App RuneScape Old School – Entra nel Mondo della Fantasia

App RuneScape Vecchia Scuola - Entra nel Mondo della Fantasia

 

L’intera esperienza mobile di RuneScape della vecchia scuola, a portata di mano!

 

Per i veterani di lunga data, era un sogno lasciare il PC e continuare il farming di oro OSRS o lo skilling anche quando si esce. Le faccende domestiche sono una seccatura, dato che devono essere fatte fuori dalla stanza del computer, e non puoi tenere d’occhio il tuo personaggio.

 

C’è tanto tempo sprecato ad aspettare in coda o quando si viaggia.Il sogno dei giochi RPG RuneScape è diventato realtà quando OSRS Mobile è uscito nell’ottobre del 2018. Con l’app Old School RuneScape, i giocatori possono ora portare il loro gioco con loro ovunque vogliano.

Poiché ha una compatibilità multipiattaforma, possono semplicemente accedere attraverso il cellulare quando escono. Una volta a casa, possono accedere senza problemi con il loro PC e continuare a giocare.

 

Che tu stia a casa o esca, con giochi come OSRS Mobile, puoi portare con te le tue avventure a Gielinor ovunque tu vada.

 

Old School RuneScape iOS/ Android offre un modo perfetto per giocare al classico gioco di corsa, su qualsiasi dispositivo. Iniziamo con la recensione di RuneScape mobile.

 

Ti può interessare anche: 12 Giochi di Guerra Gratis Per Smartphone iOS e Android

 

 

 

Cos’è OSRS Mobile Port App?

 

 

OSRS Mobile è una versione di Old School Runescape (o 2007scape). Disponibile sia su dispositivi Android che iOS, ti permette di giocare al gioco ovunque tu possa portare il tuo dispositivo.

 

Come detto sopra, con la compatibilità multipiattaforma, non c’è bisogno di creare un gioco completamente nuovo per i dispositivi mobili. Puoi semplicemente accedere con le tue credenziali del PC e continuare a giocare sul tuo dispositivo mobile. A parte la mancanza di una tastiera e di un mouse, l’applicazione si comporta in modo molto simile alla versione per PC.

 

Puoi fare tutte le cose che puoi fare nell’altra versione (con alcune eccezioni). Chiacchierare con gli amici, fare missioni, coltivare (OSRS GP o coltivare davvero), macinare livelli e cacciare i boss. Naturalmente, le limitazioni si applicano se stai giocando senza un legame, ma è comunque un’impresa impressionante.

 

OSRS (Old School RuneScape) è un RPG sandbox, il che significa che i giocatori sono liberi di fare quello che vogliono.

 

Che si tratti di PvP, PvE, allenamento delle abilità o caccia ai boss. Ci sono anche missioni e un diario delle conquiste da fare, ed entrambi premiano i giocatori con vari bonus.Giochi come OSRS sono totalmente basati sulle abilità in continua evoluzione, che mettono alla prova la tua presenza di spirito e le tue capacità decisionali.

Andiamo in profondità per saperne di più sull’app di gioco OSRS, quali sono le sue migliori caratteristiche e come usarla con la recensione di OSRS.

 

 

 

Caratteristiche principali di OSRS Mobile Port App

 

Pensi che la base di giocatori di OSRS sia in calo? Dopo che l’app OSRS Mobile è stata rilasciata, il gioco ha raggiunto altezze che superano i 5.000.000+ download e 90k+ recensioni di RuneScape su Play Store finora.

 

Ecco le migliori caratteristiche di OSRS Old School RuneScape su Android/iOS, un’applicazione mobile free-to-play per il porting dei primi giochi di ruolo.

 

Leggi anche: Diventare un esperto di videogiochi. Perchè no!

 

 

1. Portabilità

 

Come non è stato troppo enfatizzato prima, ora puoi portare il tuo gioco OSRS (Old School RuneScape su mobile/tablet) ovunque. Non sei più legato al tuo computer.

Finché hai un dispositivo e dati o WiFi, puoi accedere e giocare al classico gioco mobile di RuneScape ovunque tu voglia.

 

 

2. Gioco multipiattaforma

 

Sì, abbiamo detto che puoi usare le tue credenziali del PC per accedere al cellulare. Tuttavia, non è tutto ciò che puoi aspettarti da questa caratteristica. La sua capacità multipiattaforma significa anche che puoi giocare e chattare con i tuoi amici, sia su PC che su mobile. Questo significa anche che non dovrai perdere raid o feste quando sei fuori casa!

 

 

3. Tutte le caratteristiche del gioco

 

Con la versione mobile che utilizza le stesse risorse della versione PC, ciò significa che tutte le caratteristiche del gioco rimangono le stesse per entrambi. Tutte le abilità, l’equipaggiamento come l’arco ritorto e i boss sono tutti disponibili su mobile. Il PvP nel Wilderness, tutti i minigiochi come la Nightmare Zone o i Barrows, puoi giocare a OSRS sul cellulare o sul tablet.

 

 

Come usare OSRS (Old School RuneScape su Android/iOS)

 

Basta scaricare l’applicazione mobile Old RuneScape dall’app store del tuo dispositivo ed effettuare il login. Naturalmente, se è la prima volta, dovrai creare un account.

 

Quando vuoi accedere al PC, collega prima un indirizzo e-mail al tuo account mobile. In questo modo potrai accedere ovunque e in qualsiasi momento e goderti il classico gioco mobile RuneScape.Da lì, verrai introdotto a Gielinor nell’Isola del Tutorial.

 

Ti spiegherà le basi del gioco e come giocare a OSRS. Una volta usciti dall’isola, inizia il vero divertimento. Essendo un gioco sandbox, puoi scegliere dove andare e cosa fare.

Vuoi iniziare a fare skilling? Ci sono molte opportunità, anche per i giocatori F2P. Coltivare valuta per non dover comprare oro OSRS per un titolo? Questo è facile con i metodi giusti.Gielinor è aperto per te per esplorare e avere le migliori avventure.

Sta a te decidere come farlo. Essendo un gioco di lunga data dal 2007, ci sono molte guide, consigli e trucchi da seguire. Basta cercarli se ti senti perso.

 

 

 

Prezzi

 

L’applicazione Old School RuneScape su cellulare è gratuita, ma puoi usare i tuoi soldi per comprare un bond OSRS per sbloccare più caratteristiche, luoghi e aumentare il divertimento del gioco. Uno costa circa 7 dollari l’uno. Anche in questo caso le obbligazioni possono essere acquistate con il semplice oro OSRS, anche se il farming può richiedere un po’ di tempo quando è free-to-play.

 

 

 

Verdetto

 

L’Old School RuneScape su cellulare (OSRS Mobile download) è una buona porta mobile del gioco. È in grado di portare la stessa esperienza di gioco su PC, tranne, naturalmente, senza mouse e tastiera. Ha senso avere un port mobile, dato che il gioco è ad alta intensità di clic, in primo luogo.

 

Ora, invece di cliccare, puoi toccare lo schermo del tuo dispositivo. Il gioco può essere un po’ goffo, dato che tutto è deciso dai tap e non ci sono scorciatoie da tastiera per comodità. Questo è un piccolo ostacolo a tutto il divertimento che puoi avere in Gielinor, che sta nel palmo delle tue mani.

Puoi immaginare il divertimento di giocare mentre sei sdraiato, tenerlo d’occhio mentre fai le faccende di casa, o mentre viaggi per andare al lavoro o in qualche posto per rilassarti? Certo, sei anche limitato dalle capacità del tuo dispositivo, ma è a questo che servono i power bank, no? In ogni caso, questo rende più facile godersi il gioco mobile di RuneScape, coltivando valuta in modo da non dover cercare oro OSRS in vendita.

 

Oltre a questo, c’è anche lo skilling, la caccia ai boss, e molto altro da fare per divertirsi.Con questa app Old School RuneScape, non è necessario avere un PC per giocare. Anche se OSRS non ha bisogno di un computer di fascia alta, può comunque essere costoso.

Tutti hanno un telefono, il che significa che chiunque può accedere al gioco. Divertiti a giocare a OSRS iOS mobile o Android, sia attraverso il cellulare che il PC.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Giocare Gratis ai Giochi Nintendo su iPhone

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie