Tutti noi abbiamo probabilmente avuto idee confuse che ci giravano in testa. Compiti da fare, e-mail da inviare, tasse da pagare o altro. E spesso, queste idee finiscono per non essere ricordate.
Ti può interessare: My Afterwords – App Per Inviare Messaggi Dopo la Morte
Tuttavia la nuovissima app Thinkdrop 2 può aiutarti a rimuovere la tua mente e anche a rendere tutte quelle informazioni disponibili per accedervi in seguito.
C’è più di un mezzo per aggiungere un pensiero all’applicazione. Puoi comporre, registrare la tua voce o anche scattare una foto del pensiero da rendere accessibile.
Se vuoi aumentare un pensiero, puoi sviluppare una stringa con i follow-up. Le idee essenziali possono essere appuntate per una rapida accessibilità. Ogni informazione è offerta nella Libreria delle Parole ed è anche ricercabile.
L’applicazione include anche dati e approfondimenti per aiutarti a capire molto meglio te stesso. Grazie al machine learning, puoi anche vedere se le tue idee erano positive, neutre o sfavorevoli.
Per una maggiore privacy, puoi cancellare automaticamente i pensieri dopo una certa quantità di tempo e anche proteggere l’applicazione con Face ID.
Thinkdrop 2 è progettato per iPhone e tutti i modelli di iPad. È un download totalmente gratuito sull’Application Store.
C’è un abbonamento disponibile per $2.99 mensili o $23.99 annuali. Gli abbonati possono guardare ancora più statistiche aggiungere la sincronizzazione iCloud tra tutti i tuoi strumenti Apple, così come un rapporto completo regolare, mensile e annuale sulle tue attività.
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Notagenda – App Android per Prendere Appunti Universitari e Per Lavoro