Notagenda – App Android per Prendere Appunti Universitari e Per Lavoro

App Android per Prendere Appunti Universitari e Per Lavoro

 

Stanco di passare da un’app all’altra per assegnare compiti, impostare promemoria e aggiungere commenti o note? E se ti dicessimo che hai bisogno di una sola app che ti aiuti a gestire compiti, progetti, riunioni, scadenze e altro in un unico posto?

 

Come imprenditore o Universitario, probabilmente vuoi ottimizzare i tuoi compiti quotidiani dalla comodità di una sola piattaforma. Notagenda è super facile da usare, incredibilmente organizzata ed elimina la necessità di utilizzare più applicazioni per gestire le tue attività quotidiane.

 

Questa app per prendere appunti mira a mantenerti allineato con l’agenda, integrando calendari e note in un unico strumento. Ci sono letteralmente decine di app di produttività tra cui scegliere, ma oggi daremo un’occhiata a una delle più popolari sul mercato.

 

 

Cos’è Notagenda app?

Sviluppata da Praktikal Solutions nel 2020, Notagenda è un’applicazione facile da usare che integra l’annotazione, la pianificazione e l’uso del calendario in un unico posto.

Notagenda porta un approccio unico all’annotazione e all’uso del calendario; si concentra principalmente sull’essere pratico mentre risolve i problemi e fornisce funzioni per dare agli utenti il controllo su come organizzare la loro attività.

——————————————

 

Ti può interessare anche: Glide La Migliore App Per Videochiamate Recensione e Link

 

 

Caratteristiche e funzionalità di Notagenda

 

L’approccio di Notagenda alla gestione degli appunti e del calendario è unico in tutti i sensi. Questa app di produttività sta trasformando la ricerca e la scrittura sui telefoni cellulari con caratteristiche come il browser incorporato e le opzioni di copy bag. Facilita anche le operazioni di copia-incolla tra le app. Passiamo alle sue caratteristiche uniche.

 

 

1. Una funzione agenda/calendario molto utile

 

La funzione calendario ti permette di gestire la tua agenda. Puoi visualizzare i tuoi appunti su una vista separata del calendario e aggiungere promemoria delle note a qualsiasi data tu voglia. Puoi ordinarle in ordine cronologico, dall’oggi al domani.

 

 

2. Copy bag

 

Notagenda ha aggiunto questa funzione di recente. Nel tuo browser internet o in qualsiasi altra applicazione, se condividi un testo, apparirà un’icona di Notagenda con la dicitura “copy bag”. Se la selezioni, il testo che hai copiato sarà memorizzato in una copy bag all’interno di Notagenda. Puoi quindi raggiungere il copy bag all’interno della schermata delle note e incollare i testi che hai raccolto nell’ordine che preferisci.

 

 

3. Un browser internet incorporato

Hanno un browser internet incorporato all’interno dell’applicazione. Puoi navigare sul web senza lasciare la tua nota e copiare qualsiasi cosa nella tua Copy Bag facilmente. Per le persone che fanno importanti lavori di scrittura o di ricerca sui loro telefoni cellulari o tablet, questa caratteristica è rivoluzionaria. Spero che le persone beneficino molto di questa opzione.

 

 

4. Barra laterale delle categorie di facile accesso

 

Permette agli utenti di accedere alle loro categorie o cartelle con uno swipe rimanendo sullo stesso schermo. Questa è una delle caratteristiche di spicco che utilizza abilmente le categorie e le cartelle, cosa che generalmente manca in altre applicazioni per prendere appunti dove gli utenti vengono reindirizzati ad un’altra pagina per accedere alle loro rispettive cartelle.

 

 

5. Note sui progetti

 

Gli utenti possono tenere traccia dei loro impegni in qualsiasi momento. Gli utenti possono creare voci di attività con delle caselle di controllo per contrassegnare le operazioni terminate.

 

 

6. Copiare i link in note preferite

 

Gli utenti possono condividere qualsiasi link direttamente nelle loro note preferite. Questa funzione è molto utile per i creatori di contenuti o per i marketer che amano archiviare.

 

 

7. Capacità di combinare gli appunti

 

Notagenda è una delle migliori app per prendere appunti in cui puoi unire le note dei tuoi progetti. Rende il prendere appunti negli smartphone il più semplice possibile con la sua caratteristica unica di fusione dei dati. Questa funzione rende l’acquisizione dei dati davvero comoda e organizzata per coloro che hanno l’abitudine di prendere appunti brevi molto spesso.

 

 

8. Calcolatrice note

 

Notagenda ti permette di eseguire calcoli infiniti e separati su una pagina. Questa app per la risoluzione dei problemi ti permette di salvare la registrazione dei tuoi calcoli e di commentare riga per riga nel campo successivo creato per questo scopo.

 

 

9. Ricerca efficace e potente

 

Notagenda ha una ricerca micidiale. Non c’è possibilità che tu perda nessuna delle tue note; funziona perfettamente con diverse parole chiave.Funziona anche nelle note protette da password.

 

10. Accesso con un solo clic all’applicazione Google Lens

 

L’applicazione Notagenda lavora sulla tecnologia OCR. Puoi scansionare qualsiasi testo da un documento tramite Google Lens e incollare direttamente il testo nella tua nota.

 

 

11. Protezione dei dati

 

I dati degli utenti sono protetti dalla crittografia AES a 128 bit. Puoi fare il backup di tutti i tuoi dati e conservarli nel tuo telefono, tablet o computer.

 

 

12. Note protette da password

 

Puoi impostare una password o un pin per proteggere le tue note da accessi non autorizzati.

 

 

13. Pagamento una tantum

 

Notagenda app dà una licenza a vita per l’utilizzo senza pubblicità una volta che il pagamento è completato. Gli utenti saranno in grado di utilizzare qualsiasi nuovo aggiornamento o miglioramento senza ulteriori pagamenti.

 

 

14. Opzioni di ordinamento migliorate

 

Notagenda ti aiuta a trovare rapidamente quello che stai cercando. Puoi ordinare le note in diversi ordini che includono la ricerca e l’elenco in un intervallo di date.

 

 

15. Un widget funzionale

 

Hai un widget fluttuante sulla tua schermata iniziale, che ti permette di visualizzare le tue note appuntate e di accedere facilmente (con un clic) all’applicazione e ad alcune delle sue funzioni.

 

 

notagenda - App Android per Prendere Appunti

 

Hits

 

  • Funzione agenda/funzione calendario, un’unica app per prendere appunti e utilizzare il calendario
  • Accesso con un solo clic all’applicazione Google Lens.Migliore app di produttività per chi vuole lavorare in modo più intelligente ed efficiente
  • Pagamento unico, licenza a vita per l’utilizzo senza pubblicità
  • Note protette da password
  • Migliore app per risolvere i problemi
  • Crittografia AES a 128 bit
  • Note da colorare

 

 

Strikes

 

  • L’UI ha bisogno di miglioramenti
  • Non disponibile per gli utenti iOS

 

 

Prezzi

 

Puoi scaricare Notagenda da Play Store. L’applicazione è gratuita. Tuttavia, contiene acquisti in-app per accedere alle funzioni premium.

————————————————-

 

Notagenda ha diminuito il bisogno di applicazioni separate per gestire la tua agenda. Integra con successo la scrittura di appunti e l’uso del calendario. Rende la scrittura degli appunti nei telefoni cellulari il più semplice possibile con le sue caratteristiche uniche come la copy bag.

 

Con la sua barra laterale per le categorie, permette di classificare le note e di accedere a quelle categorie in maniera semplice. Notagenda ha molte caratteristiche uniche, come una barra laterale per le categorie/cartelle di facile accesso, l’accesso one-swipe alle tue categorie nella schermata principale delle note, i dati protetti da password; la condivisione delle note; l’aggiunta di promemoria per le note; un widget funzionale, che fornisce un facile accesso all’app e ad alcune delle sue funzioni, una potente ricerca, ecc, sono alcune delle caratteristiche che fanno di Notagenda una la migliore app per la gestione di una agenda.

 

 

SCARICA NOTAGENDA PER ANDROID

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:  My Afterwords – App Per Inviare Messaggi Dopo la Morte

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie