Miglior Traduttore Inglese Italiano

Stai cercando il miglior traduttore Inglese Italiano per la traduzione di parole, documenti o interi siti ?

 

Sicuramente  il traduttore inglese italiano che fa al caso tuo è tra quelli elencati qui di seguito. In questo articolo potrai trovare una lista di siti e app che offrono questo servizio gratuitamente.

 

Internet è un mondo pieno di informazioni che puoi trovare e leggere facilmente facendo una ricerca di pochi secondi. A volte capita che l’informazione che ti interessa non sia in italiano, ma in lingua inglese e magari non sei particolarmente bravo con le lingue straniere,oppure devi fare un viaggio all’estero e ti serve avere sottomano un buon traduttore inglese italiano, quindi cosa fare?

I casi sono due, o fai un corso accelerato di inglese, oppure ti servi di un traduttore online che in poco tempo riesce a tradurti intere pagine o frasi. Se sei qui a leggere questo articolo è perché hai saggiamente optato per la seconda alternativa.

Sono sicuro che questa lista ti sarà utile per trovare il miglior Traduttore Inglese italiano che fa per te.

 

Iniziamo!!

Applicazioni per dispositivi mobili Android e Ios

 

  • Reverso Traduttore dizionario

E’ un’applicazione dal design moderno e accattivante. E’ possibile fare traduzioni in 12 lingue e il tutto è arricchito con esempi di frasi utilizzabili con la parola che hai tradotto.

L’app è molto intuitiva e facile da usare. Dal menu laterale in alto a sinistra è possibile scegliere tutte le funzioni di cui hai bisogno. C’è chiaramente il modulo ricerca che può essere utilizzato pronunciando la frase, cliccando sull’ icona con il simbolo del microfono o digitandola sulla barra di ricerca. Hai a disposizione una cronologia delle ultime ricerche fatte, puoi salvare le tue frasi preferite ,ascoltare le traduzioni e allenarti con esercizi e giochi mirati a migliorare il tuo inglese.

La versione gratuita ha la pubblicità, che puoi eliminare passando alla versione premium.

Miglior Traduttore Inglese Italiano

Scarica per Android Ios

——————————————————————————

  • Google Traduttore

Come miglior Traduttore Inglese Italiano non poteva mancare in questa lista, l’app Google traduttore. Google traduttore è un’app con tantissime caratteristiche che lo rendono unico.

Puoi usarlo come traduttore  senza connessione e la tua frase può essere tradotta in 103 lingue diverse. Hai la possibilità di tradurre la frase scrivendola a mano libera, pronunciandola a voce e addirittura parlare con una persona di un’altra lingua usando l’opzione conversazione. Chiaramente ogni frase tradotta può essere ascoltata più volte e essere salvata nella tua pagina dei preferiti ….

Ma non finisce qui! Ti è per caso arrivato un sms in inglese e vuoi tradurlo? niente paura con l’opzione “traduzione Sms” ti basterà scegliere il messaggio da tradurre e Google traduttore farà il resto.

Ciliegina sulla torta, è la possibilità di fare una foto a qualsiasi immagine con testo e fare tradurre la parte che ti interessa .

Non male vero!

Miglior Traduttore Inglese Italiano

Puoi scaricare questa app per android o Ios

———————————————————————–

  • Microsoft traduttore

E’ un’altra fantastica app per tradurre in modo gratuito foto, testi e parole. Microsoft Traduttore, ha più o meno le stesse caratteristiche di Google traduttore , ma con una grafica più elegante e professionale. Infatti anche con questa app, puoi fare una foto a un testo e tradurlo. Puoi pronunciare o digitare la frase che ti interessa e tradurla in più di 80 lingue differenti.

Se scarichi le apposite librerie puoi utilizzare questa applicazione anche offline.

Anche Microsoft Traduttore ti traduce il testo in modalità conversazione, ma con una opzione che le altre app non hanno: Puoi conversare telefonicamente con persone a distanza che parlano lingue differenti. L’applicazione traduce istantaneamente le parole che dici e le riporta alla persona dall’altro capo della linea nella sua lingua e viceversa.

Grazie a questa applicazione potrai parlare con tutte le persone che vuoi senza preoccuparti di non conoscere la sua lingua, seppur tenendo conto dei normali difetti di traduzione presenti in tutti questi programmi.

 

 

Scarica per Android o Ios

—————————————————————————-

 

Siti per Traduttore Inglese Italiano

Il primo sito si chiama deepl.com. E’ molto minimale e semplice da utilizzare. Basta scrivere o incollare il testo nell’apposito riquadro di sinistra e in un secondo avrai la traduzione nel riquadro di destra.

Questo traduttore è simile al precedente ,con la differenza che in questo sito vengo tradotti solo frasi e parole da inglese a italiano e viceversa, ma non è possibile avere la traduzione in altre lingue.

Il più famoso tra i siti di traduzione online. Il sistema è sempre quello; scrivi sul modulo di sinistra e leggi la traduzione sul modulo di destra, ma con alcune opzioni in più. Il testo ,oltre che essere scritto o incollato, può essere scritto a mano libera e essere ascoltato semplicemente cliccando sul’icona del microfono. Inoltre puoi caricare dei documenti presenti sul tuo pc e farli tradurre in automatico.

Hai l’esigenza di tradurre un’intero sito? Digita l’indirizzo del sito da tradurre sul lato sinistro della pagina di Google translate e sul lato destro scegli la lingua italiana e clicca su traduci. In questo modo tutto il sito verrà tradotto in italiano.

 

 

Home