Programma di Gestione Abbonamenti Plu

Programma di Gestione Abbonamenti Plu

 

Siamo in un’epoca di abbonamenti per servizi come film, musica, applicazioni e molto altro. Ma potresti avere così tanti abbonamenti che non sai cosa stai pagando. E potresti anche pagare per un abbonamento che non vuoi più o non usi più.

 

La nuova app Plu ti aiuta a capire meglio dove vanno i tuoi soldi. Per iniziare, l’app ha già una grande varietà di servizi di abbonamento popolari nel suo database. Puoi anche aggiungere opzioni personalizzate.

Come tocco di classe, puoi anche aggiungere abbonamenti personali e aziendali.

 

Riceverai una notifica prima di pagare un abbonamento o quando una prova finisce. Questo ti darà l’opportunità di cancellare e risparmiare denaro se vuoi.

Per avere una migliore gestione degli abbonamenti, puoi anche vedere approfondimenti dettagliati sulle tue spese. C’è anche un widget per la schermata iniziale in modo da poter vedere la prossima bolletta.

 

Plu è un download gratuito su App Store. È progettato per l’iPhone e tutti i modelli di iPad.

Ci sono una serie di acquisti in-app disponibili per sbloccare diverse caratteristiche, ma il valore migliore è un pacchetto tutto compreso di 5,99 dollari. Questo permette abbonamenti illimitati, protezione di sicurezza, sincronizzazione con iCloud e altro.

 

SCARICA PLU PER IOS

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:5 Giochi Multiplayer Gratis per Coppie (Android & iOS

 

[wpmoneyclick id=”7382″ /]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie