Speak Task – Un’applicazione Intelligente di Conversione da Voce a Testo

Speak Task - Un'applicazione Intelligente di Conversione da Voce a Testo

 

Scrivere a macchina può essere un compito che richiede molto tempo, specialmente quando hai bisogno di fare più annotazioni urgenti.

Tuttavia, Speak Task, l’app di produttività intelligente, risolve questo problema e ti permette di scrivere semplicemente parlando. Dalla creazione di appunti al fare liste, Speak Task può renderti la vita più facile e supporta 63 lingue.

 

Leggi anche: Programmi Per Registrare La Voce

 

 

L’app per studenti e professionisti è stata fondata da Izumi Higa il 21 gennaio 2022 per l’utente globale. Dalla sua nascita, l’app ha visto una crescita incredibile grazie alla sua capacità di risolvere i problemi con risultati di alta qualità. In questo blog, inoltre, faremo una recensione approfondita di Speak Task.

Discuteremo le sue caratteristiche, i pro e i contro e valuteremo l’app prendendo in considerazione alcuni punti. Quindi, rimani con noi fino alla fine di questo blog per essere introdotto alle incredibili capacità che questa app voice-to-text ha da offrire.

 

Caratteristiche di Speak Task

Per aggiungere rilevanza a questa recensione di Speak Task, tratteremo ulteriormente le sue caratteristiche cruciali. In seguito, faremo luce anche sui suoi pro e contro. Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo!

 

Funzione integrata voce-testo

La caratteristica principale che ottieni con questa app di riconoscimento vocale è la sua capacità di convertire la tua voce in testi. Senza toccare lo schermo del tuo telefono, puoi prendere grandi note o creare liste. La funzione di riconoscimento è abbastanza intelligente da garantire che le parole parlate vengano convertite in testo anche da dialetti e lingue diverse.

 

 

Crea una lista di compiti parlando

Puoi ottenere la libertà permanente dal fastidio di stare al passo, specialmente se la tua velocità di battitura è lenta e ci sono molti elementi da aggiungere alle liste. Puoi semplicemente creare una lista di compiti parlando e organizzando i compiti per categorie. Per i tuoi appuntamenti, liste della spesa o qualsiasi altra esigenza, questa funzione di Speak Task, una delle migliori app per prendere appunti, è un’eccellente alternativa alla digitazione.

 

 

Imposta promemoria e avvisi

Un’altra caratteristica cruciale in questa recensione di Speak Task app per iPhone che non possiamo ignorare è l’impostazione di promemoria e avvisi. Semplicemente usando la tua voce, puoi organizzare la tua giornata creando promemoria per diverse occasioni e ricevere avvisi a seconda dei tuoi programmi creati.

 

 

Viene fornito con un widget

L’app Speak Task viene fornita con un widget dedicato in modo che tu possa accedere immediatamente alle funzioni dell’app dalla schermata iniziale. Un grande strumento per la dettatura, Speak Task ti permette di rivedere le liste e aggiungere nuove note dal widget.

Devi solo cliccarci sopra e avrai un accesso rapido tramite le funzioni del widget dell’app a portata di mano.

 

 

Supporta la sincronizzazione basata sul cloud

Il download dell’app Speak Task ti permette di salvare i tuoi appunti e le tue liste su un server cloud così anche se perdi il tuo dispositivo o vuoi accedere a questi appunti da un altro dispositivo, puoi farlo in qualsiasi momento. Mantenere un backup delle tue note sui suoi server cloud ti dà il privilegio di recuperarle in qualsiasi momento.

 

 

Supporta 63 lingue

Per convertire un discorso dettato in testo, puoi parlare una qualsiasi delle 63 lingue supportate dall’applicazione. La tecnologia di riconoscimento vocale intelligente dell’applicazione è in grado di comprendere più lingue, dialetti, pronunce e accenti. Alcuni esempi di queste lingue sono italiano,francese, inglese, tedesco, greco, finlandese e molte altre.

 

 

Pro e contro del download dell’app Speak Task

Ora discuteremo alcuni pro e contro che si ottengono con il download dell’app Speak Task. Questi pro e contro ci aiuteranno a concludere questa recensione di Speak Task App con più precisione.

 

Pro di Speak Task

  • Capacità di convertire qualsiasi discorso dettato in testo
  • Creare una lista di compiti parlando
  • Organizza la tua giornata con i promemoria
  • Supporta 63 lingue
  • L’app è dotata di un supporto iCloud
  • Include un widget per un accesso rapido

 

Contro di Speak Task

  • Non è disponibile una versione gratuita
  • Disponibile solo per dispositivi iOS

 

 

Conclusione

Speak Task App è un’incredibile alternativa alle tradizionali app di riconoscimento vocale come Siri o Alexa. Poiché l’app è specificamente progettata per convertire la voce in testo, fornisce una migliore accuratezza e reattività insieme alla velocità. Puoi semplicemente parlare in tempo reale e in pochi nanosecondi ogni parola che pronunci verrà convertita in testo. Tuttavia, dipende anche dalla velocità di elaborazione dei tuoi dispositivi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le 5 Migliori App per Cambiare Voce In Chiamata (Android e iOS)

 

SCARICA PER IOS

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie