I Migliori Caricabatterie Wireless Per Ogni Esigenza

I Migliori Caricabatterie Wireless Per Ogni Esigenza

 

Se sei stanco di cavi di ricarica aggrovigliati o di farli cadere dietro il tuo letto, o un mucchio di altre seccature quando si tratta di caricare il tuo telefono attraverso i fili, potrebbe essere il momento di considerare l’aggiornamento ad un caricatore wireless.

 

I caricabatterie wireless eliminano un sacco di seccature associate ai tipici caricabatterie a filo. Tutto quello che devi fare è far scivolare il tuo telefono sul pad e iniziare a caricarlo. Non dovrai più cercare di collegare i tuoi cavi .

Con i benefici della ricarica wireless, staresti pensando a quale scegliere! Con così tante opzioni la scelta può diventare abbastanza scoraggiante.

Ci sono caricatori wireless per un singolo dispositivo che alimentano il tuo telefono, oppure puoi scegliere opzioni più versatili che ti permettono di caricare più dispositivi contemporaneamente come il tuo telefono, lo smartwatch e gli auricolari.

Ecco perché abbiamo stilato questa lista dei migliori caricabatterie wireless disponibili sul mercato. Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo!

 

Leggi anche: I Migliori Orologi Garmin: Scegli il Giusto Dispositivo di Rilevamento GPS

 

 

I migliori caricabatterie wireless sul mercato tra cui scegliere

 

 

Apple MagSafe Charger

caricabatterie wireless per apple

 

Con l’Apple MagSafe Charger la ricarica wireless viene letteralmente inserita a pressione con l’aiuto di magneti che si attaccano alla linea dell’iPhone 12.

L’Apple MagSafe Charger fornisce 15W di potenza al tuo telefono della serie iPhone 12 compresi iPhone 12, iPhone12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Si tratta del doppio dei soliti caricabatterie che forniscono 7,5W. Tieni presente, però, che per l’iPhone 12 Mini sei limitato al MagSafe Charger da 12W.

Oltre a caricare il tuo iPhone, l’Apple MagSafe Charger è anche compatibile con AirPods e AirPods Pro. Avrai comunque bisogno di un adattatore di alimentazione USB-C da 20W per poter utilizzare il caricatore Apple MagSafe sulle tue AirPods.

Specifiche del caricatore:
Dimensioni: 3,24 x 3,24 x 0,72 pollici
Peso: 1,98 libbre
Potenza: 15W
Tipo: singolo

————————————-

 

 

Native Union Dock Wireless Charger

 

Native Union Dock Wireless Charger caricabatterie

 

Il Native Union Dock Wireless Charger è uno dei migliori caricabatterie wireless disponibili in termini di utilità e aspetto.

Disponibile in sei colori e design, tra cui rosa, Marquetry Rose, Slate, Marquetry Slate, Terrazzo Rose, e Terrazzo Slate il Native Union Dock Wireless Charger sarà più che altro un accessorio.

Il supporto del caricatore include un piccolo piedistallo in modo che il tuo telefono sia sollevato e tu possa vederlo più facilmente.

Il caricatore fornisce fino a 10W di potenza sia in posizione verticale che orizzontale. Con il caricatore wireless Native Union Dock, puoi caricare il tuo telefono attraverso la maggior parte delle custodie che sono spesse fino a 3mm, mentre il sensore di protezione termica previene il surriscaldamento.

Specifiche del caricatore:
Dimensioni: 7 x 6 x 1,5 pollici
Peso: 1,5 libbre
Potenza: 10W
Tipo: supporto

——————————————-

 

 

Belkin Boost Up Wireless Charging Stand

 

I Migliori Caricabatterie Wireless

 

Il supporto per la ricarica wireless Boost Up di Belkin è uno dei migliori caricatori wireless disponibili sul mercato. Il caricatore wireless fornisce fino a 10W di potenza con la possibilità di caricare gli iPhone fino a 7,5W e i Samsung fino a 9W. Gli altri dispositivi abilitati al Qi si caricano a 5W.

Il caricatore wireless è compatibile con la maggior parte delle custodie se queste hanno uno spessore massimo di 3mm.

Inoltre, con il design della ricarica wireless Boost Up di Belkin, puoi caricare il tuo telefono sia in modalità orizzontale che verticale permettendoti di continuare facilmente ad utilizzare il tuo telefono anche quando è in carica.

Il caricatore wireless include anche una funzione di indicatore luminoso a LED che ti permette di sapere quando è in carica, fornisce una funzione di rilevamento di oggetti estranei che indica quando il telefono non è sul supporto correttamente o non si sta caricando.

Il caricatore wireless è disponibile in due colori: bianco e nero e include un adattatore da parete con un cavo di alimentazione lungo 1,2 metri.

Puoi richiedere una garanzia sul tuo caricatore wireless Belkin Boost Up fino a 3 anni.

Specifiche del caricatore:
Dimensioni: 4,3 x 3,9 x 3,9 pollici
Peso: 3,88 once
Potenza: 10W
Tipo: supporto

—————————————————-

 

 

Logitech Powered 3-in-1 Dock

 

logitech caricabatterie per smartphone

 

Il Powered 3-in-1 Dock di Logitech è ottimo se vuoi caricare il tuo iPhone, le AirPods o AirPods Pro e l’Apple Watch allo stesso tempo.

Il Powered 3-in-1 Dock di Logitech supporta la ricarica rapida dell’iPhone da 7,5W e la ricarica wireless da 10W per i telefoni Android.

Il dock ha un design semplice che rende facile allineare i dispositivi per la ricarica. Il design ti permette anche di utilizzare il tuo telefono mentre è in carica. C’è anche una luce scintillante sul lato del dock che ti permette di assicurarti che il tuo telefono sia in carica.

Il dock è compatibile con le custodie del telefono a condizione che abbiano uno spessore massimo di 3mm.

Specifiche del caricatore:
Dimensioni: 9,29 x 4,61 x 3,98 pollici
Peso: 21.16 once
Potenza: 7.5W/10W
Tipo: supporto

—————————————————-

 

 

Yootech Wireless Charger

 

Caricabatterie Wireless

 

Il caricabatterie Yootech Wireless è un’ottima scelta se quello che cerchi si basa sul prezzo.

Il caricatore offre la possibilità di caricare i tuoi dispositivi sia in modalità verticale che orizzontale con il suo design a doppio orientamento.

Il caricatore Yootech Wireless supporta telefoni Samsung e altri telefoni Galaxy fino a 10W e iPhone fino a 7.5W.

Yootech fornisce una garanzia a vita di rimborso o sostituzione per il suo caricatore wireless. L’azienda offre anche un servizio di risposta di 12 ore.

Specifiche del caricatore:
Dimensioni: 4.3 x 3.6 x 3.6 pollici
Peso: 5.3 once
Potenza: 10W
Tipo: supporto

—————————————————–

 

 

Come scegliere il giusto caricatore wireless

 

Ora che conosci i caricabatterie wireless disponibili tra cui scegliere, come fai a fare la scelta giusta?

La prima e più importante cosa da considerare quando si sceglie un caricatore wireless è se è compatibile o meno con il tuo telefono. Se il caricatore wireless è certificato Qi, dovrebbe supportare iPhone e telefoni Android.

Inoltre, considera il valore della potenza supportata. La maggior parte dei caricatori wireless supportano una capacità di ricarica di 10W per i telefoni Android e di 7,5W per gli iPhone.

Inoltre, verifica la flessibilità della stazione di ricarica. Puoi caricare il tuo telefono sia in modalità orizzontale che verticale? Questo posizionamento ti permette di utilizzare il tuo telefono anche mentre è in carica. Inoltre, considera se puoi caricare il tuo telefono con la custodia applicata o se dovrai togliere la custodia ogni volta che vuoi caricare il tuo dispositivo.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Ho provato le Nuove Cuffie AirPods 3 per la Corsa e Sono Rimasto Colpito.