Pneumatici Moto Online – I 4 Migliori Siti Per L’Acquisto

Pneumatici Moto Online

 

Acquistare i pneumatici delle moto online è un’abitudine sempre più diffusa, si è ampliata infatti la platea di coloro che preferisce affidarsi al web piuttosto che spendere il doppio in un negozio fisico.

 

Dato il sempre più alto numero di siti a cui rivolgersi, districarsi nella scelta non è semplice. In generale è possibile affermare che ci sono alcuni parametri da prendere in considerazione per scegliere un sito web invece di un altro.

Il rapporto qualità prezzo in primis, perché già da solo questo fattore condiziona l’acquisto online e non fisico. Poi ci sono anche i tempi e le modalità di consegna, se i pneumatici non vengono spediti in tempi brevi diventano inutili nel caso in cui non ci si guardi in giro con largo anticipo.

 

Abbiamo poi le opinioni dei clienti che possono dire molto di un sito web e della sua modalità di operare, se i pneumatici non sono di qualità, nelle recensioni sarà detto espressamente e si potrà evitare di incappare una truffa. Infine, molta importanza recentemente hanno anche le offerte periodiche e i coupon o buoni sconto che consentono di risparmiare molto.

L’acquisto di pneumatici deve essere oculato, perché dalla qualità delle gomme dipendono le prestazioni del ciclomotore e perciò si tratta di una spesa notevole. Ecco quali sono i 4 migliori siti per l’acquisto di pneumatici moto online e le loro proposte più interessanti.

 

 

Moto-Pneumatici.it


 

Lo shop online moto-pneumatici.it è uno dei più amati dagli amanti delle due ruote. Si tratta di un sito nato dalla collaborazione di esperti del settore che hanno messo a disposizione dei centauri i migliori pneumatici che il mercato internazionale riesce a produrre.

Il sito web è disponibile in varie lingue e consente di acquistare le gomme migliori dei marchi leader del settore, ci sono Pirelli, Michelin, Maxxis, ma anche pneumatici di media qualità per chi è alla ricerca di prodotti di nicchia che garantiscano prestazioni ottime e prezzi bassi.

 

Il layout del sito è molto intuitivo con categorie fra cui è facile spostarsi, si riesce con tranquillità a individuare i pneumatici estivi, quelli invernali e i 4 stagione senza problemi. Le foto e i dettagli sono molto curati, si percepisce subito la qualità dei prodotti proposti.

I prezzi, già al primo sguardo appare chiaro che sono tra i più bassi del web e le spese di spedizione veloci e gratuite. Il sito inoltre offre un servizio clienti in italiano molto competente e disponibile inoltre grazie alle numerose partnership sul territorio è possibile rivolgersi ad esperti convenzionati per il montaggio dei pneumatici sulla moto.

Attraverso l’iscrizione alla newsletter si possono trovare numerosi buoni sconto direttamente sulla propria email e conoscere tutte le promozioni in anteprima.


Vai Al Sito

————————————–

 

 

Tyreo.com

 

Acquista facilemnte cerchi, gomme, accessori per la tua auto su tyreo.com

 

Lo shop Tyreo è il leader nella vendita di pneumatici online con più di 40.000 articoli a disposizione dei clienti, pneumatici ma anche cerchi e tanto altro. Il sito è il più fornito d’Italia con gomme per tutti i gusti vendute sia singolarmente che in coppia.

Lo shop è molto intuitivo con una struttura davvero semplice che consente di trovare immediatamente le gomme che si stanno cercando. Grazie al banner di colore chiaro presente in cima alla pagina infatti si possono inserire i dati della propria moto o di quella per cui si effettua la ricerca dei pneumatici e ritrovarla immediatamente.

 

Si potrà avere così una schermata con tutte le indicazioni relative alle gomme, i brand disponibili, i prezzi e le caratteristiche di ognuna. La ricerca comprende anche oltre ai pneumatici le catene da neve e altro.

Il sito web proporne soluzioni completamente Made in Italy, indice già di ottima qualità, Tyreo possiede il magazzino più grande d’Italia e un servizio clienti disponibile 24 su 24 per risolvere qualsiasi difficoltà relativa agli ordini o ai pagamenti. Le spese di spedizione sono gratuite per tutto il territorio nazionale ed è possibile pagare con ogni modalità desiderata.

Vai Al Sito

—————————————–

 

 

Grip moto

 

GripMoto gomme moto online

 

Lo shop Grip Moto è specializzato nella vendita di pneumatici per mezzi a due ruote con soluzioni molto valide e differenziate per ogni cliente.

Il sito web presenta fin da subito il prodotto in vendita con un layout di carattere, i pneumatici possono essere acquistati sia singolarmente che in coppia attraverso una veloce ricerca tramite il banner apposito presenta nella parte laterale dello schermo.

 

Basta inserire la marca della moto oppure i cm delle gomme per avviare la ricerca e avere la schermata di tutti i prodotti presenti in magazzino. il sito presenta le migliori marche italiane e non con un rapporto qualità prezzo unico e offre numerose soluzioni differenti in base alle proprie necessità con modelli unici difficili da trovare.

Inoltre, a fare la differenza è l’attenzione che il sito ripone nei confronti dell’ambiente attraverso il pagamento dei contributi ambientali per lo smaltimento e centri convenzionati per il montaggio sparsi su tutto il territorio nazionale a cui rivolgersi dopo l’acquisto.

Le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento può essere differito anche alla consegna senza problemi o aggravi economici.

Vai Al Sito

————————————-

 

 

Gommadiretto.it



Gommadiretto.it è il portale amato dai motociclisti, l’assistenza diretta in ogni fase d’acquisto consente anche a coloro che sono alle prima armi di trovare la soluzione adatta al proprio veicolo a due ruote. Il sito web è molto semplice da navigare con tantissime categorie e marchi per tutti i gusti.

I prezzi proposti dallo shop sono tra i più bassi che è possibile trovare con tantissime soluzioni differenti e a buon mercato per soddisfare la domanda.

Lo shop propone un banner attraverso il quale ricercare la soluzione mediante le misure delle gomme in modo da vedere tutto quello che c’è in magazzino con descrizioni accurate e immagini dettagliate, altrimenti si può ricercare per brand o fascia di prezzo.

 

Tra le tante alternative, l’assistenza può suggerire la migliore o quella più adatta alle proprie esigenze. Anche le recensioni dei clienti confermano la qualità del prodotto e l’ampia gamma di soluzioni disponibili. Le spese di spedizione sono gratuite e la consegna express in 48 ore.


Vai Al Sito

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Accessori Moto Custom? Cos’è e come Funziona Officine08