Le Simpatiche App Per Parlare Con i Cani

 

Quanto sarebbe bello se i nostri animali domestici potessero parlare? Chiaramente questo non è oggi possibile, ma ci sono applicazioni che si avvicinano molto all’obbiettivo e alcuni possono essere davvero divertenti. Scopri quali sono le migliori risorse in rete leggendo questo articolo.

 

Certo può sembrare inquietante vedere un cane che parla e canta dal vivo, ma anche molto divertente e facile se lo strumento  da usare per tale “magia” è il nostro smartphone. Se anche tu ami a tal punto il tuo cagnolino da desiderare fortemente provare a comunicare con lui proprio come faresti con una persona, ti consiglio di scaricare queste app per parlare con i cani. Il risultato sarà divertentissimo e se sei fortunato potrebbe anche aiutarti a capire meglio il tuo animale domestico.

 

La prima app si chiama Il mio animale parlante

 

APP PER PARLARE CON I CANI su smartphone

 

Il mio animale parlante, è un app per Iphone e Ipad che permette di registrare dei mini video con il tuo cane che parla. L’utilizzo è semplicissimo, basta scattare una foto al proprio cane avendo cura di posizionare i cursori che compaiono sullo schermo su occhi, orecchie e bocca del cane.

Registrare un messaggio vocale con la propria voce, pronunciando tutte le parole, le frasi o qualsiasi messaggio vuoi mettere in bocca al tuo cane; ed ecco la magia: l’applicazione modificherà la tua voce con un tono molto buffo e creerà un mini-video dove a parlare sarà il tuo cane muovendo la bocca.

 

Pensa a quanto sarà divertente condividere sui social il video così che i tuoi amici possano vederlo. L’applicazione inoltre permette di personalizzare i filmati modificando l’immagine del tuo cane trasformandolo all’occorrenza in diavoletto o renna di Natale.

L’applicazione inizialmente disponibile solo per Apple, è adesso disponibile anche per smartphone Android con il nome di My talking pet, il funzionamento è lo stesso.

 

Il link per il download del mio animale parlante per andoid e per Ios

———————————————

 

Cane Traduttore Simulatore (solo android)

APP PER PARLARE CON I CANI android

 

Un’altra app per parlare con i cani, molto divertente è Cane traduttore simultaneo. Quanto ti diverti a vedere le reazioni strane del tuo cane? con questa app puoi metterlo davvero alla prova.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice, dopo averla installata comparirà una schermata con delle frasi fatte che l’applicazione tradurrà in “bau!” Proprio così, basta selezionare una frase con le dita e il cellulare inizierà ad abbaiare parlando la lingua dei cani.

Chissà quale reazione avrà il tuo cane non appena sentirà il tuo ti voglio bene. L’app funziona anche registrando delle frasi che verranno poi tradotte nella lingua dei cani, emette suoni di altri animali per testare la reazione del tuo cagnolino e basi musicali studiate appositamente per i cani.

Download di Cane traduttore simulatore per Android

————————————-

Dog Translator

 

APP PER PARLARE CON I CANI ios

 

Un altra app per parlare con i cani molto divertente , si chiama Dog Translator! ed è un’applicazione che traduce da cane a inglese,disponibile solo per dispositivi Ios.

Il funzionamento è il medesimo dei precedenti. Installa l’applicazione cliccando sul link qui sotto e falla partire.

Registra i versi del tuo cane cliccando su “Translate Bark” e attendi la traduzione che arriverà dopo pochi secondi in lingua Inglese.

Chiaramente questa applicazione come le altre presenti non solo in questo articolo ma in tutto il web,vanno prese come un gioco e niente di più.

Scarica Dog Translator per Ios

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Barzellette Divertentissime per App e Pc