4 App per Smartphone che Premiano Per Camminare

4 App per Smartphone che Premiano Per Camminare

 

Camminare ha molti vantaggi di per sé. Ma con queste applicazioni, puoi essere pagato anche per camminare!

 

L’avvio di un nuovo programma personale di benessere è spesso difficile. L’allenamento può essere scoraggiante e in alcuni giorni, mangiare sano non è un’opzione.

Per aiutarti a rimanere motivato nel tuo futuro percorso di fitness, abbiamo compilato una lista di fantastiche app che ti premiano per i tuoi sforzi sportivi! Sia che tu passi l’intera giornata a camminare o che tu possa semplicemente aggiungerne solo pochi passi al giorno, c’è un’app che ti ricompensa in base al tuo impegno.

 

Può interessare anche: Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

 

Charity Miles

Charity Miles app che premia per camminare

 

Charity Miles è diversa dalle altre applicazioni per il conteggio dei passi. Invece di ricompensarti direttamente con premi in denaro, l’app versa somme di denaro per opere di beneficenza scelte da te. Charity Miles trasforma ogni tuo passo in una mini-maratona incentrata sulle tue cause più importanti.

Puoi creare delle squadre con i tuoi amici, o unirti a gruppi già consolidati per guadagnare più soldi e aiutarti a rimanere motivato.

 

Charity Miles ha donato oltre 3 milioni di dollari a varie associazioni di beneficenza; usandoli, puoi iniziare a fare la differenza senza spendere un centesimo di tasca tua. L’app ti permette di selezionare tra 40 diverse opzioni di beneficenza. Alcune di quelle che puoi sostenere includono l’ospedale pediatrico St. Jude’s Children’s Hospital, The United Way e Habitat for Humanity.

Questa app ti aiuta a fare la differenza nel mondo, un passo alla volta. Si collega anche con Apple Health e Strava.

Download: Charity Miles for iOS | Android

—————————————————-

 

StepBet

stepbet app per camminare

 

L’app StepBet ti impone letteralmente di investire nel tuo percorso di fitness. Le altre app pagano per miglio, ma StepBet ti fa partecipare a un programma di scommesse. Avrai la garanzia di riavere i tuoi soldi quando completi le sfide di fitness. Inoltre, spesso puoi recuperare più soldi del tuo investimento iniziale, in base a quante persone completano con successo la prova.

Il prezzo delle sfide è diverso, ma la maggior parte dura circa sei settimane, il che le rende un investimento a lungo termine . Inoltre questa app può essere utilizzata con un Fitbit.
L’app è adatta a chi ha una fiducia assoluta nelle proprie capacità di camminare o a chiunque abbia bisogno di un serio incoraggiamento per superare la sua sfida fitness.

Tuttavia, probabilmente non funzionerà altrettanto bene per chi cerca un approccio rilassato al proprio percorso fitness.

Download: StepBet for iOS | Android

———————————————–

LifeCoin

lifecoin guadagna camminando

 

L’app LifeCoin ti premia in modo esclusivo per i tuoi percorsi all’aperto. Questo significa che se fai un lavoro intenso in cucina o in un hotel, un’altra app per il conteggio dei passi è probabilmente migliore per te. Ma per chi porta a spasso il proprio cane più volte al giorno o si diverte a fare escursioni, LifeCoin è un’app per il conteggio dei passi che ti ricompenserà per il tempo trascorso all’aperto.

L’app usa il tracciamento GPS per determinare il conteggio dei passi; anche se questo può rappresentare un consumo di batteria, funziona incredibilmente bene per le passeggiate lunghe. È meglio utilizzarla per le singole situazioni e poi spegnerla per risparmiare la batteria. Se sei alla ricerca di un continuo monitoraggio giornaliero dei passi, considera altre app.

Quelli con un alto numero di passi possono riscattare premi, come gift card e prodotti vari.

Download: LifeCoin for iOS | Android

————————————————

 

SweatCoin

sweatcoin App per Smartphone che Premiano Per Camminare

 

 

SweatCoin ti paga in sweatcoins, che possono essere scambiati con beni e servizi come carte regalo e biglietti. Oltre ad offrire potenziali premi, SweatCoin ti dà anche la possibilità di donare i tuoi passi. Puoi donarli come contributi monetari per campagne che riguardano temi come l’ambientalismo, i diritti umani e l’assistenza ai veterani. Questo è un modo fantastico per realizzare un obiettivo con una squadra di tuoi amici.

 

 

La versione gratuita ti permette di guadagnare fino a cinque sweatcoins al giorno attraverso i tuoi passi e il completamento di varie sfide fisiche personali. Può sembrare una piccola somma, ma ci sono premi disponibili per soli 10 sweatcoins. Sarai così in grado di rivendicare il successo più spesso di quanto ti aspetti.

Diffida di alcuni dei premi più grandi, perché ci vuole troppo tempo per guadagnarli. Inoltre, anche se l’app è molto divertente, in alcuni punti sembra più una pubblicità gratuita per le aziende che uno strumento di motivazione per il fitness. C’è anche una funzione per invitare gli amici a partecipare, che è uno dei modi migliori per aiutarti a rimanere motivato e tranquillo durante una passeggiata.

Download: SweatCoin for iOS | Android

 

 

Camminare non solo è benefico per la tua salute fisica, ma ha anche benefici dimostrati per il benessere mentale. Considerando gli effetti che la camminata può avere sul corpo, ogni ricompensa aggiuntiva è solo un bonus a una delle forme di esercizio più naturali.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: App Per Correre – Le Migliori 10 Applicazioni per Android e Ios