Acquisto Piante Online – Come Funziona Florablom

Acquisto Piante Online

 

FloraBlom esplora un mondo interamente dedicato a quella che è la passione del giardinaggio, dove potrai trovare semi per ogni tipologia di vegetale. Tra le pagine dello shop online però, sono disponibili anche attrezzi e accessori, con cui potrai far crescere giardini e orti in maniera rigogliosa.

 

Grazie alla piattaforma di FloraBlom, presente in moltissimi Paesi europei, tra cui Belgio, Germania, Francia ed altri ancora, avrai la possibilità di dedicarti al tuo hobby personale, oppure lavorare in maniera professionale alla realizzazione di un’area verde, avendo a disposizione tutto il necessario per poter svolgere un lavoro di qualità. Con questo presupposto quindi, in questo articolo vedremo come funziona l’acquisto di piante online su FloraBlom.

 

FloraBlom: cos’è?

 

Come anticipato, FloraBlom è una piattaforma su cui potrai trovare qualsiasi prodotto utile al tuo giardino o a tuo orto. FloraBlom infatti, è un negozio specializzato soprattutto nella vendita online di sementi per piante ornamentali, aromatiche, fiori, piante da giardino e da frutto.

Il portale inoltre, ti mette a disposizione anche tutti gli strumenti che possono servire alla realizzazione dei tuoi progetti, dal semplice angolo di giardino mantenuto per hobbystica, a lavori più seri e professionali. Stiamo parlando di attrezzi di qualsiasi tipo, come forbici e cesoie, oppure di utensili più importanti, come tagliaerba e decespugliatori, tutti dei migliori brand in commercio.

————————————

 

FloraBloom: come funziona

 

Il funzionamento di FloraBlom è davvero molto semplice. Una volta recato in homepage infatti, avrai la possibilità di effettuare una navigazione per categorie, e vedere con i tuoi occhi l’infinito assortimento dello shop online, nonché i prezzi realmente concorrenziali. Di seguito le principali sezioni.

 

Bulbi speciali. All’interno di questa sezione potrai trovare semenze per tulipani, cactus, narcisi e bulbi misti.
Ortaggi. In questa categoria troverai semi per pomodori, carote, ravanelli, paprica, etc…
Fiori unici. All’interno, semi per fiori da prato, girasole, lavanda e molti altri.
Spezie. Tra le principali, basilico, coriandolo, menta e prezzemolo.

 

Quelle elencate, sono solamente alcune della categorie presenti nel sito, fermo restando che avrai la possibilità di utilizzare anche la pratica barra di ricerca posta in alto nella pagina, per trovare ciò che ti occorre.

 

Ricorda che oltre alle sezioni dedicate ai semi, ne potrai trovare una speciale, dove all’interno sono disponibili moltissimi attrezzi e utensili da giardinaggio, come annaffiatoi, cesoie, coltelli, tagliasiepi, estirpatori, forbici, spruzzatori, tagliaerba, troncarami, e moltissimo altro ancora.

Una volta che avrai identificato i prodotti che ti occorrono per il tuo giardino, dovrai inserirli nel carrello e procedere con il checkout del pagamento, come in un qualsiasi shop online.

————————————–

 

FloraBlom: pagamenti e spedizioni

FloraBlom ti mette a disposizione tutti i principali e più sicuri metodi di pagamento, tra cui carta di credito, prepagata ricaricabile e Paypal. Per quanto concerne le spedizioni invece, puoi fare riferimento a questa tabella:

 

• Per ordini inferiori a 69,99 euro: 10,99 euro.
• Per ordini compresi tra 69,99 e 99,99 euro: 8,99 euro.
• Per ordini superiori a 99,99: gratuita.

 

Ovviamente, come prevede l’attuale normativa vigente a tutela del consumatore, avrai la possibilità di recedere dall’acquisto e rendere i prodotti entro 14 giorni, eccezion fatta per quelli soggetti a deterioramento o a scadenza ravvicinata.

 

VAI AL SITO

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Creare Scarpe Personalizzate Online