App Guadagnare

Le migliori App per Guadagnare Soldi Online

  • PublishedFebbraio 18, 2020

Ognuno di noi passa in media 4 ore al giorno sul proprio smartphone e il 90% circa di quel tempo viene impiegato sulle app. Perché sprecare questo tempo quando puoi trasformarlo in denaro sonante utilizzando app per guadagnare soldi?

 

Esistono un gran numero di app che puoi utilizzare per fare qualche guadagno extra: dagli acquisti online a quelle che ti pagano per aver la tua opinione, da quelle che ti pagano per svolgere alcuni incarichi a quelle che fruttano denaro mentre corri o ti alleni. No, non è uno scherzo, tra queste app puoi trovare quella giusta per guadagnare soldi.

 

Le migliori app per guadagnare soldi

 

Ebates

Se sei un amante dello shopping puoi utilizzare un’app che ha anche un’estensione per Google Chrome. Ebates ti paga per svolgere la tua attività di shopping, durante la quale ti basterà registrare la tua attività, tramite la scansione di codici o utilizzo di coupon.

Una volta scaricata l’app puoi avere una percentuale di rimborso se acquisti dall’elenco di Ebates che comprende oltre 2500 rivenditori. In media il rimborso ammonta al 1-2% ma può arrivare fino al 10%. Ti dà anche accesso a coupon da spendere nei negozi e tanti altri vantaggi.

Inoltre, dopo che ti sarai iscritto, Ebates ti offre un bonus trimestrale se raggiungi il requisito di guadagno di almeno 5 dollari. Ebates è da anni un punto di riferimento nel settore e ha già restituito ai suoi clienti oltre un miliardo di dollari.

 

AndroidIos ( solo fuori dall’Europa)

—————————-

 

Shopkick

Simile a Ebates, Shopkick è l’ideale se ti piace gironzolare per negozi e guardare qualsiasi tipo di merce. Mentre Ebates paga in denaro reale, Shopkick invece offre coupon regalo.

Scarica l’app, scegli una delle otto attività disponibili. ”Entra in negozio” non richiede nessun acquisto, basta entrare nel negozio e scansionare i codici richiesti. Tra le diverse attività puoi trovarne altre per le quali vieni pagato se acquisti articoli da negozi partner, se compri un determinato articolo per il quale è richiesto l’invio della ricevuta o anche per la visione di un video all’interno dell’app.

Android / Ios (Inglese)

—————————–

 

IBotta

Tra le app per guadagnare soldi, questa ti consente di svolgere operazioni in app per essere ripagato. Facendo un acquisto presso uno dei rivenditori partner puoi ricevere denaro caricando la ricevuta nell’app e utilizzando la tua carta acquisti dopo averla registrata sull’applicazione.

Per guadagnare soldi con questa app devi quindi svolgere tutte le operazioni al suo interno. iBotta è molto semplice e veloce da usare ma di contro conta appena 300 rivenditori partner e le ricevute devono essere caricate manualmente. Tuttavia, iBotta può essere usato anche come strumento diretto di pagamento depositando soldi direttamente sull’app.

Android / Ios

——————————

 

Foap

Non solo shopping e acquisti, esistono app per fare soldi di tantissime categorie. Foap per esempio semplifica la vendita di foto e video, ideale quindi se sei un fotografo o ami la fotografia.

Il suo utilizzo è semplicissimo: fai le tue foto, caricale sul tuo profilo e stabilisci il prezzo. Privati, marchi, agenzie e altri utenti possono acquistarle facendoti così guadagnare soldi veri. Sappi che la percentuale che condividi con Foap è del 50% ma la stessa foto può essere venduta più di una volta. Foap prevede anche delle ”mission”, progetti fotografici specifici che possono fruttarti anche centinaia di euro.

Android / Ios

——————————-

 

Google Opinion Reward

Lettore supponente, questa è un app per fare soldi perfetta per te. Supportata dal motore di ricerca più famoso al mondo, Google Opinion Reward è un must se desideri trarre profitto dalla tua dipendenza da smartphone ed essere pagato per le tue opinioni.

Scarica l’app, completi brevi sondaggi su qualsiasi argomento: da hotel a spettacoli televisivi ai commercianti e in ogni momento. In fila al supermercato, alla fermata del bus, mentre aspetti dal medico: sarai pagato su Paypal o con crediti Google Play per ogni sondaggio che completi con una retribuzione che va da 10 centesimi a 1 euro per sondaggio.

Android / Ios

———————————

 

iPoll

 

Questa app per fare soldi rispondendo a dei sondaggi è la seconda classificata. Tecnologicamente meno prestante rispetto a Google Opinion Reward, questa app richiede poche informazioni personali prima d’iniziare il completamento delle ”mission”, come visitare un negozio e scattare qualche foto o testare un prodotto. Inoltre, ti avvisa quando ci sono nuovi sondaggi ai quali rispondere per essere pagato.

iPoll non paga in denaro, ma è molto utile se sei un ”frequent flyer” grazie alla possibilità di guadagnare miglia aeree per i tuoi voli, o buoni sconto da spendere in altri acquisti.

Android / Ios

————————————-

 

Slidejoy

 

La pubblicità ormai è ovunque e tra un po’ lo sarà anche sulla tua schermata del telefono… Anzi, con questa app per guadagnare soldi, la schermata di blocco del tuo smartphone diventa uno strumento per arrotondare.

In media l’utente di smartphone o iPhone sblocca il suo telefono 80 volte al giorno. Dopo aver installato l’app ed esserti registrato, Slidejoy inizierà a mandare annunci pubblicitari sulla tua schermata di blocco. Scorrendo verso destra accedi alla schermata principale, mentre se scorri verso sinistra visualizzi più info sull’annuncio, mentre scorrendo verso l’alto visualizzi un’altra inserzione.

Ogni annuncio visualizzato guadagni dei carati che vengono sommati sul tuo conto e al raggiungimento di mille carati, ottieni 1 euro. Slidejoy paga su Paypal o con buoni spendibili su Amazon, Google Play e Wallmart.

Android

————————————

 

Sweatcoin

Sei appassionato di sport e passi molto tempo tenendoti in forma? Sweatcoin è la app per guadagnare soldi che dà un valore economico al sudore che versi nei tuoi allenamenti. Sweatcoin ti paga per ogni passo che fai ma sappilo, il pagamento avviene in criptovaluta ed esattamente in bitcoin.

Scarica l’app Sweatcoin e mantienila sempre in esecuzione e semplicemente muoviti. Ogni 1000 passi guadagni 0.95 sweatcoin da utilizzare per prodotti come corsi in palestra, attrezzature per lo sport, un nuovo Apple Watch, oppure se vuoi prenderti una vacanza per riposarti. Sweatcoin tuttavia non è per i runner casuali ma per chi macina chilometri ogni giorno.

Android / Ios

 

Se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio di leggere anche: Come Scaricare Musica Gratis da Smartphone

Exit mobile version