Guadagnare

Vantaggi dello Scambio di Token che Possono Cambiare la Prospettiva

  • PublishedGennaio 10, 2022

Vantaggi dello Scambio di Token di Garanzia che Possono Cambiare la Tua Prospettiva

 

Tutti parlano di criptovalute e Bitcoin, quindi quando un token è soggetto alle norme di sicurezza federali e potrebbe derivare il suo valore da un bene esterno e commerciabile, viene categorizzato professionalmente come un token di sicurezza.

 

Inoltre è vero che il processo potrebbe sembrare complicato, ma ci sono enormi vantaggi con l’emissione di un token di sicurezza. Inoltre i titoli tokenizing migliorano la liquidità delle attività sottostanti che potrebbero coinvolgere più investitori.

Viene anche enumerato che i token di sicurezza hanno anche altri meriti come l’efficacia del mercato inclinato, le commissioni di emissione più basse e la caratteristica di frazionare le attività più grandi. Quindi se una startup richiede gli obblighi normativi necessari, l’offerta di security token può sviluppare un vasto potenziale per diverse applicazioni.

 

 

Due tipi di scambio di Security Token:

 

 

Informazioni sui token di utilità

Questi tipi di token sono utilizzati per sviluppare offerte iniziali di monete (ICO) per raccogliere fondi in generale. Inoltre questi token non equivalgono a un’azione nell’azienda, ma potrebbero essere utilizzati per facilitare un evento specifico, una transazione o un valore nelle operazioni dell’azienda. Per esempio: ETH è utilizzato per ricompensare i minatori di una tassa per prestare risorse per eseguire correttamente i contratti intelligenti.

 

 

Verso i Token di sicurezza o Token azionari

Precisamente questi gettoni sono anch’essi basati su criptovalute, ma in realtà differiscono dai normali gettoni di utilità. Anche questi token sono molto simili alle azioni che possiedi nel normale mercato dei titoli. Inoltre ogni token costituisce un titolo o un’azione di un’azienda. Generalmente questi token richiedono il rispetto di tutti i requisiti imposti dagli organismi di regolamentazione come la SEC ecc. Inoltre segue l’esatto processo e ciclo di vita di qualsiasi normale dividendo azionario, regolamenti locali ecc.

È anche illustrato che il Security Token Exchange o l’Equity Token Exchange sono un tipo speciale di scambio che ospita professionalmente solo Security Tokens. Principalmente qualsiasi bene che acquisti qui non è sempre un normale token di utilità, ma una quota dell’organizzazione emittente.

 

 

Importanza dell’integrazione del gateway di pagamento

La parte più cruciale di qualsiasi piattaforma di scambio, permette agli utenti di comprare e vendere valute attraverso diverse modalità di pagamento. Con questa integrazione di qualità, l’ecosistema viene completato e ottiene una forma completa. La tecnologia all’avanguardia viene utilizzata per sviluppare questo gateway e per renderlo molto più vantaggioso.

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Informazioni sul Bitcoin: Una Guida Semplice Per Principianti

 

[wpmoneyclick id=”7237″ /]

 

Exit mobile version