WWE Notizie di Wrestling in App e Siti

WWE NOTIZIE è il titolo che ho dato a questo articolo in cui ho pensato di inserire i migliori siti e app per rimanere informato su tutto quello che si muove attorno all’orbita WWE.

 

Sei un appassionato di wrestling? Non perdi un incontro di John Cena? Ti alzi la notte per vedere in diretta Wrestlemania? Conosci i nomi di tutti i protagonisti di questo spettacolare sport e vuoi essere sempre informato su ogni loro movimento? Bene, in internet ci sono parecchie risorse dedicate alla WWE e in questo articolo ti segnalo quelle che secondo me sono le migliori.

Partiamo con la Prima Risorsa.

 

E’ un sito che si chiama Zona Wrestling, e puoi raggiungerlo cliccando su questo link. Zona Wrestling, penso sia ,il più aggiornato blog in lingua italiana sul mondo del wrestling americano e italiano. Ogni giorno ci sono decine di nuove notizie WWE su Smackdown , Raw e NXT, ma anche sul Wrestling italiano .

Se ti interessa sapere tutti i movimenti dei tuoi wrestler preferiti,questo è il blog che fa per te, ma occhio agli spoiler.

———————————————————————————–

 

Un’altro sito che offre molte notizie WWE  è TuttoWrestling, clicca qui per andare sul sito.

Hai un’ampia pagina di notizie al suo interno molto dettagliate e aggiornate,inoltre ha una sezione forum dedicata agli utenti che vogliono dire la loro e avere uno scambio di opinioni con altri appassionati del genere. Per esempio è possibile commentare eventi in diretta  o parlare del wrestling italiano, e perché non cercare nuovi rivali da sfidare nei giochi WWE.

 

———————————————————————————

Chiaramente in questa mia lista, non poteva mancare il sito ufficiale della WWE.

Clicca qui per andarci.

 

In questo sito puoi trovare davvero di tutto. Molte notizie, molte immagini, molti video, gadget da acquistare anche per l’Italia e la possibilità di abbonarsi alla visione di tutti gli eventi organizzati dalla WWE al prezzo di $9,99 al mese, con la possibilità di disdire il pacchetto in ogni momento. Il primo mese è gratuito.

Immagina di potere vedere sul tuo pc,tablet ,smartphone o smart tv ,ogni evento organizzato dalla WWE come Wrestlemania, Summer Slam, Royal Rumble o Survivor Series, per non parlare dei vecchi incontri storici, tutto senza costi aggiuntivi. Mica male no?

wwe notizie per te

 

————————————————————————————–

Per ultimo, ma non meno importante non poteva mancare l’app della WWE sia per Android che per Ios.

Porta sempre con te, e rimani sempre informato, su tutte le ultime notizie della WWE con la sua app ufficiale.

 

Cosa puoi fare?

Chiaramente leggere tutte le notizie direttamente dalla fonte, prenotare biglietti per gli eventi, sapere quando e dove combatteranno i  tuoi atleti preferiti, potrai guardare vecchi video di incontri ,pagare lo streaming dei nuovi incontri senza censure ne tagli, o sfogliare i profili di tutte le tue star che combattono. Per un’appassionato di Wrestling credo sia il massimo.

L’unico neo è che questa applicazione è disponibile solo in lingua inglese .

wwe notizie

 

 

 

 

Home