Recensione dell’app Silentus – Combattere la Procrastinazione

Combattere la Procrastinazione

Con la crescente dipendenza dagli smartphone, è diventato normale essere infastiditi da notifiche indesiderate.

Sia durante lo studio che durante la visione di un film, tutti noi abbiamo affrontato situazioni in cui i nostri smartphone hanno disturbato la nostra vita inviandoci notifiche che non riteniamo pertinenti o di cui non abbiamo alcun bisogno.

Per aiutare gli utenti a evitare le notifiche indesiderate, Silentus, una delle app per aumentare la produttività, è nata con le caratteristiche necessarie per aiutarti a personalizzare gli avvisi che desideri. In questa recensione dell’app Silentus, ci concentreremo sulla comprensione delle caratteristiche di questa app per la produttività, una delle migliori app per iPhone e Android.

Inoltre, valuteremo questa delle migliori app di produttività per Android per migliorare l’efficienza e la produttività sulla base di diversi fattori per aiutarti a comprenderne meglio il valore.

 

L’applicazione Silentus, una delle migliori app per aumentare la produttività, è stata fondata il 31 gennaio 2022 da Hugo Valdivia e Maimoona Shafeeq. L’app è stata progettata con l’obiettivo di aiutare gli utenti a sbarazzarsi delle notifiche fastidiose e a tenere sotto controllo i livelli di produttività, garantendo al contempo una riduzione dei livelli di stress.

 

Caratteristiche dell’app Silentus

L’app per la produttività lavorativa Silentus è stata progettata per aiutare gli utenti a incrementare la loro produttività riducendo il numero di notifiche ricevute sullo smartphone. Tuttavia, per capire in che modo questa applicazione per il monitoraggio del tempo raggiunge i suoi obiettivi, è fondamentale comprendere le sue singole caratteristiche e i vantaggi di scaricare Silentus. Diamo un’occhiata a questi aspetti.

È facile inserire e monitorare gli obiettivi

Puoi scaricare Silentus, una delle migliori app per la gestione del tempo, per utilizzarla anche come app diario. Essendo una delle migliori app diario, Silentus può aiutarti a migliorare l’efficienza e la produttività tenendo traccia dei tuoi obiettivi e di ogni fase del percorso verso il raggiungimento degli stessi. La funzione di diario che puoi ottenere scaricando l’app Silentus utilizza dei grafici per visualizzare la percentuale di obiettivi raggiunti e i progressi già compiuti. Tuttavia, l’accuratezza dei tuoi progressi può essere visualizzata solo se sei tu stesso a registrare regolarmente i tuoi progressi.

Crea e gestisci gli elenchi autorizzati per aggiornare le notifiche

Questa è una delle migliori app per la produttività che ti permette di creare un elenco di applicazioni selezionandole in modo da non ricevere le loro notifiche. Il processo di selezione di queste attività è piuttosto semplice: devi solo selezionarle toccando il pulsante con il loro nome dall’elenco e quando queste app sono contrassegnate da un segno di spunta, non verrai disturbato da nessuna di esse.

Interfaccia utente minimalista

L’interfaccia utente di Silentus, per tenere traccia delle ore di lavoro, è piuttosto semplice e facile da usare. Utilizza un design minimalista nella sua pagina utente, per cui ogni parte di essa è facile da vedere e da capire. L’interfaccia semplice di questa app per la produttività adatta a iPhone e smartphone Android facilita l’utilizzo dell’applicazione da parte di utenti di tutte le fasce d’età.

Dashboard personalizzata per monitorare i tuoi progressi

L’applicazione Silentus è dotata di una dashboard personalizzata che può aiutarti a monitorare più obiettivi contemporaneamente. Dopo aver scaricato l’app Silentus, puoi selezionare gli obiettivi e controllare i progressi che hai fatto per raggiungerli.

Disattiva l’app Silentus con un solo tocco

L’app Silentus, spegne o attiva la modalità silenzio con un solo tocco. Il singolo tap attiverà o disattiverà le notifiche di tutte le app che hai selezionato su questa app per la produttività lavorativa.

 

Pro e contro dell’app Silentus

Silentus ha delle caratteristiche incredibili, ma oltre a queste ci sono anche dei pro e dei contro su cui dobbiamo concentrarci. Per capire meglio l’applicazione, diamo un’occhiata ai pro e ai contro di una delle migliori app per la gestione del tempo.

 

I vantaggi dell’app Silentus

  • Modalità silenziosa con un solo tocco
  • Include una modalità diario per tenere traccia degli obiettivi
  • Elenchi di contatti modificabili
  • Integrazione degli account dei social media
  • Preziosi approfondimenti per migliorare la produttività

Contro dell’app Silentus

  • Le funzioni premium sono vincolate a un abbonamento mensile

 

Piani futuri per l’aggiornamento dell’applicazione

Gli sviluppatori di Silentus si impegnano a fare di questa app per tracciare le ore di lavoro un perfetto compagno di produttività per i suoi utenti. Per questo motivo, stanno rilasciando aggiornamenti bisettimanali per mantenere l’app di tracciamento del tempo aggiornata e compatibile con le tendenze tecnologiche in evoluzione .

L’ultima novità è l’utilizzo di strumenti AI/ML per ottimizzare e aumentare l’efficacia dell’app sulla produttività degli utenti. Gli sviluppatori di questa app, hanno intenzione di utilizzare funzioni intelligenti nel prossimo futuro, in modo che possa eliminare in modo autonomo le distrazioni degli utenti e aiutarli a migliorare la loro produttività generale e la qualità del lavoro.

 

Giudizio: un’app straordinaria per migliorare l’efficienza e la produttività

Le caratteristiche dell’app Silentus per tenere traccia delle ore di lavoro dimostrano la sua capacità di eliminare le distrazioni e di aiutarti a svolgere meglio il tuo lavoro. Per migliorare la qualità del lavoro, eliminare le notifiche inutili e tenere traccia di tutto ciò che fai, puoi affidarti a una delle migliori app per la gestione del tempo.

Il download dell’app Silentus può aiutarti fornendoti uno strumento a portata di mano che non rende difficile l’inserimento di voci o la selezione delle app che vuoi silenziare. L’interfaccia utente, semplice ma veloce, rende estremamente facile e rapido sfruttare le funzioni dell’app. Perciò, a nostro avviso, tra tutte le app per aumentare la produttività esistenti, puoi sicuramente contare sulla qualità dell’app Silentus.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

Ti può interessare anche:

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie