impostare un orario per gli SMS per controllare l’orario di arrivo.

SCARICA PER ANDRIOD

——————————————-

 

 

Fake All

Ecco un’app per scherzi di ultima generazione con cui ti divertirai sicuramente.

Questa app ti permette di imitare tutto (o quasi): chiamate, notifiche, chat, messaggi e molto altro. Inoltre, offre temi di chat che ricreano vari messenger, il che è fantastico. Detto questo, puoi modificare l’aspetto della chat aggiungendo uno sfondo personalizzato e cambiando il tema. Il concetto è quello tipico del genere: puoi gestire tutti gli aspetti della chat scrivendo tutti i messaggi necessari.

Scambiare il ruolo è semplice e il numero di messaggi all’interno di una chat è infinito. L’app supporta tutti i file multimediali, quindi non c’è da preoccuparsi. Potrai anche modificare il profilo del ragazzo con cui stai facendo il test modificando il nome utente e l’avatar. Puoi anche impostare dei timer per gli SMS, in modo che arrivino in tempo reale.

 

Come già detto, puoi anche imitare una chiamata e c’è anche un timer per farlo. Lo stesso vale per le notifiche, quindi sei completamente coperto. Potrai regolare la suoneria e la vibrazione a seconda delle esigenze. La schermata di chiamata ha lo stesso aspetto di quella predefinita di iOS, il che è piacevole.

SCARICA PER IOS

——————————————-

 

 

Chat Master

È un’app scherzosa che ti permette di simulare un dialogo in modo semplicissimo.

Va detto che non si tratta di una normale app di messaggistica fittizia e se stai cercando uno strumento che imiti i veri messaggeri, passa direttamente all’app successiva. Questa app include diversi scenari di chat master, quindi le risposte ai tuoi messaggi saranno automatiche.

 

In questo modo, ti troverai in diverse situazioni con opzioni di risposta. In questo caso, potrai essere sincero nelle tue risposte oppure scherzare e ingannare tutti. Potrai fingere le conversazioni con gli amici e fare loro uno scherzo in seguito. C’è anche la possibilità di creare un amico immaginario digitale con cui parlare.

Potrai scegliere e scambiare le parti di un dialogo, il che è piacevole. Tuttavia, l’app supporta solo la messaggistica fittizia senza file multimediali, quindi tienilo presente. Il numero di messaggi è illimitato, così come il numero di dialoghi da imitare. L’applicazione è completamente gratuita, ma presenta molti annunci pubblicitari.

SCARICA PER ANDRIOD

——————————————-

 

 

Telefun

Come si può intuire dal nome, questa app ti aiuta a simulare le chat di Telegram.

Telegram è uno dei messaggeri più in crescita del momento ed è piacevole avere un’app che lo imita, no? L’interfaccia utente è ricreata abbastanza bene, niente sembra strano o falso. Inoltre, l’app ricrea un tema tipico di Telegram che non potrai modificare.

Per quanto riguarda il concetto, è piuttosto standard per il genere. Puoi generare utenti, contatti, chat e canali falsi. Inoltre, potrai anche creare una finta chat segreta, se necessario. Potrai gestire tutte le parti di una discussione e scambiare tutti i messaggi necessari.

L’app supporta lo scambio di immagini e video e di emoji, quindi non c’è da preoccuparsi. Potrai anche modificare il profilo della persona con cui stai chattando aggiungendo una BIO, un avatar e un nome utente. Inoltre, potrai simulare chiamate in-app e un elenco di chiamate. L’applicazione viene aggiornata regolarmente, quindi controlla se ci sono nuove funzioni.

SCARICA PER ANDRIOD

——————————————-

 

 

Funsta

Infine, abbiamo un’app per creare dialoghi su Instagram.

Per cominciare, questa app ti permette di simulare molto di più di un semplice dialogo diretto. Potrai infatti simulare l’intero acc di IG, il feed e i commenti. L’interfaccia utente è identica a quella dell’originale, quindi non solo la differenza si nota. Ma siamo qui per i messaggi, quindi passiamo a quelli. In breve, potrai regolare ogni singolo elemento del dialogo.

Inizia creando un ACC con cui scriverai. A questo punto, potrai aggiungere una foto, selezionare un nome utente, aggiungere una BIO e persino generare un feed. Potrai quindi gestire tutte le parti di una discussione e scambiare file video, immagini, IG Stories e altro ancora.

L’app è dotata di una risorsa di emoji, quindi non ci sono problemi. Puoi anche creare un finto gruppo di dialogo e aggiungere diversi acc finti al gruppo. Se lo farai, potrai controllare anche tutti i lati della conversazione. Puoi anche generare risposte false automatiche e impostare un timer per gli SMS.

 

SCARICA PER ANDRIOD

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le 5 Migliori App per Cambiare Voce In Chiamata (Android e iOS)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie