Acquisto Vino Online – I Migliori 6 Siti per Comprare Vino

Acquisto Vino Online

 

L’Italia ha conquistato una posizione di leader sul mercato enologico mondiale. I produttori e venditori del Bel Paese sono tra i più ricercati e il web li aiuta consentendo loro di raggiungere più facilmente e velocemente clienti in tutto il mondo.

 

Sono sempre di più le persone che cercano etichette pregiate. L’acquisto vino online offre l’opportunità di accedere a un’ampia varietà di prodotti in diverse fasce di prezzo. Sono aumentati e cresciuti i siti delle enoteche che mettono a disposizione le eccellenze territoriali.

 

Gli italiani da sempre amano andare nelle enoteche per poter scegliere la bottiglia più adatta alle pietanze che gusteranno. La ricerca è più affinata e raffinata e questo lo sanno anche i negozi online.

Ecco perché oltre agli scaffali virtuali, vantano schede con i consigli sugli abbinamenti e una serie di servizi pensati per guidare chi procede con l’acquisto di vino online garantendogli un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Se vuoi comprare i migliori prodotti devi rivolgerti alle enoteche più affidabili. Assaggerai i vini più buoni e pregiati a prezzi convenienti.

 

Le recensioni delle migliori enoteche per l’acquisto di vino online

 

A scegliere i produttori e i venditori sono gli esperti e il pubblico dal gusto esigente. Sono loro a determinare il successo dei portali per l’acquisto vino online. La selezione, con le recensioni, ti aiuta a scegliere i fornitori più adatti alle tue esigenze.

Vengono considerati l’assortimento, la qualità, i prezzi e i servizi alla clientela. È importante trovare un fornitore affidabile sotto tutti i punti di vista.

 

 

 

Tenuta De Medici

 

Vino & Olio 100% italiani in offerta!

 

L’azienda è abbastanza giovane ed è nata dall’unione di vinificatori ed agricoltori che hanno deciso di mettere insieme le proprie abilità, conoscenze e competenze per dar vita a prodotti di qualità. Sebbene sia sul mercato da pochi anni, Tenuta De Medici è già riuscita ad affermarsi nel settore e anche a registrare un certo successo con la sua enoteca digitale vendendo anche oltre confine.

Tra le punte di diamante della produzione dell’impresa ci sono Chianti e Chianti Classico, due vini della tradizione toscana realizzati seguendo rigorosamente le indicazioni dei disciplinari produttivi. A controllare la qualità ci pensano i Consorzi di Tutela. Questo garantisce gli acquirenti, come lo fa la qualità che viene privilegiata rispetto alla quantità.

 

Nel negozio online non si trova una grande varietà di prodotti, ma le bottiglie di Chianti, di Sassicaia, di Brunello di Montalcino e di olio, sempre creato dall’azienda, sono di grande livello. Alla vendita vengono aggiunti servizi di spedizione e assistenza concepiti secondo una politica precisa e rigorosa per fornire al cliente un supporto adeguato e una consegna a domicilio veloce.

Ricevi il vino acquistato entro 2-3 giorni lavorativi, mentre all’estero le consegne avvengono entro 4-5 giorni lavorativi. I pagamenti possono essere effettuati online tramite carta di credito o PayPal. In alternativa si possono usare bonifici anticipati o contrassegno, solo fino a 500 euro di spesa.

Vai Al Sito

———————————–

 

Xtravine

 

La piattaforma è nata nel 2008 per mano di un team di informatici, sommelier e imprenditori. Alcuni di loro erano già attivi nel commercio elettronico, ma in altri ambiti legati all’enologia. Per l’acquisto di vino online hanno pensato che servisse qualcosa di nuovo e innovativo e quindi si sono messi all’opera per dare una svolta alle loro realtà, puntando non solo al mercato italiano, ma anche a quello estero.

Il successo conseguito in pochi anni ha permesso loro di fare investimenti aprendosi a nuove esperienze. Seguendo l’obiettivo di ampliamento hanno aperto una sede a Hong Kong per migliorare la distribuzione in Asia. Mentre le bottiglie destinate all’Italia, all’Europa e agli Stati Uniti partono dal magazzino di Forlì.

 

Accedendo al loro negozio digitale trovi oltre 4 mila etichette tra cui scegliere il vino che preferisci o che più si adatta alle tue esigenze.

Grazie all’impiego degli esperti informatici il sito internet è stato concepito per facilitare le operazioni di scelta e acquisto con percorsi intuitivi. Sono a disposizione infatti moltissimi filtri per affinare la ricerca della bottiglia migliore. La logistica consente di ottenere il prodotto ordinato in due giorni lavorativi. Se spendi almeno 120 euro eviti le spese di spedizione.

Per l’acquisto vino online puoi pagare il sistema Sofort, con la tua banca online, con carta di credito o PayPal. Sono accettati anche bonifici anticipati e contrassegno.

Vai Al Sito

————————————–

 

Winelivery

Winelivery-Alcolici-Domicilio-in-30-minuti

 

Il sito internet è soltanto la versione desktop di un’app creata a Milano nel 2016. Non si riferisce a un’azienda vinicola, ma propone un grande e-commerce specializzato nel reperimento di bevande, tra cui il re è il vino. Tu entri, cerchi ciò che desideri scegliendo tra moltissimi prodotti, ti registri e confermi l’ordine. La rete logistica consente di avere a domicilio le bevande entro 30 minuti.

Il servizio copre diverse città italiane e aggiunge alla consegna anche snack e aperitivi. Esplorando la app o il sito hai modo di visionare l’ampia gamma di prodotti suddivisi per categoria: vino, birra, cocktail, superalcolici, aperitivi e snack, acqua e ghiaccio, alcolici. L’acquisto di vino online sulla piattaforma è un’esperienza interessante.

 

Trovi con facilità l’ispirazione come le migliori proposte. Sono molti i filtri che puoi usare per selezionare il tipo di bevanda che desideri. Per il vino ci sono diverse opzioni. I rossi, i bianchi, gli champagne, le bollicine, dolci e passiti e rosè fanno parte del catalogo, così come gli accessori per migliorare la degustazioni delle bottiglie che acquisti.

Su Winelivery puoi pagare con carta di credito o PayPal in totale sicurezza, oppure scegliere il contrassegno. La consegna è gratuita sopra i 24 euro di spesa.

Vai Al Sito

———————————–

 

Vinopuro



 

La lista dei vini del portale Vinopuro è molto ricca. La sua nascita è dovuta alla comunione di intenti di tre giovani amanti del nettare di Bacco made in Italy. Lo hanno concepito come un punto di incontro tra appassionati e amanti della bevanda. Grazie alla collaborazione con sommelier esperti i fondatori hanno cominciato a selezionare i migliori vini italiani suddividendoli per categoria.

Hanno approfittato degli esperti per abbinare alla vetrina suggerimenti e spunti utili ai clienti per scegliere le bottiglie in base agli alimenti da consumare oppure ai gusti delle persone a cui regalarle. Oggi la lista include, tra le provenienze, tutto il mondo.

 

Da questo punto di vista l’enoteca è la migliore proprio perché consente di assaggiare vini di qualsiasi Paese. Questo è anche uno dei filtri con cui puoi cercare all’interno del catalogo.

Non mancano neppure i distillati per un piacevole dopo pasto in compagnia. L’azienda assicura di effettuare la consegna in 24 ore. Le spese di spedizione non vengono applicate per tutti gli ordini che superano i 99,90 euro. L’assistenza clienti è raggiungibile anche via telefono, facendo però attenzione agli orari di apertura. Resta sempre disponibile l’email per raggiungere lo staff.

 

I pagamenti possono essere fatti in totale sicurezza grazie al sistema che accetta carte di credito e transazioni via PayPal. Si possono effettuare bonifici anticipati o pagamenti in contrassegno direttamente al corriere.

Vai Al Sito

———————————–

Colderove

 

Offerte speciali casse miste Colderove
Acquista le esclusive casse miste proposte da Colderove, pronte per le tue occasioni speciali.

 

Valdobbiadene, in provincia di Treviso, è una delle zone più apprezzate per la produzione vinicola e Colderove è il fiore all’occhiello. L’azienda, fondata nel 1994 da Attilio Mionetto, produce, seleziona e vende vini. Un nutrito gruppo di contadini, agronomi ed enologi opera con l’obiettivo di innovare per soddisfare i palati sempre più esigenti di una clientela italiana e internazionale in costante crescita.

La squadra riunita dal fondatore viene definita club Gente di Colderove. La produzione e la ricerca di buoni vini effettuate dal team ha raggiunto risultati eccellenti, a tal punto da spingere l’impresa a creare un e-commerce. L’obiettivo era quello di consegnare i vini migliori a domicilio per consentire al cliente di semplificare l’acquisto.

 

Oggi, dopo aver maturato una certa esperienza con i servizi digitali, l’azienda ha messo a punto la propria offerta aggiungendo all’ampia proposta di vini di qualità, una logistica personalizzata e un’assistenza alla clientela efficiente. Se usi il sito accedi alle varie tipologie di vino suddivise anche per produttore. Perché Colderove propone vini dei vari marchi della zona trevigiana.

L’ordine minimo deve essere pari a 65 euro e la consegna avviene entro 5 giorni lavorativi. Puoi effettuare i pagamenti con PayPal, carta di credito, bonifico o contrassegno al corriere. Tutte le modalità di transazione via internet sono sicure grazie ai sistemi informatici applicati per evitare intrusioni e rischi connessi.

Vai Al Sito

———————————

 

Giordano Vini

 

Il marchio è molto popolare, soprattutto perché da alcuni decenni l’azienda opera con il marketing telefonico. Da sempre raggiunge la clientela e i potenziali acquirenti attraverso il recapito postale e il telefono, ma negli anni si è evoluto innovando anche nei mezzi di promozione.

Il suo sito internet di permette di fare l’acquisto di vino online non solo scegliendo tra i vari vini, ma anche di acquistare liquori, prodotti tipici gastronomici e accessori.

 

L’offerta di Giordano Vini, infatti, è completa e pensa alle varie tipologie di clienti. Si possono comprare i singoli prodotti oppure orientarsi sulle confezioni pronte che abbinano vini e alimenti. Vasta la gamma degli articoli messi a disposizione per poter bere il vino. Ci sono decanter, bicchieri, cavatappi, cantinette e set completi per chi si avvicina al mondo enologico.

Tra le offerte presenti sul portale trovi anche una serie di articoli con consigli utili e sfiziosi cu come puoi bere e abbinare le varie bottiglie, dagli aperitivi al dessert. Giordano Vini è una delle migliori enoteche online che ti permette di trovare tutto ciò che ti serve per bere un buon vino e organizzare un convivio con amici, parenti o colleghi.

 

I pagamenti possono essere effettuati all’atto dell’ordine in sicurezza con carta di credito o PayPal oppure in contrassegno al corriere. Per la consegna a domicilio, una volta ricevuto l’ordinativo, l’azienda provvede a comunicare la data di arrivo della merce al cliente.

Vai Al Sito

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Erboristeria Online Migliore – Recensioni e Link Delle Top 7

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie