App

L’App Di Monitoraggio per Spiare Gli Smartphone dei Figli

  • PublishedNovembre 15, 2020

L'App Di Monitoraggio per Spiare Gli Smartphone dei Figli

 

Se sei un genitore, potresti avere difficoltà a seguire il comportamento di tuo figlio adolescente. Il più delle volte, i tuoi figli non parlano della loro vita, e tu, come genitore, te ne preoccupi.

 

Tuttavia, c’è un modo più semplice per risolvere questo problema utilizzando una spia mobile come MSPY. Altrimenti, se vuoi essere sicuro di conoscere le conversazioni che sta avendo tuo figlio, devi spiare gli SMS, nel suo cellulare.

 

Tracciatore di SMS nascosto su Android

È un tracker o un’applicazione sul tuo dispositivo Android, che ti aiuta a leggere i messaggi sul telefono ospite. Anche se pensi che potrebbe creare un problema, in realtà l’applicazione è piuttosto invisibile. Quando la installi sul telefono, il proprietario del dispositivo non riceve alcuna notifica o dettaglio, ma tu sì. In questo modo, se stai controllando gli SMS di tuo figlio, sei coperto, perché tuo figlio non saprà che stai controllando l’SMS.

 

 

Cos’è il tracciatore di SMS di Hoverwatch

Hoverwatch.com è uno dei principali produttori di applicazioni per il tuo sistema di tracciamento telefonico. Con l’aiuto di hoverwatch tracker gratuito, puoi tenere d’occhio quello che fa tuo figlio o qualsiasi altra persona. In breve, è un’applicazione di registrazione telefonica che ti aiuta a monitorare tutte le chiamate e i messaggi che sono stati inviati e ricevuti al telefono. Se tu, come genitore, vuoi conoscere le abitudini quotidiane di tuo figlio, questo è il modo migliore per farlo.

 

 

Cosa si può fare con Hoverwatch?

Se vuoi controllare quello che qualcuno sta facendo senza impedire alcuna operazione, allora il tracker SMS tracker di Hoverwatch può sicuramente essere d’aiuto. Hai una varietà di soluzioni con l’applicazione Hoverwatch. Che si tratti di monitorare le chiamate di qualcuno per controllare i messaggi SMS o anche di controllare la posizione della persona, le app di Hoverwatch ti forniscono un sacco di opzioni.

 

Puoi controllare quanto segue con Hoverwatch:

  • Chiamate quotidiane da parte della persona
  • SMS giornalieri della persona
  • Posizione del proprietario del telefono
  • Dettagli dell’account Facebook e messaggi del proprietario
  • Dettagli dell’account Snapchat del proprietario
  • Registrazione delle chiamate
  • Tracciare furtivamente la routine quotidiana di un utente e ciò che fa con il telefono
  • Rilevare se la persona cambia carta SIM o meno
  • Controllare la cronologia di navigazione della persona
  • Tracciare Whatsapp e le conversazioni sull’app su Android
  • Monitorare l’uso della fotocamera e le fotografie che il proprietario scatta con la fotocamera del dispositivo
  • Ti mostrerà anche il registro completo delle chiamate, incluse le chiamate perse, ricevute, effettuate e non risposte sul telefono di destinazione.

 

Con Hoverwatch, hai una varietà di opzioni in base alle tue esigenze.

 

 

Come usare Hoverwatch?

Usare l’applicazione Hoverwatch è semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni passi e assicurarti che nessuno sappia che stai installando qualcosa sul cellulare di destinazione. Ecco i passi stabiliti per te.

Passo 1 Il primo passo è la registrazione di un account online gratuito. Tutto ciò di cui hai bisogno è un’e-mail. Inserisci i tuoi dati e la tua email e scegli una password. Potrai controllare tutte le informazioni di questo account.

Passo 2 Una volta creato il tuo account online, devi scaricare l’app e installarla sul telefono di destinazione.
Passo 3 Ora sei pronto a tracciare tutte le chiamate e i dettagli sul telefono in base a ciò che hai scelto.

 

 

Politica dei prezzi

Hoverwatch è personalizzato per le tue esigenze personali e di business. Per questo motivo ti offrono tre diversi piani: personale, professionale e business. Il piano personale costa 24,95 dollari e ti permette di tracciare un solo dispositivo. Questo è fantastico se sei un genitore preoccupato che vuole sapere cosa sta facendo il tuo ragazzo. Viene fornito con un prezzo di 3 mesi di $59,95 e un piano annuale che costa $99,95.

Il piano professionale ti permette di monitorare 5 diversi dispositivi, e viene fornito con un’applicazione chiamata ‘Mobile Viewer’. Con questa app, puoi monitorare qualsiasi dispositivo direttamente dal tuo cellulare. Il costo è di $199,95 per un anno, o $49,95 al mese.

Il piano Business è ottimo per gli utenti aziendali e ti permette di monitorare 25 dispositivi, e viene anche fornito con ‘Mobile Viewer’. Hai a disposizione tutti i tipi di opzioni di monitoraggio, e puoi scegliere quello che vuoi attivare.

Il prezzo è di $149.95 al mese o $499.95 all’anno. Oltre a questo, puoi anche aumentare il numero di dispositivi per un prezzo aggiuntivo di $9,99 per device per il piano professionale e $6 per device per il business plan, mensile.

 

Conclusione

Quando si tratta di scegliere un’applicazione di localizzazione SMS per il cellulare del tuo bambino, Hoverwatch è un’ottima opzione. Non costa molto ed è discreto. Ti aiuta anche a tenere d’occhio le situazioni che potrebbero sfuggirti quando stai semplicemente scorrendo il cellulare di tuo figlio.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

Exit mobile version