Come Trasferire WhatsApp Da Android a iOS con iCareFone

Come Trasferire WhatsApp Da Android a iOS con iCareFone

 

Passare da dispositivi Android a iOS è ormai una cosa comune. Quindi, si pone il problema principale del trasferimento dei dati tra i dispositivi.

 

Ora, nel caso dell’applicazione WhatsApp Business, puoi creare dei backup e selezionare se vuoi creare dei backup anche per i media oppure no.

 

Tuttavia, in casi come una bassa connettività internet o un guasto al dispositivo, potrebbe diventare un compito fastidioso da eseguire. In questi casi, puoi affidarti all’applicazione iCareFone per dispositivi Android.

L’app di trasferimento WhatsApp di iCareFone ha alcune caratteristiche sorprendenti di cui parleremo più avanti. Quindi, resta con noi fino alla fine di questo blog sull’app di trasferimento dati per sapere tutto su questa app WhatsApp Photo Manager & Transfer.

 

Leggi anche: Come Creare Una Chat Segreta Su Whatsapp

 

 

Come trasferire la chat di WhatsApp da Android a iPhone con iCareFone?

 

Prima di parlare delle caratteristiche dell’app di trasferimento WhatsApp da Android a iOS di iCareFone, lascia che ti spieghiamo quanto sia facile spostare le chat di WhatsApp da Android a iPhone. Ecco alcuni passi da seguire per utilizzare la funzione di trasferimento WhatsApp di iCareFone.Ci sono due modi per utilizzare le app APK di iCareFone.

Puoi trasferire i dati di WhatsApp tra dispositivi Android e iPhone, oppure puoi trasferire i dati tra dispositivi Android e Android. Ecco come fare.

 

A. Trasferire i dati di WhatsApp da dispositivi Android a dispositivi iOS

  • Compra un cavo OTG per collegare entrambi i dispositivi tra loro
  • Scarica e installa l’applicazione su entrambi i dispositivi
  • Segui le istruzioni sull’app per trasferire i dati

 

B. Trasferire i dati di WhatsApp da dispositivi Android a dispositivi Android

  • Installa l’applicazione su entrambi i telefoni
  • Attiva il WiFi e il GPS su entrambi i dispositivi
  • Connetti entrambi i dispositivi con lo stesso WiFi
  • Usa l’app per trasferire i dati

 

 

Caratteristiche di iCareFone per Android

Questa recensione di Tenorshare iCareFone è incompleta senza parlare delle sue caratteristiche separatamente. Per capire il suo servizio di trasferimento dati WhatsApp in modo facile e veloce, è fondamentale comprendere a fondo le sue caratteristiche. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata.

 

 

1. Supporto diversificato per il trasferimento dei dati

 

Con questa app di trasferimento WhatsApp da Android a iPhone, puoi trasferire le chat con diversi tipi di dati inclusi. Dai file audio ed emoji ai documenti PDF e altro ancora, l’applicazione di trasferimento dati supporta tutto ciò che è supportato dall’applicazione WhatsApp. L’app funziona anche con altre app di social media come Line.

 

 

2. Compatibile con diverse marchi e versioni del sistema operativo

 

Che sia un dispositivo Android 5.1 o un dispositivo Android 11, puoi utilizzare iCareFone per Android su qualsiasi versione del sistema operativo. L’applicazione iCareFone per Android può essere utilizzata su smartphone di molte marche tra cui nomi importanti come Samsung, LG, Sony, Motorola e molti altri.

 

 

3. Disponibile in più lingue

La caratteristica cruciale senza la quale non possiamo fare questa recensione dell’app iCareFone sono le lingue in cui è disponibile. Per rendere l’app più accessibile al mercato globale, gli sviluppatori della fantastica app iCareFone l’hanno rilasciata in inglese, russo, tedesco, francese, italiano, giapponese, arabo, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo e tedesco.

 

 

4. Supporta il trasferimento da Android ad Android tramite Wi-Fi

 

È più conveniente trasferire da un dispositivo Android all’altro. Per questo, non hai nemmeno bisogno di organizzare un cavo OTG. Basta collegare entrambi gli smartphone con la stessa connessione Wi-Fi e seguire le istruzioni dell’applicazione per effettuare il trasferimento di WhatsApp. Potrebbe anche essere un modo più veloce per trasferire i dati.

 

 

5. Prezzi

 

Caratteristiche come il trasferimento di dati tra dispositivi Android e iOS sono a pagamento. Come da informazioni fornite sul Google Play Store, è necessario pagare 14,99 dollari per le funzioni a pagamento.

 

 

Pro e contro dell’app iCareFone

 

La recensione di Tenorshare iCareFone che abbiamo discusso fino a qui ci ha parlato di molte cose incredibili che l’applicazione offre per l’app di messaggistica WhatsApp. Tuttavia, ci sono un paio di cose che possono essere considerate come i contro di iCareFone APK. Diamogli un’occhiata.

 

Pro dell’applicazione iCareFone

  • Supporta più lingue
  • Facile da usare
  • L’UI mostra chiaramente le istruzioni
  • Permette un trasferimento più veloce
  • Permette anche di creare backup
  • Supporta anche altri messaggeri come Line

 

Contro di iCareFone app

  • Non mostra i dettagli dei prezzi finché il processo non è iniziato
  • Il trasferimento dei dati dai dispositivi Android è una funzione a pagamento

 

 

Conclusione – Pensieri finali sull’app iCareFone

 

Bene, l’app di trasferimento WhatsApp di iCareFone è un ottimo strumento che può essere utile se hai intenzione di passare da un dispositivo ad un altro. Dato che WhatsApp è ormai diventato una parte cruciale della nostra vita quotidiana per milioni di persone, trovare il modo di proteggere i dati per evitare di perderli anche se i dispositivi vengono cambiati è fondamentale.

iCareFone risolve questo problema. Quindi, ti raccomandiamo sicuramente di utilizzare l’applicazione per assicurarti che le tue conversazioni siano ben registrate e protette.

 

SCARICA  iCAREFONE PER ANDROID

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come Velocizzare Lo Smartphone o il Tablet Android

 

 

Attiva Notifiche    OK No Grazie