Come Scaricare Video di Alta Qualità con 4K Video Downloader

Come Scaricare Video di Alta Qualità con 4K Video Downloader

 

4K è attualmente la qualità più alta che puoi ottenere e le piattaforme di streaming online come YouTube ora supportano il caricamento di video in 4K.

 

Questo significa che è possibile scaricare un video da YouTube in qualità 4K. Tuttavia, questo non può essere ottenuto con i tradizionali downloader video online; hai bisogno di un downloader video che supporti dei download in qualità 4K.

Mentre ci sono molti buoni strumenti là fuori che ti permettono di scaricare video da YouTube e altre piattaforme di hosting video, 4K Video Downloader è una delle opzioni migliori che dovresti prendere in considerazione. Il software è semplice da usare e supporta molte funzioni che ameresti sfruttare.

 

 

 

4K Video Downloader Panoramica

 

Come il nome implica, 4K Video Downloader è uno strumento software che ti permette di scaricare video online in qualità 4K. Supporta il download di playlist di YouTube, YouTube Mix e praticamente qualsiasi cosa tu possa trovare su YouTube. Il software è disponibile su tutte le piattaforme – Windows, macOS e Linux.

4K Video Downloader ha un’interfaccia intuitiva che chiunque può capire facilmente. Inoltre, può scaricare video privati, contenuti video 3D, video a 360 gradi e supporta un gran numero di funzioni utili.

 

 

 

Caratteristiche principali di 4K Video Downloader

Ecco le caratteristiche più impressionanti di 4K Video Downloader, che lo rendono una delle migliori scelte per gli utenti di internet.

 

 

1. Download illimitato di video online
Con questo strumento software, puoi scaricare video da varie piattaforme, tra cui Youtube, SoundCloud, Daily Motion, Facebook, ecc. È interessante notare che non ci sono limiti a ciò che puoi scaricare con questo strumento.

 

2. Scarica contenuti privati di YouTube
4K Video Downloader ti permette di scaricare video privati di YouTube senza dover accedere o registrarsi per un account YouTube.

 

3. Scaricare video 3D e a 360 gradi
Questa applicazione software ti permette di catturare video 3D stereoscopici e salvarli sul tuo computer. 4K Video Downloader è in grado di scaricare video Youtube in 3D in diversi formati. Supporta anche i video a 360 gradi; quindi, puoi utilizzare questo strumento per scaricare video di realtà virtuale.

 

4. Proxy In-App
Le impostazioni proxy integrate ti permettono di configurare la tua connessione di rete per accedere a contenuti limitati sulle piattaforme supportate.

 

5. Modalità intelligente
La Modalità Intelligente ti permette di impostare configurazioni predefinite per scaricare video online più velocemente. Ti permette di impostare un formato predefinito, qualità/risoluzione e altre impostazioni rapide per un download più veloce.

 

Come utilizzare 4K Video Downloader per scaricare video 4K
In breve, 4K Video Downloader presenta un’interfaccia minimalista che lo rende molto facile da usare.

 

 

Leggi anche: Dove E Come Scaricare App Per Windows Phone

 

 

Primo passo:

Per iniziare, devi scaricare il software dal sito ufficiale dello sviluppatore. In seguito, lancia il file di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per eseguire l’installazione dell’applicazione sul tuo PC o MacBook.

 

 

Secondo passo:

Quando l’applicazione è installata con successo, lanciala. Ora, visita YouTube o qualsiasi altra piattaforma di hosting video online e copia il link del video/canale/playlist che vuoi scaricare.

 

 

Terzo passo:

Clicca sull’icona “Incolla link” sull’interfaccia di 4K Video Downloader e il link verrà incollato automaticamente. Tuttavia, se hai incollato il link di un canale YouTube, l’applicazione analizzerà il link e mostrerà tutti i video caricati sul canale.

 

 

Quarto passo:

Scegli i parametri per scaricare il tuo video. Questo include la scelta del formato e della qualità dell’output. Inoltre, dovrai scegliere se scaricare il contenuto analizzato in formato video o estrarre la parte audio.

 

 

Quinto passo:

Dopo aver selezionato il formato e la risoluzione che preferisci, puoi andare avanti e premere il pulsante “Scarica” per trasferire il video (o i video) nella directory di archiviazione prescelta.

 

 

 

Cos’altro?

Questi passaggi si applicano al download di contenuti da YouTube o da qualsiasi altra piattaforma di hosting video online. Più semplicemente, devi copiare il link al video che vuoi scaricare, incollarlo su 4K Video Downloader, scegliere una risoluzione e una dimensione di visualizzazione e poi cliccare sul pulsante di download.

 

Inoltre, ci sono molti tutorial interessanti sul sito di 4K Video Downloader per le molte cose che puoi fare con questo pratico strumento.

 

 

Prezzi di 4K Video Downloader

In realtà, 4K Video Downloader è gratuito ma con alcune ovvie limitazioni. Per godere di tutte le caratteristiche di questo strumento, dovrai passare alla versione Personal per $15 o alla versione Pro per $45. In entrambi i casi, potrai scaricare video di alta qualità con questo strumento.

 

 

 

Riassunto

4K Video Downloader rende il download di video online più facile e flessibile. Supporta varie lingue, tra cui inglese, Deutsch, Français, Italiano, Español, Nederlands, Русский, Polski, ecc. Questo software funziona senza problemi su Mac e PC Windows. Indubbiamente, è uno dei migliori software per scaricare video che tu possa usare.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Programmi Per Scaricare Video da Youtube Gratis

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Attiva Notifiche OK No Grazie