Come Convertire File PDF in Word/Excel/PPT Online Gratis con HiPDF

Come Convertire File PDF in Word/Excel/PPT Online Gratis con HiPDF

 

Se hai bisogno di un convertitore PDF accurato e veloce da usare gratuitamente, allora non cercare oltre HiPDF. Come strumento online per convertire i PDF in Word e altri formati, HiPDF può essere utilizzato nel tuo browser senza dover installare alcun software.

 

Puoi convertire facilmente i PDF in Excel, PPT, Word o JPG con questo fantastico convertitore PDF online gratuito che funziona su tutte le principali piattaforme OS. Basta che tu abbia un browser aggiornato e potrai utilizzare qualsiasi dispositivo, sia esso un desktop, un tablet o uno smartphone.

Allora, come si usa questo versatile strumento di conversione da PDF a Word/Excel/PPT e quali sono le sue caratteristiche principali? Diamo una sbirciatina

 

Leggi anche: I Migliori 5 Editor PDF Online

 

 

Ti presentiamo il convertitore HiPDF da PDF a Word/Excel/PPT

 

Questo fantastico convertitore PDF è uno strumento basato sul cloud che puoi utilizzare su qualsiasi browser moderno come Chrome, Firefox, Edge, Safari, ecc. Si tratta di uno strumento versatile che non è solo un servizio di conversione PDF ma contiene anche una serie di altri strumenti come l’ottimizzazione dei file, la sicurezza dei PDF, la gestione delle pagine, la gestione dei file e persino un OCR avanzato con un alto grado di precisione e velocità.

In parole povere, è una soluzione all-in-one per gestire i flussi di lavoro PDF sul web. In qualità di servizio web sicuro e affidabile, HiPDF va oltre le basi, fornendo agli utenti tutti gli accessori di cui hanno bisogno per manipolare e gestire i file PDF. Che si tratti di una semplice annotazione o di un elaborato lavoro di modifica e conversione, HiPDF ti copre le spalle.

 

 

Le caratteristiche

HiPDF è un convertitore PDF avanzato basato sul web e un servizio di gestione dei documenti che funziona con tutte le versioni di PDF e ha le stesse prestazioni di un convertitore o di un editor PDF desktop dedicato.

Ecco alcune delle caratteristiche principali che puoi aspettarti da questo convertitore PDF incredibilmente versatile:

  • Convertire file da e verso PDF con grande precisione
  • Elabora carichi di lavoro pesanti con facilità – Processo batch (funzione Pro)
  • Un’ampia raccolta di strumenti PDF per la modifica, la sicurezza, la conversione, l’ottimizzazione, ecc.
  • Elaborazione veloce: ideale per i file di grandi dimensioni se disponi di una solida connessione a Internet.
  • Carica e scarica documenti in modo sicuro su HiPDF
  • Interfaccia utente intuitiva con operazioni semplici di drag-and-drop e click-to-process
  • Opzione API per integrare il convertitore PDF con il tuo prodotto
  • Piani tariffari flessibili con opzione 100% gratuita

 

 

Prezzo

HiPDF è assolutamente gratuito se sei un utente occasionale che ha bisogno di elaborare solo uno o due documenti al giorno. Puoi elaborare file fino a 10MB o 50 pagine. Per la maggior parte degli utenti occasionali di convertitori PDF, questa è l’utility gratuita perfetta.

Se sei un utente medio o abituale, puoi scegliere di effettuare l’aggiornamento sul sito web di HiPDF per soli 6 dollari al mese o risparmiare il 33% con il piano annuale di 48 dollari, che equivale a soli 4 dollari al mese!

Inoltre, se sei alla ricerca di un convertitore ibrido da PDF a Word per desktop e web con numerose funzioni, puoi optare per HiPDF Pro Plus con un abbonamento mensile di soli 8 dollari o un piano annuale di soli 62 dollari, ovvero circa 5 dollari al mese.

 

 

Come convertire PDF in Word/Excel/PPT online

 

I passaggi per utilizzare HiPDF sono molto semplici e ti mostreremo il modo più facile per utilizzare questo convertitore da PDF a Word sul tuo browser.

  1. Vai all’URL di HiPDF per trovare il convertitore da PDF a Word o il convertitore da PDF a Excel o il convertitore da PDF a PPT.
  2. Puoi trascinare il tuo file PDF dalla sua posizione sul disco e rilasciarlo nell’interfaccia web di HiPDF oppure cliccare sul pulsante Scegli file – puoi anche caricare un file direttamente da Dropbox e altri servizi di cloud storage.
  3. Dopo aver caricato il file, vedrai il nome del file visualizzato sullo schermo e un pulsante Converti nella sezione sottostante: clicca su Converti per avviare il processo.
  4. Una volta terminata la conversione e visualizzato il messaggio di successo, puoi eseguire una delle seguenti azioni: –
  • Fare clic su Download per salvare il file in una cartella locale.
  • Clicca su Condividi documento per condividerlo con altri utenti online
  • Clicca su Ricomincia per elaborare un altro file

Una volta scaricato il file, puoi fare doppio clic per aprirlo con il programma predefinito, come MS Word, Excel o PowerPoint. È velocissimo, comodo e semplice!

 

 

Pensieri finali

Il convertitore online da PDF a Word di HiPDF offre un grande valore perché puoi archiviare i tuoi file su Dropbox o OneDrive e poi accedere a HiPDF da qualsiasi dispositivo per convertirli rapidamente in altri formati.

Inoltre, puoi eseguire numerose altre azioni avanzate come l’estrazione di immagini, l’OCR, l’eliminazione di contenuti sensibili, l’applicazione di restrizioni, la riduzione delle dimensioni dei file, ecc. Le funzionalità complete di HiPDF ti renderanno molto più produttivo perché potrai lavorare praticamente ovunque, sia che tu sia in ufficio, a casa o in viaggio.

In breve, si tratta di un convertitore PDF super funzionale che potrai utilizzare per tutti i tuoi flussi di lavoro documentali.

 

VAI AL SITO

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: 8 Applicazioni Gratuite per Convertire Immagini in PDF su iPhone

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie