Home / Intrattenimento / Come Scaricare Basi Musicali Per Karaoke Gratis

Come Scaricare Basi Musicali Per Karaoke Gratis

Se hai intenzione di scaricare basi per karaoke gratis in maniera semplice e veloce, sei nel posto giusto! Troverai di seguito, in particolare, alcuni siti internet che ti permettono di effettuare il download scegliendo i tuoi brani preferiti tra migliaia di pezzi disponibili. Scaricare le tue basi a costo zero non è difficile e richiederà anche molto meno tempo rispetto a quello che, molto probabilmente, ti aspetti!

 

Scaricare basi musicali per karaoke gratis da Versione Karaoke

Basi Musicali Per Karaoke Gratis

 

Versione Karaoke ti permette il download di molti brani per karaoke in maniera gratuita. Alcuni brani, le ultime uscite per intenderci, sono a pagamento, ma la scelta tra quelli gratuiti merita sicuramente considerazione.

– Digita, sul tuo browser, il link per accedere alla pagina principale di Versione Karaoke. Ti troverai all’interno della Home Page dove visualizzerai subito i brani più recenti e che, per questo motivo, noterai essere a pagamento.

– Procedi creando un account personale, anch’esso completamente gratuito. Clicca su Registrati, in alto a destra della pagina, e compila tutto il form con i tuoi dati personali. Scegli la password che intendi utilizzare e metti un segno di spunta accanto alla casella relativa alla ricezione della newsletter. Successivamente, ti basterà cliccare su Create My Account.

 

 

– Ti troverai, in automatico, all’interno della tua pagina personale e potrai visualizzare i titoli dei brani più richiesti. Per accedere alle basi musicali per karaoke gratis seleziona la voce File Karaoke Gratis posta in fondo alla pagina stessa.

– Inserisci all’interno della stringa di testo il nome dell’artista che preferisci o il titolo della canzone specifica che stai ricercando. Naturalmente nel primo caso avrai a che fare con un numero di risultati maggiore. Puoi scorrere il lungo elenco sfogliando le pagine mediante i numeri posizionati in fondo alla pagina.

– Procedi al download della base per karaoke che hai scelto semplicemente cliccando sul tasto giallo accanto al titolo. Sul tasto in questione è scritto Scarica. Da quel momento dovrai solo attendere il download del brano che andrà, in automatico, all’interno della cartella in cui hai deciso di posizionare i file scaricati su Versione Karaoke.

——————————————-

Scaricare basi musicali per karaoke gratis da Buongiorno Web

Basi Musicali Per Karaoke Gratis

 

Valida alternativa per scaricare basi musicali per karaoke gratis è Buongiorno Web. La procedura di download è altrettanto semplice e ti richiederà pochi minuti. In questo caso non sarà nemmeno necessario effettuare la registrazione al sito.

– Clicca su questo link per accedere alla pagina del sito dedicata al Karaoke: Buongiorno Web.

– Ti troverai all’interno della home page del sito in cui potrai muoverti con semplicità dal momento che il menù e le impostazioni ti risulteranno da subito intuitive.

– Seleziona, tra tutte le categorie disponibili, quella in cui si trova il brano che desideri trovare e, dunque, scaricare. Sono ben 6 le sezioni tra cui potrai effettuare la scelta. Ad esempio, scegli Artisti italiani se ricerchi una canzone del panorama musicale italiana o Cartoni Animati se stai cercando la sigla del cartone animato preferito dei piccoli di casa.

– Individuata la canzone di tuo interesse puoi scaricarla gratuitamente semplicemente cliccando sul tasto corrispondente alla voce Download Midi.

– L’operazione terminerà in pochi secondi e potrai trovare tutte le basi musicali per karaoke gratis che hai scelto direttamente nella cartella Download del tuo pc.

———————————————

Basi Musicali Versione Karaoke senza Download

Basi Musicali Per Karaoke Gratis

Se hai una buona connessione internet e non vuoi necessariamente scaricare le basi, puoi affidarti tranquillamente alle versioni Karaoke che puoi trovare su Youtube a questo indirizzo, oppure scrivendo sulla barra di ricerca il titolo della canzone/artista che stai cercando seguito dalla parola Karaoke. Sicuramente troverai la base che fa per te.

 

Se ti è piaciuto questo articolo che ti spiega dove trovare Basi Musicali per Karaoke Gratis ti consiglio di leggere anche:  Programmi Per Creare Musica Gratis