App Guadagnare

TradeFada – La Migliore App di Scambio di Criptovalute per Principianti

  • PublishedGiugno 19, 2021

TradeFada - La Migliore App di Scambio di Criptovalute per Principianti

 

Compra, vendi, scambia Crypto ovunque e in qualsiasi momento con l’app leader per lo scambio di criptovalute!

 

A meno che tu non abbia vissuto sotto i sassi, la Blockchain è stata una delle tendenze tecnologiche più chiacchierate del momento.

 

Oggi, più di 21,2 milioni di adulti, o circa il 14% della popolazione statunitense, possiede criptovalute come Bitcoin o Ethereum, il che è enorme.Con un numero crescente di investitori che spendono i loro soldi duramente guadagnati in Bitcoin e altre criptovalute, alcune persone si rifiutano ancora di credere nelle criptovalute e mettono in dubbio la loro esistenza.

Il motivo principale per cui le persone ancora non si fidano delle criptovalute è dovuto ai problemi di sicurezza, che sorgono a causa della mancanza di comprensione delle criptovalute e di una buona piattaforma per un trading sicuro delle stesse.

 

Per rompere la catena, abbiamo presentato un’applicazione standard per lo scambio di criptovalute per tutti i principianti che non solo garantisce i più alti standard di sicurezza, ma sostiene anche di semplificare lo scambio di criptovalute.

Tradefada è l’applicazione mobile più avanzata e facile da usare per comprare, vendere e scambiare Bitcoin, Dogecoin, Ethereum, Ripple e oltre 100 altre criptovalute. Con così tante caratteristiche sorprendenti e una frizzante esperienza di 15 anni nell’industria delle valute digitali, TradeFada garantisce scambi di criptovalute estremamente sicuri e veloci.

 

Cominciamo a conoscere le sue caratteristiche, le valutazioni e le recensioni e a capire come questa app di trading di criptovalute si sta guadagnando la fiducia degli investitori. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con la recensione di TradeFada.

 

Ti può interessare anche: Conto Corrente Online Zero Spese – Quale e Come Aprirlo Facilmente

 

 

Cos’è TradeFada App?

 

Lanciata nel maggio 2021, l’app TradeFada è l’app per lo scambio di criptovalute disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Su TradeFada, puoi comprare, vendere e scambiare oltre 100 coppie di valute, compresi Bitcoin, Ethereum, USDT, Dogecoin, PAX, Polkadot, Unobtanium, Ethereum Classic, Litecoin, Ripple, Cardano, AAVE in modo sicuro.

 

Insieme a queste coppie di monete, hanno anche promosso la moneta Unobtanium (UNO) come moneta per l’Africa per creare più opportunità per i progetti blockchain africani e globali.

 

Caratteristiche dell’app TradeFada che dovresti conoscere

 

L’app TradeFada Global offre una vasta gamma di caratteristiche come lo scambio di spot, portafogli sicuri e grafici avanzati per il trading di criptovalute su cellulare, il che la rende una delle migliori app per lo scambio di criptovalute.

 

1. 30+ Criptovalute Presenti

L’applicazioneTradeFada è una delle migliori app per lo scambio di criptovalute. Puoi comprare e vendere criptovalute in oltre 30 valute fiat da 50 paesi diversi.

2. Scambio istantaneo da cripto a cripto

TradeFada attualmente offre uno scambio di criptovalute istantaneo di oltre 100+ coppie di scambio per dollari statunitensi, comprese le criptovalute popolari come Bitcoin, Ethereum, USDT, Dogecoin, PAX, Polkadot, Unobtanium, Ethereum Classic, Litecoin, Ripple, Cardano, AAVE e molto altro.

 

3. Compra, Vendi, Scambia con Naira

Puoi comprare, vendere e scambiare criptovalute con Naira. TradeFada ha portafogli super sicuri per depositare e prelevare Naira con facilità attraverso vari metodi di pagamento (carta di debito, bonifico bancario, USSD, ecc.).

 

4. Migliore piattaforma di scambio di criptovalute per principianti

TradeFada è una delle migliori applicazioni di scambio di criptovalute che rende lo scambio di criptovalute più semplice sia per i principianti che per i professionisti, con robusti strumenti di analisi tecnica nel tuo palmo di mano.

L’iscrizione a TradeFada è facile e la navigazione generale è chiara.Per iniziare il crypto-trading, hai solo bisogno di un semplice conto. I principianti hanno bisogno di comprare Bitcoin con valuta fiat e questo può essere comprato con Naira o con oltre 30+ altre valute globali sulla piattaforma TradeFada, come citato da TradeFada. Se vuoi sapere come creare un account su TradeFada puoi impararlo da qui.

 

5. Strumento di conversione e calcolo delle criptovalute

L’applicazione TradeFada ha un convertitore di criptovalute integrato che ti aiuta a convertire i prezzi online tra due valute in tempo reale. Converti qualsiasi criptovaluta in un dollaro, euro, o qualsiasi valuta , Bitcoin, ethereum, ripple in un dollaro – oltre 30 diverse criptovalute.

 

6. Grafici avanzati di trading mobile

Se sei un trader, i grafici di borsa sono uno strumento essenziale per avere una panoramica del mercato delle criptovalute in tempo reale, avere una visione dettagliata di ogni valuta e anche individuare nuove operazioni o investimenti.

 

L’applicazione TradeFada contiene grafici di trading avanzati per cellulari per sapere quali valute digitali sono in tendenza. Questi grafici di trading a candele ti aiutano a prendere decisioni di investimento informate e a seguire ogni movimento del mercato.

 

 

Prezzi di TradeFada

L’applicazione TradeFada è un’applicazione gratuita per lo scambio di criptovalute e una piattaforma di trading di Bitcoin disponibile su dispositivi Android e iOS.

 

SCARICA TRADETRADA DA QUI

 

Se ti è piaciuto questo articolo può interessarti anche: Come Investire nel Forex

 

Exit mobile version