App Intrattenimento

Le 5 Migliori App per Giochi di Film su Android e iOS

  • PublishedNovembre 27, 2021
Le 5 Migliori App per Giochi di Film su Android e iOS
 

 

Ti piace guardare i film? A tutti piace! Eppure, guardare e basta può essere piuttosto noioso.

 

Che ne dici di giocare ad un gioco basato su un film? Se trovi questa idea interessante, questa lista sarà una grande soluzione. Qui abbiamo raccolto le migliori app di giochi di film.

Tutte sono gratuite o hanno un periodo di prova gratuito. Sia gli utenti Android che quelli iOS possono trovare qualcosa di interessante da scaricare.

 

Leggi anche: Come vedere film in Streaming gratis

 

 

The Walking Dead

 

Probabilmente conosci la serie The Walking Dead. Era molto popolare qualche anno fa.

Questo film è diventato famoso perché il genere dei film apocalittici sugli zombie era al limite della sua popolarità.

 

Il gioco ti metterà nell’atmosfera di un vero caos. L’unica cosa che devi fare è sopravvivere. Corri o spara, cerca di essere intelligente quando scegli una strategia.

The Walking Dead è un gioco composto da una serie di cinque parti con caratteristiche uniche e colpi di scena.

 

Chi sei tu in questo gioco emozionante e inquietante?

 

Sei una persona chiamata Lee Everet. Sei fortunato (o sfortunato, chi lo sa!) a sopravvivere nel mondo di un’apocalisse zombie. Sei solo o non ci sono molte persone intorno a te. L’unica persona su cui puoi contare completamente è te stesso.

La società si sgretola ma non è la cosa peggiore. Il mondo è pieno di creature oscure e aggressive che cercano di uccidere coloro che sono riusciti a sopravvivere all’apocalisse.

C’è un episodio speciale chiamato 400 giorni. Per giocarlo, devi passare attraverso gli episodi precedenti e vincere tutte le sfide.

Tuttavia, se non vuoi aspettare, puoi aumentare il processo del gioco. Per farlo, puoi comprare un multi-pack che ti costerà 14,99$.

Se non vuoi comprare tutti gli episodi, sentiti libero di comprarne solo uno – il suo prezzo è di soli 4,99$.

 

Il gioco è valutato 17+. Contiene immagini grafiche, azioni di crudeltà, orrore intenso, temi di paura e umorismo oscuro. Non ti consigliamo di giocare con i bambini a causa dei suoi contenuti inquietanti.

Walking Dead contiene alcuni acquisti in-app ma il download è gratuito. Puoi trovarlo su Google Play e su App Store.

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————–

 

 

Jurassic World: The Game

 

Jurassic World è un gioco emozionante e avventuroso che ti ricorderà il più grande film che avresti dovuto vedere.

Ti troverai nella Isla Nublar. Questo è il luogo dove inizierà la tua avventura.

 

In Jurassic World puoi:

  1. Creare un parco a tema dove sei libero di fare tutto ciò che vuoi. Ci sono migliaia di dinosauri che puoi posizionare nel tuo parco.
  2. Costruire e migliorare i tuoi edifici, cercando di mantenere il tuo stile unico.
  3. Puoi unirti ai personaggi del film: incontra Claire e Owen! Il gioco stesso è abbastanza vicino alla trama del film.
  4. L’unica cosa che devi fare è sviluppare il tuo parco. Per farlo, scopri e sblocca nuovi dinosauri e mettili nel tuo parco a tema. Dai da mangiare ai tuoi dinosauri e controlla il modo in cui vivono all’interno. Le creature possono essere modificate geneticamente quindi non perdere questa opportunità di aggiornamento.
  5. Cambia e migliora il design del parco. Ricorda, deve essere efficiente ed elegante allo stesso tempo.
  6. Scegli le ricompense giornaliere e usale per comprare nuove caratteristiche.

Una volta che hai creato il tuo parco, sentiti libero di competere con gli altri giocatori. Partecipa a battaglie iconiche e aggressive e dimostra che sei il migliore. Ogni vittoria ti darà un punteggio che ti farà salire nella classifica.

Costruisci la tua squadra se non vuoi giocare da solo. Puoi scegliere i giocatori con lo stesso punteggio e formare una squadra forte.
Tuttavia, non tutte le funzioni sono disponibili gratuitamente. L’abbonamento di base, che è gratuito, ti dà solo alcune opzioni. Per esempio, non puoi formare una squadra se sei su un abbonamento di base.

Per avere accesso a tutte le fantastiche funzioni del gioco, vai al premium. Questo tipo di abbonamento ti costerà 9,99$ per un mese.

Se acquisti un abbonamento premium, gli annunci verranno automaticamente rimossi dall’applicazione.

 

Un abbonamento annuale può aiutarti a risparmiare denaro. Ti costerà 99.99$.

Puoi ottenere l’applicazione su Google Play o su App Store.

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————–

 

 

Game of Thrones

 

Questo è un gioco molto epico che ti farà rimanere incollato allo schermo del tuo telefono o tablet.

Non c’è bisogno di descrivere Game of Thrones. La sua popolarità è assoluta oggi. È difficile trovare una persona che non conosca questa serie iconica.

 

Westeros è ancora in guerra e tu puoi prendere parte a questi importanti eventi.

Questo gioco è basato sulla serie HBO. Tuttavia, sta a te decidere come si evolverà la trama. È un gioco di strategia, per questo puoi decidere cosa succederà.

 

Ci sono molte caratteristiche chiave che scoprirai nell’applicazione:

  1. Crea un esercito e comandalo. Non dimenticare di aggiornare i tuoi soldati, rendendoli più forti ogni giorno.
  2. Scegli un drago. Non tutti hanno bisogno di un drago nella vita reale ma in Game of Thrones è diverso. Hai bisogno di un drago o anche di alcuni di loro. Quindi scegli il drago più forte e potenzialo.
  3. Costruisci la tua strategia e cerca di prevedere come andrà la guerra. Fai di tutto per guadagnare potere e diventare il Signore di Westeros. Espandi la tua influenza e raccogli risorse.
  4. Tuttavia, costruire una città o creare un esercito non è sufficiente. Un’altra cosa è formare alleanze. In un tale gioco di strategia, non puoi giocare da solo. Se vuoi diventare il Signore, dovrai costruire una squadra, accumulando persone e risorse.
  5. Competi con gli altri. Più battaglie vinci, più alto è il tuo grado.

Controlla l’applicazione ogni giorno per ottenere più premi. Questi premi giornalieri ti aiuteranno ad ottenere più opzioni senza fare nulla se non giocare e basta.
Creare l’equipaggiamento. Questa è un’opzione molto interessante che ti permette di rafforzare il tuo esercito e le tue città.
La cosa più importante è creare una strategia intelligente e attenersi ad essa.

Puoi avere un piccolo esercito e una piccola città ma se sei saggio e capace di prevedere cosa succederà qualche passo in più.

Il gioco è disponibile su Google Play e App Store.

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————–

 

Men in Black 3

 

Hai visto il film Men in Black? Probabilmente sì. Ecco perché dovrebbe piacerti il gioco basato su di esso.

Dobbiamo dirti che il gioco è molto diverso dal film originale. È uno sparatutto classico. L’unica cosa che è comune è il tipo di personaggi.

 

In questo gioco sei un agente della MiB. Il tuo obiettivo principale è quello di combattere con i criminali. Trovali tutti e liberati di queste persone pericolose.

Ci sono molti combattimenti interessanti. Le più epiche sono le Battaglie Boss. In questo caso, prenderai parte ai combattimenti più complicati. Tuttavia, se riesci a vincere, la ricompensa è molto più alta.

Il gioco è gratuito con annunci che mantengono il contenuto disponibile. Tuttavia, se vuoi avere accesso alle caratteristiche premium, inclusa la rimozione degli annunci, combattimenti aggiuntivi, opportunità di aggiornamento e molte altre opzioni.

 

Inoltre, puoi godere di una grafica di alta qualità. Il gioco ha un’interfaccia utente piuttosto semplice e fresca in modo che tu possa concentrarti completamente sul processo di tiro.

Scarica l’applicazione e diventa un cecchino virtuale.

L’unico aspetto negativo del gioco è che è abbastanza lento a scaricare il contenuto. Non è collegato alla tua velocità di Internet. Lo dimostrano i commenti degli utenti su Google Play. Sfortunatamente, gli sviluppatori sono piuttosto lenti a risolvere il bug.

SCARICA PER ANDROID 

——————————————–

 

 

Spider Hero – Super Crime City

 

È ora che tu diventi uno Spider-Man! Probabilmente hai visto un film con lo stesso nome quando eri un bambino. Ora Spider-Man è una specie di eroe, una parte della cultura nazionale.

Ecco perché non sorprende che ci siano migliaia di applicazioni e giochi dedicati a questo film. Ecco uno di questi.

 

Il gioco può vantare un gran numero di caratteristiche chiave che ti piaceranno:

  • Grafica incredibile che rende il gioco diverso da tutti quelli elencati qui. È molto realistica e di alto livello. Ti godrai il processo di gioco quando la grafica è così bella.
  • Fantastici colpi di scena e livelli impegnativi. Per vincere questo gioco, devi essere intelligente e avere una reazione veloce.
  • Sei l’Uomo Ragno quindi hai i suoi poteri ma devi anche essere un eroe. Ci sono molti criminali in città. Tu sei qui per risolvere il problema.
  • Questo è un gioco di corda, che richiede un pensiero strategico e la capacità di prevedere cosa succede qualche passo avanti.
  • Puoi utilizzare varie risorse per salvare le persone. Per esempio, puoi prendere una macchina e raggiungere il luogo più velocemente.
  • Puoi scalare i muri e saltare da un tetto all’altro. Scegli il modo migliore e più veloce per raggiungere la scena del crimine ed eliminare i criminali.
  • Cerca di coordinarti con la polizia. Sono dalla tua parte!

 

Il download dell’applicazione è gratuito. Puoi ottenerla solo su Google Play. Ci sono alcuni annunci che mantengono il contenuto gratuito per te. Puoi rimuoverli andando a premio.

SCARICA PER ANDROID

——————————————–

 

 

Harry Potter: Hogwarts Mystery

 

Ti ricordi la prima volta che hai letto Harry Potter? È ora di tornare a Hogwarts!

Il gioco è abbastanza vicino alla trama così potrai goderti questa grande storia ancora una volta.

 

Il gioco inizierà con una tradizionale lettera da Hogwarts. Sei un mago, Harry! Fai i bagagli e lascia l’odiata casa per la migliore scuola e la nuova e felice vita.

Tuttavia, anche se il gioco è basato sul film (e quindi anche sul libro), puoi cambiare la trama.

 

Per esempio, puoi andare nella facoltà che vuoi. Chissà, forse il famigerato Serpeverde ti piacerà di più dell’eroico Grifondoro? O forse darai il tuo cuore a Ravenclaw o Hufflepuff?

 

Ci sono molte caratteristiche chiave che scoprirai nell’applicazione:

  1. Magia: puoi provare ad essere un mago e verificare se hai abbastanza talento per studiare a Hogwarts. Puoi imparare e usare un difficile incantesimo magico? Controllalo in questo gioco.
  2. Puoi fare una pozione che guarirà una persona con una malattia? Beh, sei tenuto a farlo, sei un mago. Tuttavia, non si tratta solo di studiare – la cosa principale è trovare il tuo posto nel mondo fantastico di Harry Potter.
  3. Immergiti nel mistero. Usa le tue abilità per capire cosa sta succedendo a scuola. Sblocca nuove funzioni e scopri chi c’è dietro i misteri di Hogwarts.
  4. Scegli un personaggio da interpretare. Questa è un’opzione molto importante. La trama dipenderà dalla tua scelta. Inoltre, i poteri che avrai dipenderanno dal personaggio che sceglierai all’inizio del gioco.
  5. Sii un buon amico. Gioca a Quidditch con i tuoi amici, chiacchiera durante le pause, vai nel giardino di Hogwarts, fai amicizia con creature magiche e animali.
  6. Il gioco può essere personalizzato secondo le tue esigenze. Per esempio, puoi cambiare il tuo avatar o lo stile del tuo personaggio.

 

Se sei interessato ad entrare nel mondo dei misteri, scarica l’applicazione e goditi le sue funzioni. È gratuita con annunci pubblicitari.

L’applicazione è disponibile per iOS, così come per gli utenti Android.

SCARICA PER ANDROID

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Come giocare a Dead Rising 2 su Linux

 

[wpmoneyclick id=”7213″ /]

 

 

Exit mobile version