Come Limitare la durata delle foto e dei video su WhatsApp?

Come Limitare la durata delle foto e dei video su WhatsApp?

 

La guerra dei social media va avanti da molto tempo, anche senza contare gli anni di Internet. Abbiamo perso pionieri come Bebo e MySpace – non siamo nemmeno sicuri di avere i loro APK per Android.

 

In ogni caso, nel 2021, non possiamo fare a meno dei pesi massimi del GAFA come Twitter, Facebook (tramite Messenger, WhatsApp e Instagram) e il nuovo arrivato Snapchat.

Soprattutto Snapchat! Ciò che ne ha decretato il successo sono i messaggi temporanei predefiniti. L’effimero sui social network è conveniente.

 

Non sovraccarichiamo più i sistemi di messaggistica! Quindi la concorrenza è in agguato – specialmente Facebook, che sta facendo di tutto per aumentare il suo primato, specialmente con gli aggiornamenti di WhatsApp su Android.

 

 

 

Come limitare la visualizzazione di foto e video nei messaggi WhatsApp

 

Un altro aggiornamento interessante, soprattutto per prendere il sopravvento su Snapchat. Fai attenzione che questo non è ancora molto diffuso. Solo i beta tester hanno accesso, ma ricordati di aggiornare WhatsApp con il pulsante di download qui sotto. Sono molto frequenti! Quindi, mentre aspettiamo questo, ecco come procedere.

 

  1. Lancia WhatsApp
  2. Tocca l’icona Messaggi in basso a destra
  3. Ora, per allegare una foto o un video tocca l’icona della graffetta
  4. Naviga fino al file che vuoi inviare
  5. Vedrai una nuova icona con il numero 1 cerchiato – tocca su di essa
  6. Un messaggio informativo confermerà un singolo invio e il piccolo 1 cerchiato diventerà verde
  7. Infine, puoi inviare

 

 

La piccola icona rimane anche sul messaggio con la foto o il video. Questo è utile perché la persona con cui stai parlando sa che sarà visualizzato solo una volta! Sono avvertiti.

Infine, se la persona con cui stai parlando è su una vecchia versione di WhatsApp, potrebbe aver bisogno di aggiornare per vedere gli allegati. Ma di nuovo, un messaggio lo avvertirà.

Mentre Messenger di Facebook rimane popolare, WhatsApp ha davvero preso il comando! La messaggistica istantanea è così semplice e versatile. Puoi limitarti ai messaggi di testo come il buon vecchio SMS ma gratuitamente.

 

Puoi anche impegnarti in una comunicazione multimediale con allegati di foto o video. Infine, è possibile fare chiamate audio o video dal vivo, anche con più persone, e tutto questo è gratuito con il WiFi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Scaricare Snapchat Su Pc

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie