Applicazione per Testare Affinità di Coppia e Amicizie

Applicazione per Testare Affinità di Coppia e Amicizie

 

Il matrimonio combinato è ancora sorprendentemente popolare in tutto il mondo e, secondo le stime, più della metà dei matrimoni nel mondo sono combinati e più di 20 milioni di queste unioni esistono oggi nel mondo.

 

Ma dato che i matrimoni sono un impegno per tutta la vita, le persone spesso si preoccupano di poter scegliere un partner sbagliato perché non sanno molto delle sue scelte, della sua natura, della sua personalità e delle sue opinioni sulle cose importanti della vita.

Per colmare questa lacuna, abbiamo creato un’applicazione facile da usare – Let’s Relate Better. è un’ottima applicazione per fare mind-matching con il tuo ragazzo, fidanzata, fidanzato, coniuge o partner.

 

Puoi anche fare mind-matching con i tuoi amici e le tue celebrità o leader preferiti. Rispondi a semplici domande e controlla il tuo punteggio di compatibilità e le somiglianze con loro. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con la recensione dell’app Let’s Relate Better.

 

 

Che cos’è Let’s Relate Better?

 

Fondata il 25 marzo 2021, Let’s Relate Better ti aiuta a conoscere meglio il tuo partner, coniuge, fidanzato o ragazza rispondendo a semplici domande a scelta multipla.

L’applicazione calcola il punteggio di compatibilità e ti dà anche la possibilità di esplorare le differenze e le somiglianze con il tuo potenziale partner. In breve, l’applicazione aiuta a costruire relazioni con gli altri.

 

L’applicazione ha anche un’interessante funzione di abbinamento mentale con celebrità e leader. Tutto quello che devi fare è fornire le tue opinioni su importanti questioni di politica pubblica nell’applicazione e condividerle con le star e i leader preferiti per avere le loro risposte.

 

 

Come funziona Let’s Relate Better?

Questa app di valutazione della compatibilità è abbastanza facile da usare. Per prima cosa, scarica l’applicazione da Google Play Store o Apple App Store.

Una volta scaricata, accedi usando il tuo profilo Facebook o Gmail. Nella homepage, vedrai diverse categorie come amici, famiglia, leader, partner, ecc.

Selezionane una a tua scelta e poi rispondi a semplici domande a opzione multipla nell’applicazione stessa. Dopo aver risposto a tutte le domande, invita il tuo partner/amici/stelle/leader a fornire anche le loro risposte.

L’applicazione calcolerà poi quante % di risposte corrispondono e fornirà il risultato.

 

 

Caratteristiche di Let’s Relate Better

 

Ecco alcune delle caratteristiche uniche di questa app di verifica della compatibilità che devi controllare subito!

 

1. Domande facili a scelta multipla:

Ottieni semplici e facili domande a scelta multipla relative alle tue abitudini, casa, relazioni sociali, carriera, vita personale, ecc.

Puoi anche saltare le domande se non vuoi rispondere o segnarle come ‘importanti’ per te.

 

 

2. Moduli multipli:

Ottieni moduli su matrimonio, partner, amici, famiglia, star, leader, indiani e personaggi preferiti.

  • Matrimonio e partner: Questo modulo serve a vagliare le proposte di matrimonio e a verificare la compatibilità con partner e coniugi.
  • Famiglia e amici: Controlla questo modulo per capire meglio le scelte dell’altro e migliorare il legame.
  • Stelle e leader: Goditi il mind-matching con celebrità e politici.
  • Indiani: Questo modulo è per godere delle culture popolari di tutto il mondo
  • Favoriti: Rispondendo alle domande di questo modulo, conoscerai i tuoi luoghi e i tuoi personaggi preferiti. Puoi condividere con i tuoi amici e la tua famiglia e conoscere anche le loro preferenze.

 

 

3. Supporta più lingue:

l’applicazione è disponibile in 14 lingue: Inglese, Hindi, Assamese, Bengali, Gujarati, Kannada, Marathi, Malayalam, Odia, Punjabi, Tamil, Telugu, Urdu e Arabo( al momento l’italiano non è ancora presente ma lo sarà a breve).

 

 

4. Risultati di abbinamento mentale:

Esplora quali risposte sono corrispondenti o non corrispondenti con Let’s Relate Better apk download.

 

 

5. Disegna la schermata iniziale:

Puoi progettare e decorare in modo creativo la schermata iniziale della tua app utilizzando piume di pavone nel modo che preferisci. Man mano che procedi nel completamento dei diversi moduli dell’app, le piume sulla schermata iniziale diventano colorate e mobili. Inoltre, puoi anche cambiare la dimensione di ogni piuma e condividerla con gli altri.

 

 

6. Modulo speciale:

Puoi personalizzare, modificare o creare le tue domande e i tuoi moduli.

 

 

 

Motivi per cui Let’s Relate Better si distingue dai suoi concorrenti

Questa è un’applicazione unica per conoscere te stesso e il tuo partner, la tua famiglia e i tuoi amici; non esiste un’altra applicazione simile. Aiuta anche a vagliare le proposte di matrimonio.
L’app Let’s Relate Better offre uno strumento facile e accessibile di domande a scelta multipla per relazionarsi meglio con i propri cari.

 

Inoltre, è molto divertente ed eccitante.
Funziona molto bene per creare una migliore consapevolezza di sé.

Il suo uso pratico è nello screening delle proposte di matrimonio e per esplorare il mind-matching con il partner, gli amici e la famiglia.
Se hai proposte di matrimonio da molti individui, l’applicazione ti aiuta a conoscere meglio questi individui e a prendere una decisione.

 

 

Pro

Facile da usare
Disponibile in più lingue
Controlla facilmente il punteggio di compatibilità
Condividi i risultati sui social media
Crea una migliore consapevolezza di sé
Disegna la schermata iniziale della tua app
Facile domande a scelta multipla
Crea e modifica i tuoi moduli
Disponibile su Android e iOS
Migliore app per lo screening delle proposte di matrimonio

Contro

Fare dei Miglioramenti all’ interfaccia utente

 

 

Prezzi

Let’s Relate Better apk download è disponibile sia per utenti Android che iOS. Il suo utilizzo è gratuito.

 

 

Aggiornamenti futuri

Let’s Relate Better sta pianificando di aggiungere altri moduli per diversi stati e comunità dell’India e diversi paesi. Gli utenti avranno anche un’opzione per rendere pubblico il loro profilo in modo da poter trovare e relazionarsi meglio con persone che la pensano come loro.

Saranno in grado di cercare profili pubblici adatti in base alla posizione geografica e mescolarsi con loro. Inoltre, stanno progettando di aggiungere altre lingue e migliorare l’UI e l’UX fornendo immagini e grafici per tutte le domande dell’applicazione.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Siti di Incontri Online – Cos’è e Come Funziona VictoriaMilan

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie