Homeis – L’app definitiva per le comunità nate all’estero

Homeis app

 

Sei stanco delle normali app di social networking? Vuoi usarne una che aiuti a unire le comunità? Se è così, Homeis può essere la soluzione migliore per questo. L’app sarebbe utile a tutti gli espatriati e gli immigrati che vivono in altre nazioni. Homeis Inc ha fornito una soluzione per assistere le persone durante il loro soggiorno in un paese straniero.

 

Homeis appartiene alla categoria dei social network, ma è molto di più. Quando vivi all’estero, hai bisogno dell’aiuto di persone che parlano la tua stessa lingua. Puoi essere alla ricerca di un avvocato, un medico o un altro professionista che possa aiutarti a eseguire alcune attività e grazie a questo programma queste ricerche saranno più facili.

L’app funge anche da marketplace per acquistare e vendere articoli.

Puoi assumere una babysitter, ottenere informazioni sui negozi di alimentari, raccogliere idee per una gita di un giorno, saperne di più sulla pandemia diffusa ecc. L’app ti aiuta a coordinare qualsiasi cosa con le persone della tua città natale.

 

Homeis ha cinque diverse sezioni di menu, ovvero: Home, Persone, Soluzioni, Gruppo e Attività che ne facilitano l’utilizzo. In questa app social troverai  gente del posto in cui ti trovi che ha in comune con te lo stessa patria. Questa app funge da prima piattaforma digitale per le comunità nate all’estero in tutto il mondo.

 

Ci aiuta a condividere la nostra cultura, i nostri interessi e le nostre esigenze e unirci a persone che condividono la nostra stessa patria.

 

Il team è sempre pronto ad aiutarci e puoi condividere il feedback con loro tramite il sito web o l’e-mail. Questa comunità di locali sarebbe una risorsa per tutti gli individui nati all’estero che risiedono in una nazione diversa. Puoi divertirti, condividere idee e pensieri, formare gruppi di amicizia, organizzare eventi, chiedere aiuto e fare molto di più usando questa app unica.

Homeis consente alle persone di accedere alle guide su quasi tutto, dalla compilazione delle domande di visto all’invio dello stipendio, alla ricerca di un lavoro.

L’app funziona bene su tutti i dispositivi Android e iOS ed è disponibile in quattro lingue diverse: inglese, francese, ebraico e spagnolo. Puoi essere ovunque in questo mondo, che sia Messico, Africa, Australia o India, Homeis ti aiuta a trovare persone del tuo paese. Ottieni Home è in questo istante e connettiti con le persone della tua città in pochi secondi.

 

 Scarica l’app

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: App Per Cercare Lavoro a Londra per Android e Ios