8 App Gratuite Per Creare False Conversazioni Con Whatsapp e Altri Social

Creare False Conversazioni Con Whatsapp

 

A volte la gente si annoia troppo – soprattutto se si trova a casa da sola. Per esempio, durante un periodo di isolamento, chiunque deve fronteggiare una situazione in cui non sa cosa fare.

 

I programmi preferiti e le serie TV sono diventati noiosi, non c’è niente di interessante e i giochi sono già tutti completati. In questo caso, devi solo cominciare a divertirti con i tuoi amici – anche se, a distanza. Puoi divertirti anche con il tuo partner con questi 11 Best long distance relationship apps (Android & iOS).

Puoi prendere in giro i tuoi amici o la tua famiglia usando messaggi falsi e chat room. Per esempio, puoi mostrare loro che comunichi con una celebrità o inviare uno screenshot di lei che ti scrive qualcosa di divertente.

 

Per esempio, puoi inviare un messaggio di chat di gruppo che hai fatto come un messaggio vero. Non c’è niente di sbagliato o illegale in questo perché i messaggi falsi sono solo uno scherzo – a meno che tu non abbia dei motivi nascosti, ovviamente.

Abbiamo selezionato per te 11 Free Fake Text Message Apps per iOS & Android, che ti aiuteranno a creare una corrispondenza da zero.

 

 

 

Fake Chat Maker – WhatsMock Prank chat

fake chat maker Creare False Conversazioni Con Whatsapp

 

Fai una scommessa con i tuoi amici con l’applicazione WhatsMock, che è stata progettata per creare modelli realistici di chat room e messaggi di testo.

Ogni cosa apparirà come se tu avessi comunicato e parlato con una persona reale, perché l’applicazione fornisce tutti i dettagli – come l’ora dell’invio, il messaggio, gli smileys e persino gli allegati.

Prova a fare davvero uno scherzo ai tuoi amici – ti crederanno in pieno e penseranno che si tratta di corrispondenza e messaggi reali.

 

WhatsMock non crea solo messaggi. Puoi anche creare il profilo completo della persona che sta comunicando con te – insieme a una foto del personaggio e a un nome. Puoi anche aggiungere dei falsi stati .

Come si capisce dal nome, tutti i messaggi falsi sono adattati all’interfaccia standard di WhatsApp. In corrispondenza, puoi aggiungere immagini, video e audio per un realismo ancora maggiore.

 

Hai il pieno controllo su entrambi i lati della corrispondenza, conducendo un dialogo virtuale con te stesso – il risultato è una chat completa, che puoi mostrare e inviare agli amici. A proposito, WhatsMock ti permette anche di aggiungere false chiamate – tuttavia, questa funzione viene usata davvero raramente.

Scarica per Android 

——————————————————–

 

 

TextingStory – Chat Story Maker

TextingStory – Chat Story Maker

 

Molta gente ha familiarità con le differenze tra la creazione di falsi dialoghi e falsi messaggi. Pertanto, a volte non è sufficiente inviare uno screenshot a una persona.

TextingStory ti permetterà non solo di creare una finta chat e di scattare foto, ma anche di creare un intero video in cui si scorre il dialogo e dove tutto apparirà molto realistico.

 

Inoltre, TextingStory ti permette di registrare le conversazioni dei tuoi personaggi in tempo reale – i messaggi arriveranno proprio al momento dello scatto, imitando un dialogo reale.

Per creare un dialogo in TextingStory dovrai scrivere completamente il testo della conversazione e solo dopo iniziare a registrare il video. Il tempo che hai a disposizione per scrivere i messaggi e rispondere ad essi viene calcolato nel processo video.

 

Il video si velocizzerà automaticamente, non avrai nemmeno bisogno di editarlo o modificarlo personalmente. Sarai in grado di simulare una vera e propria amicizia o una storia d’amore, così come di usare i video registrati in TextingStory nei tuoi video di YouTube.

Scarica per Android e Ios

——————————————————–

Fake Chat Conversations – WhatsMessage

Fake Chat Conversations – WhatsMessage

 

WhatsMessage è un’altra pratica applicazione che ti permette di simulare un dialogo in WhatsApp con qualsiasi persona. Viene usato esclusivamente per creare finti dialoghi e battute con gli amici – questi penseranno che tu stia comunicando con qualcuno e allo stesso tempo tu stesso controllerai ogni dettaglio della tua conversazione con un finto interlocutore, guidandolo da entrambi i lati.

WhatsMessage ti permette di condividere il risultato non appena finisci di lavorare sul testo dei messaggi – basta fare uno screenshot e puoi inviarlo ai tuoi amici nei social network o ai messenger.

 

Naturalmente, dovrai fare alcune aggiunte al profilo del tuo partner di conversazione in anticipo – dargli un nome, impostare una foto del profilo e così via. Per imitare una vera conversazione, puoi anche aggiungere messaggi vocali di una certa lunghezza – per la semplice ragione che i tuoi amici non possono ascoltarli.

Allo stesso modo le chiamate vengono aggiunte a WhatsMessage – saranno visualizzate sullo schermo e nell’interfaccia di dialogo, ma non sarai in grado di ascoltare quello che stai dicendo. WhatsMessage supporta l’intera gamma di emoji, che siamo abituati ad usare durante le conversazioni e le discussioni.

Scarica per Android

——————————————————–

Fake Messages by Khang Nguyen

 

fake messages creare falsi messaggi

 

Vuoi che i tuoi messaggi falsi rimangano qualcosa di più di semplici schermate di dialogo? Vuoi impersonare un ragazzo o una ragazza? In questo caso, puoi usare i Fake Messages per l’applicazione iOS.

Ti aiuterà a fare davvero una corrispondenza assolutamente falsa con qualsiasi persona, e con il suo aiuto potrai prendere in giro i tuoi amici o fare uno scherzo tutti insieme. Quindi, se vuoi davvero rimorchiare qualcuno, allora questa è una grande possibilità.

 

Fake Messages non solo ti aiuta a prendere screenshot di dialoghi e messaggi, ma simula anche le notifiche provenienti da queste sul lock screen o nel pannello di controllo. In questo modo nessuno dubiterà che il dialogo sia completamente reale e che non stai scherzando.

Il dialogo stesso in Fake Messages è realizzato con l’aiuto di un compilatore, in cui si aggiunge solo del testo – per esempio, il nome del mittente e del destinatario dei messaggi, così come l’ora in cui è arrivato.

Per ottenere la piena funzionalità dell’applicazione, dovrai pagare, ma la maggior parte delle funzionalità sono disponibili gratuitamente.

Scarica per Ios

——————————————————–

 

 

Telefun – Scherzo della finta chat

telefun scherzo telefonico

 

Molti dei programmi progettati per creare messaggi e dialoghi falsi hanno un’interfaccia dedicata. Alcuni di essi imitano diversi social network e messenger, altri sono semplicemente simili alla classica interfaccia dei messaggi. Telefun ti offre la possibilità di creare messaggi falsi in Telegram.

Imiti completamente la parte visiva dell’applicazione, e la persona che riceve screenshot da te non noterà nemmeno la differenza rispetto all’applicazione originale. Telefun ti aiuterà a organizzare uno scherzo perfetto o a prendere in giro qualcuno.

 

Per iniziare una falsa corrispondenza, dovrai creare il profilo del tuo partner di conversazione. Puoi anche creare un dialogo di gruppo o un canale segreto, che è presente nell’ applicazione Telegram vera e propria.

Dialoghi falsi così complessi e interessanti sono difficili da riconoscere, dato che la maggior parte degli utenti non ha mai sentito parlare di queste caratteristiche. Telefun può anche farti una finta chiamata se hai urgente bisogno di lasciare una riunione o di fare uno scherzo a qualcuno. Tutto quello che devi fare è prendere uno screenshot e condividerlo con i tuoi amici.

Scarica per Android

——————————————————–

Fake Message Free 2020 by WolDream

App Gratuite Per Creare False Conversazioni Con Whatsapp

 

Gli sviluppatori di Fake Message Free sanno cosa significa trovarsi in una situazione imbarazzante. A volte vuoi scappare da un brutto appuntamento, da uno stupido incontro con gli amici o da una ragazza che non ti piace.

Questa applicazione ti aiuterà a trovare una scusa, che ti permetterà di lasciare l’incontro imbarazzante. Il messaggio di emergenza, che riceverai, conterrà informazioni sulla situazione di emergenza in cui ti sei trovato – per esempio, il tuo gatto si è ammalato o hai bisogno di andare urgentemente da un amico.

 

Fake Message Free ti permette non solo di creare un messaggio di questo tipo, ma anche di creare un intero dialogo con qualcuno. Simula il più possibile l’interfaccia reale dei messaggi in modo che nessuno dei tuoi amici indovini il tuo scherzo.

Puoi anche selezionare i messaggi che vuoi ricevere e inviare – possono essere sia SMS che MMS. E’ molto semplice – devi scrivere un messaggio di testo, scegliere cosa fare con esso – inviare e ricevere, tutto qui.

 

Nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia Fake Message Free, puoi fare uno screenshot del dialogo che sei riuscito a fare – devi solo inviare l’immagine ottenuta ad un amico.

Scarica per Android

—————————————————-

 

Fake Chat Conversation – prank by TechRoid

fake chat conversion

 

Barzellette, memi e storie intere possono essere create nell’applicazione Fake Chat Conversation. È progettata per generare e creare false chat, con le quali puoi giocare con il tuo amico o parente.

Se sei annoiato, non hai niente da fare o vuoi solo divertirti, l’applicazione Fake Chat Conversation è perfetta per questo. Come risultato del lavoro, otterrai un finto dialogo, che potrai fotografare e inviare a chiunque.

 

La cosa più bella è che il tuo interlocutore in questo dialogo può essere chiunque – crei una personalità con la quale corrisponderai. Naturalmente, questa persona non sarà una persona reale, ma cosa ti impedisce di mettere una foto di una celebrità sul tuo avatar, scrivendo il suo nome nel profilo, e iniziare a comunicare con una persona popolare?

In questo modo, Fake Chat Conversation ti permette di imitare qualsiasi conversazione con qualsiasi frase. Potrai anche modificare i messaggi che hai già scritto.

 

Tuttavia, abbiamo notato uno svantaggio significativo: nell’applicazione, c’è una pubblicità costante che devi chiudere. Purtroppo non puoi rimuoverla in alcun modo, perciò devi solo sopportarla.

Scarica per Android

——————————————————–

 

Social Maker by Matteo D’Ignazio

app Social Maker

 

A volte, la creazione di una falsa corrispondenza non si limita ai soli messaggi. Forse hai bisogno di fare qualcosa di divertente sui social network – per esempio, su Twitter o Instagram.

L’applicazione Social Maker, che è un ottimo strumento per creare messaggi falsi, post o per divertimento, ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti. Tutto quello che farai nell’applicazione sembrerà assolutamente reale – non avrai nemmeno bisogno di correggere i dettagli nei photo editor.

 

Social Maker ti offre 3 account falsi e 3 account per l’invio di messaggi. Con loro, puoi fare tutto quello che vuoi – inviare messaggi falsi, creare commenti, post e persino usarli come prova dell’esistenza del profilo.

Social Maker offre anche post con foto e testo, come su Instagram. Puoi anche falsificare la data di pubblicazione, così come visualizzare le statistiche.

 

Sarai in grado di creare interi gruppi di utenti per comunicare tra loro nei messaggi – Social Maker ti permette di creare un sacco di personalità diverse che possono essere usate per scherzi e barzellette.

Scarica per Ios

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Emoticon da Scaricare Gratis per Cellulare