App Intrattenimento

Libri Digitali IOS da Colorare per Adulti e Bambini

  • PublishedDicembre 11, 2021

 

I libri da colorare non sono più solo per i bambini. Le persone adulte stanno tornando alle gioie della loro giovinezza per una varietà di motivi tra cui la meditazione, il rilassamento o semplicemente il divertimento.

Ecco alcune applicazioni che terranno i coloratori maturi occupati e calmi per ore.

 

Leggi anche: I 7 Migliori Giochi per Disegnare e Indovinare su Android e iOS

 

 

PER GLI ADULTI

 

Colorfy: Libro da Colorare

Libri Digitali IOS da Colorare per Adulti e Bambini

 

Colorfy è uno dei libri da colorare per adulti più popolari sull’App Store per una buona ragione. L’applicazione viene fornita con una tonnellata di diversi disegni di fiori e mandala da colorare e ci sono un sacco di tonalità diverse tra cui scegliere. Basta scegliere il tuo colore e toccare la sezione che vuoi riempire.

È un hobby rilassante ed è divertente vedere il tuo disegno riempirsi di colore nel tempo mentre lo fai tuo. Se vuoi di più da Colorfy, puoi abbonarti tramite l’acquisto in-app per ottenere più disegni ogni settimana, in modo da avere una scorta infinita di disegni da colorare e condividere con gli amici. Puoi anche installare lo Sticker Pack per inviare splendide opere d’arte ai tuoi amici e familiari su iMessage.

Colorfy si concentra su fiori e mandala, il che piacerà a molte persone. È facile da usare e ci sono un sacco di disegni e colori tra cui scegliere mentre ti rilassi. Quando stai inviando iMessage ai tuoi cari e amici, includi alcune delle splendide opere d’arte utilizzando lo Sticker Pack di Colorfy. Puoi anche creare i tuoi mandala, abbastanza facilmente.

SCARICA IL GIOCO PER IOS

———————————-

 

 

Pigment – Adult Coloring Book

 

Pigment è una delle migliori app per libri da colorare per adulti su iOS. L’app stessa è ben progettata e facile da navigare, e ci sono un sacco di disegni diversi tra cui puoi scegliere, che vanno dai tradizionali mandala all’arte astratta ai temi delle vacanze e molto altro.

Pigment ha anche diverse opzioni per gli strumenti di colorazione, nel caso tu voglia usare una matita colorata, un pennarello o anche un effetto aerografo. Basta toccare la sezione che vuoi colorare e iniziare a dipingere – Pigment è abbastanza intelligente da aiutarti a stare dentro le linee, quindi non devi preoccuparti di rovinare le sezioni adiacenti, specialmente quelle piccole.

 

Mentre hai un sacco di opzioni con il download gratuito, puoi abbonarti alla versione Premium per nuovi disegni settimanali, così non sarai mai a corto di contenuti da colorare.

Pigment ha un design splendido e un sacco di varietà in termini di design e strumenti. È la quintessenza del libro da colorare per adulti per iOS, perché è così ricco di funzioni e facile da usare. La vasta libreria di pagine da colorare fornisce qualcosa per chiunque, permettendoti di trovare rapidamente qualcosa che rifletta la tua personalità.

SCARICA IL GIOCO PER IOS

———————————-

 

 

Masterpiece Colour by Number

Masterpiece ha un’interfaccia semplice e pulita che lo rende facile da prendere, colorare e poi uscire. L’applicazione ha tre sezioni che sono disposte nella barra degli strumenti inferiore: Biblioteca, Le mie opere e Impostazioni. Nessun fronzolo, nessun problema da affrontare. Basta scorrere la tua selezione di disegni in pixel, trovarne uno che ti piace e colorare. È semplice, veloce e incredibilmente reattivo senza alcun ritardo.

C’è una bella varietà di disegni in Masterpiece che vanno da quelli semplici con pochi colori a quelli più complessi e intricati con molte più tonalità con cui dipingere.

SCARICA IL GIOCO PER IOS

———————————-

 

 

PER I PIU’ PICCOLI

 

Colorare è uno dei grandi passatempi dell’infanzia. Focalizza l’attenzione, occupa le giovani menti e, se tutto il resto fallisce, dà al tuo bambino qualcosa di tranquillo da fare se tu devi andare ad occuparti delle tue cose. Queste applicazioni forniscono ai tuoi piccoli delle tele completamente vuote per esprimersi e mostrare quanti colori può avere un arbusto. Ci sono più colori di quanto pensi.

 

 

Giochi per bambini di colorare

Gioco creativo ed educativo per bambini che aiuterà tuo figlio a passare il tempo con un dispositivo elettronico in modo efficace. Lascia che il tuo bambino si senta un vero artista. L’applicazione include attività di colorazione che sono amichevoli per i più piccoli così come lezioni di disegno destinate a sviluppare la motricità fine. Inoltre, l’applicazione contiene immagini su diversi argomenti che intratterranno il tuo bambino con suoni affascinanti e personaggi divertenti. Ti aspetta quanto segue:

– 9 pacchetti di argomenti con 135 pagine;
– Facile colorazione per bambini;
– Lezioni di disegno;
– Sviluppo della creatività.

L’applicazione è progettata per bambini in età prescolare e adatta anche a bambini e bambine di 2-4 anni. Tutte le attività sono state sviluppate con la partecipazione di esperti nel campo dell’educazione dei bambini e includono elementi educativi come lo sviluppo della motricità fine e della logica. Divertiti!

SCARICA IL GIOCO PER IOS

———————————-

 

 

Pony Unicorn Coloring Book

 

Pony Unicorn Coloring Book è un coinvolgente intrattenimento da colorare per tutte le età!

Caratteristiche principali:

– Modalità di disegno a mano libera semplice e facile che non supera mai i bordi.
– Modalità di riempimento colore per selezionare e riempire qualsiasi parte con il colore desiderato.
– Modalità di cancellazione per eliminare con precisione o azzerare completamente la colorazione.

– Salva, condividi e stampa i tuoi lavori su qualsiasi dispositivo collegato.
– Interfaccia sottile e facile da usare.
– Bella musica di sottofondo rilassante, o usa la tua musica di sottofondo se vuoi.
-App universale che funziona su iPhone, iPod Touch e iPad.

I tuoi benefici:
– Migliora la coordinazione occhio-mano.
– Aiuta a sviluppare la creatività.

SCARICA IL GIOCO PER IOS

———————————-

 

 

Animals & Fairy Tales Puzzles

 

La collezione di puzzle perfetta per ragazzi e ragazze con grafica e illustrazioni esclusive di alta qualità. Ha tutto ciò con cui un bambino vuole giocare.

Questa è un’applicazione universale e puoi installare tutte le versioni su tutti i tuoi dispositivi, come iPhone, iPad e iPod.

Si prega di notare che il gioco contiene sei diversi pacchetti di puzzle, tra cui:
Animali, Piccoli animali, Principesse, Cavalieri e Fiabe, Animali selvatici, Pirati e Dinosauri.

 

Questo gioco di puzzle educativo sviluppa la percezione del tuo bambino, le abilità motorie fini e il pensiero logico mentre il tuo bambino si diverte un sacco!

Il livello di difficoltà può essere regolato individualmente. L’app è adatta sia ai bambini più piccoli che a quelli in età prescolare! Il tuo bambino giocherà con l’app puzzle per molto tempo e si divertirà, perché c’è sempre una nuova disposizione dei pezzi del puzzle.

Una grande app per bambini con valore educativo!

SCARICA IL GIOCO PER IOS

———————————-

 

 

My Favor Coloring Book Games: Free For Kids & Toddlers!

 

 

Ad ogni bambino piace disegnare e colorare il gioco. Il gioco presenta numerose immagini belle e coinvolgenti e i bambini piccoli possono scegliere di non annoiarsi, il che può stimolare e sviluppare la loro immaginazione.

Una bomboniera Paintbrush Artsy con abbondante colore brillante e pennello colorato è un’app divertente per motivare l’abilità creativa dei bambini.

 

Vuoi sviluppare e motivare l’immaginazione e la capacità creativa dei tuoi bambini?

La capacità di sviluppo dei sentimenti e dei sensi del colore dei bambini.

 

Neonato – 2 anni
Un neonato risponde al tatto, alla luminosità e al movimento e comincia a distinguere i colori di nuovo a 2-3 mesi. Prima di un anno, sono abbastanza reattivi al colore meglio.

2 – 3 anni
Iniziano a sviluppare un movimento muscolare, la mano, le dita e la capacità di coordinazione è il disegno

3 – 4 anni
Cominciano a disegnare un simbolo semplice e come nucleo centrale. I bambini in questa fase mostrano il formato con la loro pittura soggettiva più accurata dell’oggetto. Quindi usano il colore che non ha niente a che fare con ciò che stanno disegnando.

4 -7 anni
Iniziano a conoscere la differenza di forma prima di capire la differenza di colore. Sulla relazione tra il colore e i bambini hanno deciso dall’esperienza emotiva.

 

I bambini nella loro infanzia si divertono con i colori con felicità. Sono sempre più legati al colore, piuttosto che alla forma. L’idea di un bambino piccolo si riflette bene nel colore dei loro dipinti, un colore specifico per disegnare il più adatto all’umore del bambino. È probabile che i bambini mostrino interesse nei loro confronti perché il colore colpisce i bambini. I loro sentimenti possono portare allo sviluppo emotivo dei bambini e al potenziale in futuro.

 

Dettagli e specifiche:

– 126 bellissimi e ordinati disegni da colorare. Il tuo bambino si divertirà a colorare questi adorabili frutti, verdure, animali e favori dei bambini come Torta, Calcio, Pupazzo di neve, Mela, Elefante, Rana, Pipistrello, Arancia, Banana, Lattuga, Peperoncino, Pinguino, Anatra, Leone, Tigre, Gatto, Cane, Orso, Tartaruga, Ippopotamo, Loma, Lumaca e molti altri.
– 10 Colori, Ti sei mai chiesto perché ai bambini piace colorare con pochi colori? È dovuto al processo di sviluppo di colori diversi dai colori che i bambini usano spesso.
– 9 Dimensioni multiple del pennello.

 

COME GIOCARE:
Permette al tuo bambino di dipingere semplicemente con le dita. Devono solo scegliere un modello, scegliere i colori sulla tavolozza, disegnare e dipingere con un piccolo tocco.
Possono scegliere le dimensioni multiple dei pennelli che preferiscono.

 

MOTIVI PER GIOCARE:
– Adatto ai bambini dai 2 ai 7 anni.
– Sviluppa le abilità motorie e la coordinazione occhio-mano.
Migliora la creatività.
– Permette ai bambini di imparare i colori più facilmente e in modo interessante.
– Insegna i colori così come gli animali, la frutta o qualsiasi oggetto della vita quotidiana.
Non include immagini dannose
– Sii un buon genitore Relazioni e aiuta i bambini ad esprimere i loro pensieri e sentimenti quanto vogliono.

SCARICA IL GIOCO PER IOS

 

Se ti è piaciuto questo articolo puoi leggere anche: Libri Personalizzati per bambini – Crea un regalo unico con Myboo

 

[wpmoneyclick id=”7277″ /]

Exit mobile version