Acquisti

Offerte Energia Elettrica Eni – Guida ai Servizi

  • PublishedMaggio 5, 2020

 

Eni è un’azienda che si occupa della produzione e della fornitura di energia elettrica a livello nazionale. Col passare degli anni, una realtà di questo tipo è riuscita ad espandersi fino a garantire servizi di qualità ad un vasto pubblico.

Scopri insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere riguardo alle offerte Energia Elettrica Eni, dando un’occhiata alle varie opzioni che hai l’opportunità di sbloccare a tuo completo piacimento.

Breve storia di Eni

A partire dal 1° luglio 2017, è nata la nuova azienda Eni Gas e Luce, controllata da Eni SpA. Fin dall’inizio della nuova esperienza, la mission è sempre stata quella di proporre offerte di rilievo nell’ambito dell’energia elettrica e del gas. Attualmente conta circa 8 milioni di clienti solo in Italia, comprendenti famiglie, aziende di varia natura e condomini. Con le offerte Energia Elettrica Eni, l’impresa vuole affiancare i propri clienti nella selezione di prodotti altamente innovativi, con la prospettiva di utilizzare l’energia elettrica in maniera consapevole e all’insegna del puro risparmio.

——————————

Offerte Energia Elettrica Eni per la casa

Eni mette a tua disposizione diverse opzioni per quanto riguarda la gestione dell’energia elettrica domestica. Per esempio, l’offerta Link ti consente di unire luce e gas in un’unica soluzione molto conveniente, con prezzi bloccati per due anni e sconti sul primo anno di fornitura. In alternativa, puoi optare per Scelta Sicura e conoscere i vantaggi derivanti dal mercato libero.

Infine, se possiedi un’abitazione più ampia con piscine, garage, cantine, solai e quant’altro, hai la chance di attivare Flexi Pertinenze per l’utilizzo di un secondo contatore. In tutti e tre i casi, puoi decidere se optare per una tariffa monoraria o bioraria, a seconda delle tue modalità di consumo quotidiane.

 

Al tempo stesso, puoi scegliere Eni gas e luce e Fastweb e aggiungere anche la rete fissa e Internet all’offerta adatta alle tue esigenze. Cambiocasa ti serve nel caso in cui la tua famiglia sia in fase di trasloco e necessiti di una nuovo allaccio, così come Scontocerto comprende l’assicurazione per la tua casa e Placet ti permette di attivare un prezzo fisso o variabile.

Ad ogni modo, all’interno di una gamma così ampia, hai solo l’imbarazzo della scelta.

——————————-

Le offerte riservate gli utenti business

Anche se sei un utente business e hai la necessità di rendere la tua azienda sempre più funzionale anche sotto l’aspetto puramente pratico, diverse offerte Energia Elettrica Eni possono fare al caso tuo. La promozione di base si intitola Link Business e ti garantisce corrispettivi economici fissi per due anni, la possibile sottoscrizione direttamente online e il consumo di energia elettrica derivante interamente da fonti rinnovabili.

Raddoppiosicuro è un’opzione ideale se hai la necessità di bloccare la tua attività commerciale. Placet si contraddistingue per una struttura di prezzo che puoi scegliere a seconda delle tue preferenze, mentre Scontosumisura monitora i tuoi consumi giorno dopo giorno ed evita che tu possa andare incontro a spese fin troppo elevate.

——————————-

 

I servizi aggiuntivi del sito della compagniaLe Offerte Energia Elettrica Eni che ti abbiamo mostrato non sono le uniche che ti permettono di usufruire di servizi di qualità per luce e gas. Per esempio, puoi dare un’occhiata alla funzionalità aggiuntiva di Genius e vivere l’energia come hai sempre desiderato.

Inoltre, hai la chance di tenere sotto controllo giorno dopo giorno i tuoi consumi accedendo a Il Tuo Diario Energetico, ottimizzandoli in maniera costante per spese sempre meno onerose. Infine, non dimenticarti dell’opportunità di accedere ad un servizio di assistenza tecnica relativo alla fruizione ideale di ciascuna offerta, in modo da gestire la tua fornitura elettrica nella maniera migliore possibile.

 

VAI AL SITO

eni gas e luce

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Sito di Accessori per la Casa – VidaXl

Exit mobile version