Sito di Biancheria Casa Economico Online

Sito di Biancheria Casa Economico Online

 

La casa è il luogo dove si passa una parte importante della propria vita, nella frenesia di impegni lavorativi ed uscite per avere una vita sociale, spesso ci si ritrova nella propria dimora per rilassarsi e godersi la famiglia.

 

Importante quindi che sia confortevole e che riesca a coccolarti quanto più è possibile; ma come ci si sente veramente coccolati se non in un clima ricco di oggetti funzionali e piacevoli?

Oggi tratteremo un sito di Biancheria casa economica online, precisamente di Biancheriaperlacasa.it, il quale si occupa di rendere la casa più confortevole e di dare un’occhiata anche ad accessori unici che possano differenziarsi a seconda della personalità del proprietario. Vediamo nel dettaglio come è impostato il sito.

 

 

Quando la semplicità è a portata di click, tutto ciò di cui si ha bisogno

 

Aprendo la pagina principale di Biancheriaperlacasa.it ci si troverà davanti un’interfaccia semplice ed intuitiva. Il sito infatti mette a disposizione del cliente, in alto sulla destra, l’opzione di ricerca per l’esplorazione rapida di ciò che si intende acquistare o visionare.

Tale barra di ricerca può risultare molto utile se si intende effettuare l’acquisto di un prodotto mirato e di cui si conoscono bene le caratteristiche. Si consiglia, data la possibilità di trovare una nomenclatura diversa, di effettuare la ricerca anche attraverso le categorie di prodotti.

————————————–

 

Le categorie possono fare la differenza

 

Come ogni sito che si rispetti, oltre a possedere la barra di ricerca per una veloce esplorazione dei prodotti, ha al suo interno anche le categorie dei prodotti. Infatti possibile effettuare ricerche per tipologia e categoria; per accedere a tale ricerca basta cliccare sui banner visibili in home page.

Vediamole nel dettaglio: arredamento casa, letto, bagno, tavola, cucina, tende, ricamati e corredo, intimo, pigiami e corredino neonato. Le categorie di prodotti su cui si possono visionare i prodotti in vendita hanno a loro volta altre sotto-categorie nelle quali si potranno effettuare ricerche ancor più specifiche.

————————————-

Biancheriaperlacasa.it

E’ giunto il momento di acquistare, ma prima il Login

 

Una volta chiaro il funzionamento e la disposizione delle ricerche e dei prodotti è fondamentale prima di cominciare ad acquistare effettuare la registrazione al sito di biancheriaperlacasa.it. Nel caso in cui si fosse già clienti del sito e si abbia una registrazione già attiva, il procedimento sarà molto più semplice, nel caso in cui invece si è un nuovo cliente, bisogna donare un minuto in più.

 

Cliente già registrato

Nel caso in cui si è un cliente già registrato, basta cliccare su “Account” in alto a destra e selezionare Login. Una volta inserite le credenziali per l’accesso, basterà ricercare l’accessorio per la casa desiderato e procedere all’acquisto ed alla successiva spedizione.

 

Cliente non registrato

Se invece si è un nuovo cliente bisognerà effettuare la registrazione da zero e quindi cliccare sulla voce “Account” posizionata in alto a destra e selezionare la voce registrati. Una volta cliccato su registrati si verrà indirizzati nella compilazione del modulo di registrazione, dove sarà necessario inserire obbligatoriamente la propria e-mail, inserita quest’ultima si visualizzerà a schermo il modulo per la compilazione dei propri dati.

 

Qui dovranno essere inseriti: nome, cognome, e-mail e password e si potrà scegliere se iscriversi alla newsletter oppure no. Una volta accettati le informative sulla privacy si potrà procedere cliccando sulla scritta registrati.

Finita la procedura si riceverà un’email di conferma e si potrà accedere al proprio account ed alla cronologia degli ordini. Da ora si potranno effettuare compere con facilità.

————————————-

 

 

Servizi di Biancheriaperlacasa.it

 

Non tutti i siti web di vendita di biancheria economica online offrono servizi ad hoc per i propri clienti, vediamo nel dettaglio alcuni dei servizi più apprezzati:

 

  • Spedizioni veloce

Biancheriaperlacasa.it mette a disposizione il servizio di spedizione veloce e garantisce un codice di tracciamento che può essere consultato poche ore dopo la messa in consegna. La consegna media si attesta su tempistiche di consegna di 2-3 giorni lavorativi.

 

  • Offerte

Interessante servizio offerto da biancheriaperlacasa.it è la sezione liste desideri. Questa si posiziona di fianco all’icona del proprio account e si distingue per una grafica a forma di cuore. Questa tipologia di servizio è vantaggioso per tutti coloro che voglio approfittare di acquisti a lungo termine per tenere sempre sotto controllo i prodotti scelti e che si vogliono acquistare in futuro.

 

  • Newsletter

Il sito offre la possibilità di iscriversi alla newsletter già durante la fase di registrazione, tale servizio può risultare molto utile per restare sempre aggiornati sulle offerte e sulle novità che il sito mette a disposizione del cliente; così da poter approfittare di possibili sconti o iniziative ad hoc per i clienti più affezionati.

 

  • E-commerce certificato

Non è mai da trascurare l’affidabilità di un venditore online, biancheriaperlacasa.it garantisce affidabilità alla propria clientela attraverso la certificazione feedaty.

 

  • Pagamenti sicuri

Per chi si stesse chiedendo quali possono essere le modalità di pagamento, biancheriaperlacasa.it dispone di una estesa possibilità di scelta; infatti si potrà pagare attraverso questi metodi di pagamento: PayPal, Cirrus, Postepay, Amazon Pay, American Express, Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron.

 

  • Social Network

Come ogni azienda che si rispetti, la componente social è molto importante. Essere aggiornati e tenere aggiornati i propri clienti può fare la differenza. Si consiglia di visitare le pagine web Facebook ed Instagram per non perdersi mai le ultime uscite. Basta cliccare sui link in descrizione.

Facebook: https://www.facebook.com/biancheriaperlacasa.it
Instagram: https://www.instagram.com/biancheriaperlacasa.it

—————————————-

 

Info utili

 

Nel caso in cui si avesse bisogno di assistenza, si può contattare il servizio clienti, precisamente attraverso l’e-mail: customer@biancheriaperlacasa.it. Se invece si avesse necessità di un contatto diretto, è possibile contattare il servizio clienti da lunedì a venerdì al numero 081.0900082, reperibile dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00.

Se si vuole diventare un fornitore di biancheriaperlacasa.it si consiglia di contattare sempre il numero di telefono 081 0900082, oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo elettronico info@biancheriaperlacasa.it per chiedere informazioni più specifiche.

 

VAI AL SITO

Biancheriaperlacasa.it

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Contattare Amazon Senza Problemi.