App

Polycred – App per Creare Email Temporanee

  • PublishedAprile 14, 2021

Polycred - App per Creare Email Temporanee

 

Quando gli utenti vogliono inviare e ricevere messaggi attraverso caselle di posta temporanee utilizzano i generatori di email.

 

I generatori di email online ti aiutano a proteggere le tue informazioni riservate e ad evitare le email che contengono pubblicità. Usando questo, gli utenti saranno in grado di inviare email senza essere rintracciati e email di spam. Quando hai un alias di posta elettronica, puoi iscriverti in modo anonimo.

 

Usando questa e-mail, sarai in grado di usarla su qualsiasi link web quando ti chiederanno una verifica. Oltre a questo, puoi anche inviare email senza rivelare la tua identità. Polycred è un generatore di email che ti permette di creare email proxy con le sue fantastiche caratteristiche.

 

 

Polycred è un generatore e gestore di alias email. Il processo è di soli 3 semplici passi. Installa semplicemente il componente aggiuntivo per Chrome, Firefox o Edge. In seguito, crea un account gratuito e inizia a generare alias email secondo la tua convenienza. Polycred dà privacy alla tua email.

Gli utenti devono solo iscriversi ai siti web generando alias email. Poi devono inviare e ricevere e-mail con la loro casella di posta elettronica personale. Tutte le email inviate all’alias appaiono nella casella di posta e le risposte alle email vengono poi ritrasmesse al mittente.

 

L’indirizzo email personale non sarà mai mostrato a nessun mittente o destinatario in quanto potranno vedere solo il tuo alias.

 

 

Tutto ciò che gli utenti dovranno fare è visitare la pagina di iscrizione al sito web e cliccare l’icona Polycred sui campi e-mail per generare un alias e-mail. Usando questo alias unico su ogni sito web, potrai smettere di ricevere spam e cancellare o disabilitare un sito web sospetto con un solo clic.

 

Polycred ricorda anche le password dei diversi siti web in cui hai effettuato l’accesso e quindi non devi preoccuparti di riempire i moduli ogni volta perché compila automaticamente i moduli di accesso per te. Viene fornito con un gestore di password e assicura che non rivelerà mai il tuo indirizzo e-mail personale a nessun sito web.

I piani tariffari di Polycred sono Free e Pro (mensile e annuale). La versione gratuita  di questa app per Creare Email Temporanee viene fornita con alias email illimitati. Non avrai bisogno di alcuna carta di credito e avrai 40 alias email al giorno come limite anti-abuso.

 

La versione pro ha un prezzo di 2,99 dollari al mese e 29,98 dollari quando scegli il piano annuale. L’abbonamento al piano annuale ti dà uno sconto del 16% all’anno.

La versione a pagamento fornisce alias email illimitati, 30 giorni di prova gratuita, supporto tecnico prioritario e consegna delle email combinata con domini personalizzati, capacità di risposta e circa 40 alias email al giorno con limite anti-abuso.

 

Iscriviti con Polycred oggi e proteggiti dagli hacker e dagli attacchi social

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo ” App per Creare Email Temporanee ” leggi anche: Come Creare Nuovo ID Apple – Passo Passo

 

Exit mobile version