Darkroom: Editor di Foto e Video per IOS

Darkroom: Editor di Foto e Video per IOS

 

Principalmente la fotografia è solo una componente dell’equazione.

 

L’editing è altrettanto importante e Darkroom è una delle migliori applicazioni disponibili, supporta le foto RAW e ProRAW e ti permette di modificare le foto in batch. La parte migliore è che è gratuita, anche se c’è un’opzione di abbonamento mensile per funzioni aggiuntive.

 

Leggi anche: PixelFlow – Crea Video Sorprendenti

 

 

Editor fotografico universale e gratuito
Tutti gli strumenti di cui hai bisogno per dare vita alle tue foto sono per la maggior parte disponibili gratuitamente su iPhone, iPad e Mac, e comprendono Foto dal vivo, immagini RAW e immagini Ritratto.

 

 

Editor video (Abbonamento Darkroom+)
Si tratta di una classificazione del colore in tempo reale facile e veloce. Tutti i nostri filtri e strumenti di editing, inclusa l’elaborazione in batch, sono compatibili con i video.

 

 

Curve e strumenti di colore selettivo (Abbonamento Darkroom+)
Il cuore e l’anima di Darkroom: gli strumenti Curve e Colore selettivo più utili su iOS. Eseguono abilmente un atto di bilanciamento di funzionalità, semplicità e potenza.

 

 

Modifica della sfocatura del ritratto
Modifica separatamente il primo piano e lo sfondo delle tue foto ritratto. Personalizza la sfocatura nelle tue foto ritratto, così come la luminosità, il contrasto e la saturazione del tuo primo piano/sfondo.

 

 

Elaborazione Raw
Le foto RAW dovrebbero essere modificate alla loro piena risoluzione per recuperare l’intera gamma di dettagli nelle ombre e nelle luci.

 

 

Gestione completa degli album
La suite completa di strumenti di gestione degli album ti permette di organizzare rapidamente la tua libreria. Ogni azione che fai in Darkroom influisce vividamente sulla tua Libreria fotografica di iCloud.

 

 

Crea i tuoi filtri
Sono gli stessi strumenti utilizzati dai fotografi professionisti pragmatici per creare filtri. Puoi anche modificare abilmente uno qualsiasi dei filtri integrati o premium per soddisfare le tue esigenze, o puoi crearne di nuovi da zero.

 

 

Hashtag Manager e scorciatoie Siri
Puoi sviluppare professionalmente set di hashtag che puoi esportare con un solo tocco da qualsiasi luogo: la schermata iniziale, il widget Oggi, il foglio Esportazione e altro. Inoltre, crea le tue scorciatoie Siri per copiare rapidamente tutti i tuoi hashtag preferiti da qualsiasi app.

 

VAI ALL’APP

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Le 10 Migliori Applicazioni di Editing Video Per il Tuo Dispositivo Android

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie