Home / Guadagnare / Lavoro da Casa Online Senza Investimento – Operativo Subito!

Lavoro da Casa Online Senza Investimento – Operativo Subito!

Stai cercando un lavoro da casa online da svolgere senza vincoli di orari,senza la necessità di avere grosse competenze tecniche e senza investimenti?

 

Internet è pieno di siti e bacheche di annunci che offrono lavori da casa più o meno seri. Alcuni richiedo competenze tecniche specialistiche, altri una partita IVA o investimenti importanti, in altri ancora c’è la necessità di dedicare al lavoro online parecchie ore di tempo per potere vedere risultati concreti, per non parlare di lavori che hanno provvigioni talmente basse da scoraggiare anche il più incallito dei lavoratori.

Il lavoro da casa online, di cui però, ti voglio parlare oggi, mi ha colpito per il progetto semplice, ma allo stesso tempo ingegnoso che consente a chiunque in pochi minuti di aprire un ecommerce senza tutti quei paletti che ti ho menzionato nelle righe precedenti .

Infatti per aderire a questo servizio non sono indispensabili investimenti, non occorre inizialmente avere una partita iva, non serve dedicarci molte ore per avere risultati,non servono competenze particolari e le provvigioni sono assolutamente di tutto rispetto.

Quindi! dov’è la fregatura?

La fregatura è che stiamo parlando di un lavoro imprenditoriale  e come tutti i lavori di questo tipo ci vuole una strategia e impegno per arrivare a risultati degni di nota e nulla è scontato, tu sarai arbitro del tuo destino. I soldi non arriveranno semplicemente perché ti sei iscritto al servizio questo deve essere chiaro.

 

Il progetto

Se stai cercando un lavoro da casa online, ti consiglio di leggere le righe che seguono in cui parlerò più nel dettaglio del progetto,  in modo da darti ulteriori spunti di riflessione che dovresti usare per capire se questo lavoro può fare al caso tuo o no.

 

lavoro da casa online

 

Il sito in questione si chiama Letsell e ti offre la possibilità di aprire un tuo ecommerce di abbigliamento firmato in pochi click, in cui tu dovrai solo occuparti della promozione, a tutto il resto penseranno i membri dello staff di Letsell. Quindi per capirci meglio, Letsell  penserà a gestire lo spazio web in cui è presente il tuo negozio, ti fornirà un catalogo con migliaia di prodotti originali, penserà al servizio clienti, si occuperà del magazzino,delle spedizioni e dei resi di tutti gli ordini . Insomma la gestione del negozio è completamente a carico di Letsell, a te rimane il compito più importante: far conoscere il tuo negozio a quante più persone possibili.

In cambio della tua pubblicità Letsell ti riconosce un provvigione che varia dal 15% al 35% su ogni ordine effettuato.

Per quel che riguarda la partita Iva, come ti avevo già accennato in precedenza, inizialmente non serve , perché la legge italiana consente di avere un lavoro classificato “occasionale” quando si svolge un’attività non continuativa e non si superano i 5000 euro annui ( comunque se sei interessato a questa attività ti consiglio prima di parlarne con il tuo commercialista per valutare nel dettaglio il tuo caso).

 

La domanda che probabilmente ti sta balenando adesso per la testa è :” Bravo! ma come faccio a pubblicizzare il negozio?

I metodi online per pubblicizzare un negozio online sono molti sia gratuiti che a pagamento, basta fare una ricerca su Google per trovarne molte.

Il sistema più facile che mi sento di consigliarti è quello di creare una pagina Facebook del tuo negozio e linkare tutti i prodotti al suo interno per farli conoscere a tutti i tuoi amici e agli amici dei tuoi amici. Inoltre un’altra idea potrebbe essere quella di regalare dei buoni sconto a chiunque metta mi piace su un tuo articolo. Col tempo, sono sicuro, che il tuo negozio diventerà virale.

Queste sono solo alcune idee facilmente realizzabili gratuitamente, ma chiaramente il web offre davvero tantissime possibilità di farsi conoscere, se continuerai a seguirmi  te ne indicherò altre nei miei prossimi post.

 

Cose da sapere

Letsell ti offre un negozio gratuito al 100% con tutti i servizi che ti ho indicato, ma con delle limitazioni. Le limitazioni più importanti sono : non puoi avere nel tuo negozio più di una categoria prodotti, non puoi avere più di 10 ordini al mese e la tua provvigione non sarà superiore al 15%. Comunque per iniziare a testare il negozio e il tuo piano marketing non è male.

Se vedi che le cose vanno bene, potrai passare a un piano Basic: con un abbonamento mensile di €8,25 al mese potrai avere 3 categorie nel tuo negozio, vendere fino a 100 prodotti al mese e la tua provvigione sale al 35%.  Vuoi il massimo? basta passare al piano Pro ,con un abbonamento mensile di €16,60 ti consente di avere categorie illimitate,ordini illimitati e provvigioni del 35%.

 

Se l’idea ti piace, e vuoi saperne di più, ti consiglio di andare al sito Letsell.com e leggere tutte le informazioni presenti sopratutto le pagine: “Come funziona”, Tutorial” e ” Faq”.

Se deciderai di provare questo lavoro da casa online non ti resta che cliccare qui per iscriverti.

Buona fortuna!!

 

Home