Buste Imbottite Per Spedizioni – Dove e Come Acquistare in Tranquillità

Buste Imbottite Per Spedizioni

 

Chi lavora nel mondo delle spedizioni o cerca soluzioni comode, economiche e di qualità per offrire protezione agli oggetti usa le buste con l’imbottitura.

 

Queste particolari buste ti permettono di risparmiare sui costi di consegna e di preservare al meglio la merce da inviare. Inoltre sono molto leggere e resistenti, oltre che vendute in differenti formati, colori e finiture. Ricorda anche che puoi personalizzarle come desideri e ordinarle fuori dalle misure standard.

Ecco tutte le informazioni utili e quali siti le propongono al miglior rapporto qualità prezzo.

Buste imbottite per spedizioni: cosa sono e tipologie

Affinché la tua spedizione possa avere un buon esito non basta scegliere un corriere affidabile, serio e puntuale, ma è fondamentale curare per bene l’imballaggio della merce da inviare. A questo riguardo dovrai utilizzare una confezione idonea a ciò che devi spedire, in modo che l’oggetto possa giungere a destinazione integro.

Tutto questo ti consentirà anche di ottenere la piena soddisfazione del cliente, oltre che di evitare i costi per rimediare ad una spedizione danneggiata.

Le tecniche di imballaggio sono differenti, così come i materiali di confezionamento. Quest’ultimi includono anche le buste imbottite, oggi sempre più utilizzate per la loro versatilità, praticità e perché riescono a garantire un’elevata protezione.

Esternamente si presentano come buste per la spedizione tradizionale e sono generalmente realizzate in carta Kraft marrone, bianca o colorata di diverse grammature. In alternativa si presentano con una finitura esterna metallica, in alluminio oppure in polietilene.

 

Internamente queste buste vantano un imbottitura in carta ondulata, a nido d’ape, in pluriball oppure in materiale espanso. Quanto alle chiusura si tratta il più delle volte di un pratico strip adesivo.

Solitamente sono prive di finestra e cucite saldamente sui fianchi, in modo che non possano strapparsi ed aprire durante il trasporto. L’assortimento delle buste include anche quelle imbottite da entrambi i lati, che ti garantiscono un’elevata resistenza agli urti in modo che i tuoi contenuti possano essere inviati in modo sicuro.

 

Le buste con l’imbottitura le puoi acquistare in differenti formati e molti modelli si possono anche personalizzare a piacimento, ad esempio chiedendo la stampa del tuo logo o delle altre informazioni aziendali.

Interessante anche la possibilità di ordinare la realizzazione di buste imbottite fuori dalla misura standard, quindi del formato che preferisci e più adatto alle tue specifiche esigenze di spedizione.

 

 

Buste Italia

 

Buste imbottite per spedizioni: vantaggi e i vari utilizzi

Scegliere le confezioni con imbottitura si traduce in un maggior risparmio sui costi di spedizione. Queste buste, infatti, non incidono sul peso della merce da inviare perché sono piuttosto leggere. Si stima che l’uso delle buste con imbottitura ti permette di abbattere i costi del corriere fino al 33%.

Occorre anche considerare che le buste con imbottitura ti offrono la massima protezione degli oggetti contenuti. Il destinatario sarà molto contento nel ricevere la merce acquistata perfettamente imballata e non tarderà nel rilasciare un feedback positivo su questo servizio.

Molto veloce anche il sistema di chiusura tramite il lembo autoadesivo.

In sintesi dovrai semplicemente prendere l’articolo da spedire, inserirlo dentro una busta imbottita del formato più adatto, fissare lo strip e consegnare i tutto al corriere per la spedizione.

Non sarà necessario, dunque ricorrere alle scatole di cartone, acquistare materiale di riempimento, nastro carta, polistirolo, scotch ecc, pertanto non dovrai impiegare denaro e tempo prezioso per imballare al meglio tua merce.

La busta con imbottitura è già predisposta per essere pronta all’uso.

La possibilità di personalizzazione è un ulteriore vantaggio da non trascurare. Stampando il logo e l’indirizzo della tua azienda sulla parte esterna della busta realizzerai un packaging impeccabile, facendo al contempo anche una pubblicità capillare.

 

Le tue buste imbottite con personalizzazione infatti passeranno da tante mani e verranno viste diverse volte durante il tragitto e fino a destinazione. Tutto questo vuol dire far veicolare e diffondere il tuo logo in modo efficace.

Le buste con imbottitura interna ti permetteranno di confezionare qualsiasi tipo di oggetto, da quelli più pesanti, fino alla merce piccola. Sono perfette per spedire documenti, libri, campioni omaggio, capi di abbigliamento, cd, dvd, cavi, materiale elettrico ecc.

 

Vengono anche consigliate per oggetti delicati come piatti, pezzi di ricambio, accessori moda e tanto altro.

 

 

Buste Italia

 

Buste imbottite per spedizioni: dove acquistarle online?

Esistono diversi e-commerce in cui ordinare le buste con imbottitura ma solo alcuni negozi sono davvero specializzati su questo genere di prodotto e ti garantiscono ampio assortimento e prezzi molto competitivi. Ad esempio, accedendo al sito buste.com potrai ordinare ogni genere di busta imbottita al miglior rapporto qualità prezzo.

Scorrendo le vetrine online troverai buste con imbottitura in carta Karft, con finitura metallica brillante, olografica, in alluminio spazzolato oppure in poly. L’imbottitura può essere non solo in pluriball, ma anche in carta ondulata e a nido d’ape.

Una volta individuate le buste con imbottitura più in linea con le tue necessità dovrai selezionare il colore. Le buste classiche sono in carta Kraft marrone oppure bianca, ma non mancano varianti dalle tinte maggiormente accattivanti, come quelle metallizzate rosse, viola, gialle ecc.

 

Successivamente dovrai scegliere il formato che preferisci. Solitamente le dimensioni partono da 165 x 100 mm fino a 661 x 442 mm, ma contattando il sito puoi anche chiedere di produrre le tue buste su misura. La possibilità di personalizzazione non si limita solo al formato, visto che il sito di offre anche il servizio di stampa, il cui costo varia in base al quantitativo.

 

Prima di inserire i prodotti nel carrello non dimenticare di selezionare la quantità. Le buste con l’imbottitura puoi acquistarle in confezioni da 1 a 49, da 50 a 199, 200 a 999 e così via fino a quantitativi che superano i 10000 pezzi. Più buste acquisterai e maggiore sarà la convenienza e il risparmio finale.

Quando avrai finito con il tuo shopping online non ti resta che confermare il tuo ordine e selezionare il sistema di pagamento che preferisci. Il sito accetta carte di credito e PayPal. I costi di spedizione sono a tuo carico e ammontano a 11,50 euro, che scendono a 9,50 con prova di avvenuta consegna tramite firma sulla bolla che verrà esibita dal corriere.

Ricorda che questo e-commerce ti offre anche ampia assistenza in fase pre e post vendita. Puoi contattare il servizio clienti a mezzo email, telefonicamente, tramite WhatsApp o Messenger.

Ricorda che è anche disponibile il servizio di richiesta campioni che comprende 126 buste in carta colorata da ricevere gratuitamente a casa, per consentirti di compiere una scelta d’acquisto aderente alle tue reali esigenze. Veloci anche le spedizioni tramite corriere. Le buste con imbottitura arriveranno al tuo indirizzo entro al massimo 5 giorni lavorativi.

Vai Al Sito

 

Altri Siti Per Acquistare Buste Imbottite