Ho provato le Nuove Cuffie AirPods 3 per la Corsa e Sono Rimasto Colpito.

Nuove Cuffie AirPods 3 per la Corsa

 

Le AirPods 3 sono le cuffie da corsa che stavo aspettando?

 

Non avevo grandi speranze per le Apple AirPods 3. Una volta ne ho perso uno di seconda generazione in un tombino e quando ho provato le AirPods Pro per correre, è stato un fallimento totale. Gli auricolari wireless semplicemente non stanno bene nelle mie orecchie.

Quindi non sono sicuro di quale stregoneria si celi all’interno dell’ultimo prodotto AirPods, ma questi auricolari non cadono. Li ho indossati mentre camminavo e mentre mi divertivo nel mio appartamento. E poiché gli ultimi amplificatori auricolari interni di Apple sono resistenti al sudore, ho indossato questi auricolari da 198 € e ho eseguito il test definitivo: uscire a correre.

 

Le migliori cuffie antirumore che abbiamo testato

Guarda le migliori offerte di AirPods che puoi trovare in questo momento
Durante la mia corsa di due chilometri, gli auricolari non si sono mossi. Alcune volte ho sentito il bisogno di regolarli nelle orecchie, ma mai una volta un auricolare è caduto a terra. Purtroppo, questo significava che non potevo giustificare una pausa. Immagino che questo sia lo scopo della corsa per l’esercizio fisico, però.

Ho testato diversi auricolari sportivi negli ultimi mesi, soprattutto nel tentativo di incorporare un po’ di corsa nella mia routine di allenamento.

 

Ho anche comprato un accessorio AirPods Pro per risolvere il mio problema di caduta. E ho corso molto per raggiungere questa conclusione personale, soprattutto per quanto riguarda le AirPods Pro, che cadevano costantemente. Forse troppa corsa, secondo me.

Nonostante i miei sentimenti contrastanti verso il cardio, penso che le AirPods 3 siano invece alcune delle migliori cuffie da corsa che puoi comprare. Gli steli più corti offrono meno possibilità di farne cadere uno mentre mi sto sistemando la maschera o i capelli. Il becco allungato si adatta bene senza mettere alcuna pressione aggiuntiva sulle mie orecchie interne.

 

Sarebbe bello se offrissero la cancellazione attiva del rumore, così potrei ignorare meglio i miei compagni di palestra. Ma quando si tratta di camminare o fare jogging nel quartiere, mi piace ancora essere in grado di sentire cosa succede intorno a me. Inoltre le AirPods 3 hanno un audio spaziale, così posso rimanere immerso in qualsiasi cosa stia ascoltando o guardando,.

Senza un test di adattamento delle estremità delle orecchie, è difficile promettere che le AirPods 3 ti staranno bene come stanno bene a me. Senza punte intercambiabili, è una questione di taglia unica. Ma se hai lottato con i design passati delle AirPods, potresti trovare fortuna con gli auricolari di terza generazione.

 

Leggi anche: Le Migliori App Pedometro Contapassi Gratis

 

La comodità non è l’unica cosa che dovresti considerare quando acquisti delle cuffie, ovviamente. Anche il suono e la durata della batteria sono fattori importanti.

Per quanto riguarda l’audio, le AirPods 3 hanno ricevuto il trattamento Pro, offrendo un suono completo e opzioni di personalizzazione. Ho bisogno di bassi forti per mantenermi motivato durante la corsa e le AirPods 3 hanno funzionato. Ancora una volta, non mi sono dispiaciuti i suoni ambientali che si sono infiltrati, ma è importante notare che senza veri auricolari, puoi sentire più della tua musica.

 

Per quanto riguarda la durata della batteria, avrai fino a 6 ore di ascolto continuo, con 30 ore extra di batteria disponibili con la custodia di ricarica. Si tratta di un’ora in più sia delle AirPods 2 che delle AirPods Pro, ed è sufficiente per le mie corse relativamente brevi.

Non posso dire che le AirPods 3 siano le cuffie da corsa ideali per tutti. Ma per me, hanno raggiunto un buon punto tra suono solido, grande durata della batteria e – la mia priorità assoluta – una comodità adeguata.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: App Per Correre – Le Migliori 10 Applicazioni per Android e Ios