App Social

Glide La Migliore App Per Videochiamate Recensione e Link

  • PublishedGennaio 20, 2021

Glide La Migliore App Per Videochiamate

 

Glide app è la migliore applicazione di videochiamata che permette la comunicazione in tempo reale tra i suoi utenti utilizzando video condivisi come messaggi. Leggi di più per i dettagli.

 

La comunicazione è uno degli aspetti più importanti dell’esistenza umana. Millenni e generazioni nate dopo essere state abituate a comunicare con amici, colleghi e altri conoscenti attraverso una serie di strumenti digitali come Facebook messenger, WhatsApp, Viber, ecc. Ma, questi messaggeri si limitano a inviare messaggi.

Al massimo, l’utente può registrare e inviare audio ai propri amici. Glide App è il futuro della messaggistica, in quanto consente una facile messaggistica video su Android e iPhone.

 

 

Cos’è esattamente l’App Glide e cosa fa?

 

Ogni tecnologia si evolve con il tempo. Così è il caso delle app per la messaggistica. Sulla via della ricerca di soluzioni per “cosa fare dopo Facebook, WhatsApp”, il team di Jonathan Caras, Adam Korbl e Ari Roisman ha sviluppato l’app Glide, un bizzarro messenger di video chat. Questa startup con sede a Gerusalemme ha iniziato a funzionare il 15 maggio 2012, e ‘Glide’ è stata lanciata per il pubblico nel marzo 2013. Con più di 15 milioni di utenti nel 2015, l’app è stata a lungo amata e apprezzata dai suoi utenti.

Indubbiamente, i suoi utenti e i suoi usi sono stati a dir poco variegati: l’app Glide è fondamentalmente come un video walkie talkie che permette agli utenti di parlare attraverso le videochiamate, in tempo reale. Non è richiesto agli utenti di creare un video e poi caricarlo sul messenger, per permettere ai loro amici di vederlo.

 

L’app Glide assicura che il video venga caricato sul messenger mentre viene registrato, portando a vere e proprie conversazioni video. L’individuo che registra può registrare i video in qualsiasi momento e inviarli. Mentre, gli spettatori possono vederlo secondo la loro disponibilità e poi rispondere.

L’app Glide permette ai suoi utenti di scatenare il vero potere della video chat nella loro vita. Non c’è niente come le interazioni faccia a faccia e nessuna quantità di messaggi di testo o di emoticon può sostituire il suo valore.

 

Un amico che mostra le sue vere emozioni dopo aver ricevuto un regalo, o la prima immagine della nonna del nipote e della nipote, le possibilità e l’efficacia della video chat Glide sono illimitate. Glide App offre sicuramente una nuova dimensione di facile condivisione e di connettività completa.

 

Il Glide messenger aiuta l’utente a creare video senza memorizzarli sul proprio smartphone. Le capacità di RAM e ROM del dispositivo decidono il suo funzionamento.

 

Memorizzare i tuoi video nello spazio cloud fornito dall’app Glide ti aiuta a mantenere il tuo telefono fluido e reattivo. L’app Glide invia anche questi video letteralmente con metà dell’utilizzo dei dati, poi ci vuole un normale video da caricare e inviare. Grazie a queste innovazioni, l’app Glide video messaging assicura una comunicazione video completa per i suoi utenti, come se fossero seduti faccia a faccia, senza alcun effetto sulla memoria del dispositivo.

 

Per gli Apple smart Watch Owners, l’app Glide App inculca una caratteristica speciale. Glide è la migliore app per le videochiamate, soprattutto per gli utenti di smartwatch, in quanto permette loro di guardare i testi video in tempo reale dal proprio orologio e di inviare risposte sotto forma di emojis o testi istantaneamente, al proprio set di amici.

L’app Glide è anche il perfetto strumento di video messaggistica per gli utenti sordi, in quanto permette loro di inviare messaggi in lingua dei segni (che è la loro prima lingua) facilmente. Con la possibilità di registrare e inviare video per circa 15 minuti sugli android e 15 minuti sulle piattaforme iOS, l’app Glide li aiuta facilmente a comunicare con le loro controparti o con altri esperti di lingua dei segni.

 

Leggi anche: Cos’è Snapchat e Come Utilizzarlo

 

Caratteristiche degne di nota che rendono la Glide Video App un elemento spettacolare

 

1. Velocità di messaggistica più veloce

Glide app è l’applicazione di messaggistica video dal vivo più veloce del pianeta. Combina la comodità dei messaggi di testo e vocali con l’espressività della video chat. La migliore app per la messaggistica video permette ai suoi utenti di condividere momenti reali, man mano che accadono, e di godere di un’interazione video di qualità.

 

 

2. Rispondere secondo la disponibilità

Glide App permette ai suoi utenti di visualizzare i messaggi video ricevuti, secondo la loro disponibilità o quando è opportuno.

 

3. Messaggi gratuiti e veloci

Glide App invia facilmente messaggi video veloci come un fulmine, senza doverli scaricare o caricare separatamente come allegati. Le versioni gratuite di Glide App sono disponibili sia su piattaforme Android che iOS.

 

4. Recensire i video

Glide App permette ai suoi utenti di rivedere facilmente i loro video prima di inviarli. Tuttavia, l’utente può anche scegliere di toccare e trasmettere in streaming i video in diretta.

 

5. La condivisione di foto è permessa

Come nuova funzionalità , l’app Glide Video Chat permette ora ai suoi utenti di scattare facilmente una foto in tempo reale o di caricarla dal proprio dispositivo. Queste foto possono poi essere condivise con amici e familiari con un solo tocco.

 

6. Emoticlip e altri filtri

Glide Video Message App include opzioni per creare messaggi Emoticlip che sono brevi video animati con personaggi divertenti. I filtri aggiuntivi Cool portano l’intero concetto di messaggi video ad un livello completamente nuovo.

 

7. Utenti Smart Watch

Glide App Download permette ai suoi spettatori di guardare i messaggi video direttamente attraverso i loro smart wach. Possono poi rispondere usando testo, audio ed emojis.

 

8. Uso del linguaggio dei segni

L’app gratuita per la messaggistica video permette ai sordomuti di inviare facilmente messaggi utilizzando video in cui possono mostrare parole con il linguaggio dei segni e inviarle ad amici e conoscenti.

Il video dell’app Glide costituisce la versione futuristica della messaggistica in cui mittente e destinatario possono effettivamente sentire, mostrare e vedere emozioni, senza dover digitare parole o inviare emoticon.

Questa applicazione di messaggistica video dal vivo è essenzialmente un concentrato tecnologico di Whatsapp e Skype, ma senza le limitazioni di lunghezza e di caricamento di WhatsApp o i problemi di disponibilità degli utenti di skype.

 

Hits

  • Condivisione video veloce come un fulmine
  • Super conveniente
  • Facile da usare
  • Ottimo per le lunghe distanze
  • Condividere momenti preziosi

Cose Negative

  • Nessun archivio video

 

Glide App è la migliore applicazione di video messaggistica per Android e iPhone che permette ai suoi utenti di inviare messaggi sotto forma di video in tempo reale. I video possono essere facilmente realizzati e inviati contemporaneamente, senza doverli scaricare e senza problemi di utilizzo di internet.

Con un’interfaccia chiara e facile da utilizzare, e la nuova opzione di condivisione delle foto disponibile, l’app sta scoprendo le sfaccettature più potenti della messaggistica video di giorno in giorno.

 

Scarica per Android e iOS

 

 

Se ti è piaciuto questo video leggi anche: Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

 

Exit mobile version