App Passioni

Le 5 Migliori App di Incontri Senza Immagini Per Android e iOS

  • PublishedMaggio 10, 2022

Le 5 Migliori App di Incontri Senza Immagini  Per Android e iOS

 

Cercare l’amore in un’app di incontri può essere complicato, specialmente con il suo concetto di giudicare i selfie. E se pensi che cercare appuntamenti basandosi sulle foto del profilo non sia giusto, questo articolo è per te.

 

Ci sono app di incontri senza foto (Android & iOS) che ti permettono di trovare incontri basati su qualcosa di più di un bel viso. Queste app ti permettono di fare la prima impressione di qualcuno basandoti sulla sua personalità, non sull’aspetto.

I concetti di queste app si basano su cose diverse, dalle presentazioni di testo ai gusti musicali. Inoltre, alcune di queste app ti permettono di rimanere completamente anonimo, il che è perfetto per gli incontri segreti.

Abbiamo raccolto le 5 migliori app di questa categoria che potresti provare. Dai un’occhiata!

 

Leggi anche: I Migliori Siti Di Incontri Italiani Gratuiti e Non

 

 

PURE

Iniziamo con un’app di incontri che ti permette di mantenere l’anonimato.

C’è da dire che l’app ha un concetto abbastanza unico: si tratta di abbracciare i tuoi veri desideri e di essere libero, la versione giocosa di te stesso. Se stavi cercando un posto sicuro per essere completamente onesto sulle tue intenzioni, questa app è quella giusta. È una comunità di persone che la pensano come te, dove potrai avere esperienze emozionanti senza vergogna o timidezza.

 

Oltre a questo, l’applicazione ti permette di rimanere in incognito in termini di foto del profilo – nessuna pressione qui. Invece, dovrai condividere apertamente i tuoi desideri e scegliere potenziali partner, in base ai loro. Assicurati di pensare un po’ al tuo annuncio e sii creativo – questo è ciò che attrae sempre le persone lì. Dopo un incontro, potrai chattare con il tuo partner.

La cosa migliore è che l’applicazione cancella automaticamente tutte le foto che ti scambi nel cappello dopo che sono state viste. Nessuna delle foto può anche essere salvata nella galleria del telefono. Sarai anche avvisato se il tuo partner farà uno screenshot di un dialogo. L’applicazione ti permette di scegliere qualsiasi luogo nel mondo, quindi non c’è bisogno di utilizzare i dati del tuo GPS.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————-

 

 

Lovetastic

Poi, abbiamo un’app focalizzata sugli incontri senza foto.

L’idea è semplice: siamo più che semplici facce e non è una buona idea giudicarci a vicenda in base alle foto del nostro profilo. Prima di tutto, ci sono molti filtri di bellezza per cambiare il nostro aspetto. In secondo luogo, la prima impressione basata sul nostro aspetto può essere molto ingannevole e sbagliata.

 

In questa applicazione, potrai scegliere i partner in base alla loro personalità – non c’è nessuna foto del profilo. Ma questo non significa che non riuscirai a fare una prima impressione: gli annunci conterranno un sacco di informazioni interessanti.

 

Potrai indicare la tua età, l’identità di genere, la tua altezza, il colore dei capelli, il rapporto con lo sport, la laurea, i tratti negativi e tutto il resto. Inoltre, dovrai essere aperto sui tuoi hobby e scrivere una breve introduzione.

Poi, inizierai a scorrere gli annunci, cercando qualcuno di speciale. Una volta che avrai una corrispondenza, potrai comunicare via chat. La chat ti permette di scambiare messaggi audio e foto se necessario. In questo caso, l’applicazione si preoccupa della tua privacy, quindi tutte le foto saranno cancellate dopo 10 secondi. È impossibile salvare la foto in una galleria o fare uno screenshot senza che tu lo sappia.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————-

 

 

Appuntamenti Anonimi

Questa è un’app di incontri anonimi che ti aiuterà a trovare il vero amore.

Secondo il concetto dell’applicazione, potrai leggere gli annunci delle persone senza registrazione, quindi non ci sono ostacoli sulla tua strada. Inoltre, non c’è bisogno di accedere per iniziare a comunicare con qualcuno e pubblicare i tuoi annunci. La buona notizia è che l’applicazione non richiede una foto del profilo.

 

Non ci sono requisiti rigorosi per gli annunci che puoi pubblicare, quindi sentiti libero di scrivere qualsiasi cosa ti venga in mente. È meglio scrivere una breve introduzione con il tuo nome, età, hobby e il tipo di relazione che stai cercando. L’applicazione è dotata di segmentazioni di coppie etero, gay e poliamorose, quindi dovrai indicare anche questo.

Se sei interessato all’annuncio di qualcuno, puoi sempre inviare una risposta in una chat integrata. Puoi anche inviare ad una persona la tua email o un link ai tuoi social media per iniziare lì la conversazione. L’applicazione è gratuita, ma ci sono ancora un paio di funzioni a pagamento.

 

SCARICA PER IOS

——————————————-

 

 

Lex

Se stavi cercando un servizio di incontri inclusivo, questo è quello giusto.

L’intero concetto di questa applicazione è costruito sull’idea di inclusività e tolleranza, quindi è un posto sicuro per cercare partner LGBTQ+. In questa applicazione, non vedrai alcun discorso di odio e puoi essere sicuro che anche i tuoi confini saranno pienamente rispettati. Questa app ti permette di cercare partner in base al testo e non solo al bel viso.

 

Il video di questa app si ispira agli annunci di incontri della vecchia scuola che si potevano vedere sui giornali tempo fa. Nessun selfie da scorrere qui – potrai invece leggere annunci di testo. Si tratta di brevi testi in cui le persone possono presentarsi ed essere aperte sul tipo di relazione che stanno cercando.

E se stai già iniziando a preoccuparti perché non sei bravo a scrivere – per favore, non farlo, non sei l’unico che pensa questo di te stesso. Sii solo un po’ creativo e cerca di essere onesto. L’applicazione ti permette anche di aggiungere foto personali, ma saranno visibili solo ai tuoi compagni.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

——————————————-

 

 

Turn Up

E infine abbiamo un’app che ti permette di trovare un partner in base ai tuoi gusti musicali.

Come puoi immaginare, il concetto di questa app è abbastanza unico e può essere criticato, ma perché non provarla – e se fosse il tuo modo per trovare l’amore? La meccanica è semplice, dovrai indicare i tuoi artisti preferiti, i generi musicali, le canzoni e tutto il resto. Inoltre, potrai creare test seriali alla cieca che le potenziali coppie dovranno risolvere (questo aiuta a sbarazzarsi delle alleanze potenzialmente fallite).

 

Dovrai anche compilare la tua biografia e indicare il tipo di relazione che stai cercando. Non sono richieste foto, quindi non c’è da preoccuparsi. Una volta fatto, l’algoritmo inizierà ad offrirti, potenziali partner, con gusti musicali simili. Puoi anche passare dalla modalità appuntamenti a quella amici.

L’applicazione utilizza il tuo GPS per trovare annunci locali, ma puoi regolare il raggio se necessario. Poi, per mettere “mi piace” all’acc di qualcuno, dovrai superare un test alla cieca fatto da questa persona. Puoi anche inviare subito un messaggio se necessario. Se riceverai una risposta – è una corrispondenza e potrete iniziare la comunicazione tramite la chat integrata.

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Siti di Incontri Online – Cos’è e Come Funziona VictoriaMilan

 

Exit mobile version