Le Migliori App Per Yoga su Android e Ios – Con Link

Le Migliori App Per Yoga su Android e Ios

 

Se sei un cultore dello Yoga e non puoi fare a meno di praticarlo più volte alla settimana, sappi che hai dinanzi a te infinite possibilità. Le alternative migliori riguardano soprattutto il fare della disciplina un’esperienza totalizzante di vita, anche quando sei in mobilità.

 

Sia per IOS sia per Android, ad esempio, esistono dei software che ti consentono di eseguire al meglio tutte le esercitazioni previste dall’esperienza di meditazione spirituale e condividere i tuoi progressi con gli amici.

Qui di seguito, avrai modo di leggere quali sono le migliori app per Yoga (gratis e a pagamento), come funzionano e in che modo puoi esercitarti da casa, utilizzando comodamente il tuo smartphone personale.

 

Yoga.com

 

 

Tra le migliori app per Yoga che puoi scaricare gratuitamente, a prescindere dall’operating system equipaggiato all’interno del tuo smartphone c’è Yoga.com, un software che conta all’attivo più di un milione di utilizzatori di tutto il mondo che sempre più numerosi amano praticare gli esercizi di meditazione più intensi e complessi, utili per riequilibrare corpo, mente e spirito in un colpo solo.

Una volta scaricata l’app ufficiale da Google Play, puoi subito usufruire della visualizzazione di oltre 200 posture Yoga spiegate passo dopo passo, grazie alla presenza di un tutorial in alta definizione che puoi consultare all’occorrenza.

Scarica per Android 

———————————-

 

Daily Yoga

 App Per Yoga daily yoga

 

Daily Yoga è invece tra le migliori app per Yoga più scaricate dagli utenti meno esperti, probabilmente a causa di un’interfaccia e della presenza di un menù di navigazione reso semplice ed essenziale, in modo tale da offrire a chi ne usufruisce un’esperienza d’uso straordinaria.

I contenuti multimediali che puoi consultare fin dal primo utilizzo dell’applicativo sono ben 500 e tutti rigorosamente selezionati per darti l’opportunità di praticare la disciplina nel pieno della tranquillità e della comodità.

 

Gli sviluppatori hanno apportato delle migliorie interessanti, soprattutto nell’ultimo periodo, garantendo a chi decide di installare il software per Android e IOS l’opportunità di seguire delle guide complete in tempo reale, un’ampia selezione di musiche rilassanti e una sezione appositamente dedicata agli utenti maggiormente attivi che amano condividere i progressi effettuati con amici e conoscenti virtuali di tutto il mondo.

Scarica per Android e Ios

———————————-

 

Pocket Yoga

 

poket yoga app per fare yoga

 

Le applicazioni a pagamento sono capaci di rendere ancora di più ottimali i tuoi esercizi di meditazione strutturati per essere seguiti attraverso l’uso di un dispositivo mobile di ultima generazione.

I due esempi lampanti di quanto sia possibile praticare la disciplina mediante l’utilizzo di uno smartphone Android o IOS senza trascurare alcun aspetto sostanziale sono Pocket Yoga e Yoga Studio.

 

Il primo sofware, tra le migliori app per Yoga attualmente disponibili su Google Play e sullo store della mela morsicata, contiene ben 70 lezioni interattive che puoi consultare comodamente tramite la visione di video in HD, senza interruzioni pubblicitarie.

Le posizioni contemplate dagli sviluppatori della app sono quasi 300, arricchite contestualmente dalla presenza di manuali e consigli teorici e pratici per eseguire bene tutti gli esercizi previsti da qualsivoglia percorso di meditazione chiami in causa l’antica disciplina indiana.

 

Una volta che avrai scaricato il software (Android e IOS poco importa), puoi scegliere liberamente di aderire ai tre piani tariffari previsti: mensile, trimestrale ed annuale, così da poter usare l’app come e quando vuoi, annullando l’abbonamento in qualsiasi momento ritieni opportuno, senza sostenere costi aggiuntivi.

Scarica per Android e Ios

————————————-

 

Yoga Studio

 

yoga studio app

 

Pocket Yoga, infine è molto simile alla precedente, anche se arricchita di funzionalità ancora pià intuitive ed interessanti.

La prima tra tutte riguarda la possibilità a tua disposizione di consultare un dizionario all’interno del quale ti viene spiegato dettagliatamente come assumere posizioni e posture corrette che ti consentono di portare a termine gli esercizi di meditazione e benessere in modo adeguato.

 

Puoi impostare sia la difficoltà che la durata del tuo allenamento. Un vero e proprio punto a tuo favore se sei alle prime armi. Utilizzandola più volte alla settimana avrai modo di verificare ogni progresso e migliorare giorno dopo giorno il rapporto che hai con questa splendida esperienza filosofico-ascetica dalle origini antichissime.

Scarica per Android e Ios

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le Migliori App Per Allenamento Android e Ios

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie