10 Giochi Che Occupano Poca Memoria Gratis

 

In questo articolo troverai una lista con link per il download di giochi che occupano poca memoria per android e Ios gratuiti.

 

Sei un amante dei giochi su smartphone?Avresti voglia di provare molti giochi in app ,ma il tuo dispositivo a poca memoria e non vuoi rischiare di bloccare tutto il sitsema?

Niente paura, in questa lista che sto per elencarti ci sono giochi che occupano poca memoria, non dovrai caricare file pesanti che rallentano il tuo smartphone o tablet. Qui troverai solo giochi di pochi mega, non ti resta che scegliere i tuoi preferiti e scaricarli.

Drop7

 

Se ti piacciono i giochi di astuzia e matematica questo gioco può fare la caso tuo.In una griglia di quadrati 7 × 7, una palla numerata da 1 a 7 cade dall’alto. lo scopo del gioco è formare una catena di palle corrispondenti al numero in modo da fare esplodere i blocchi numerati e quelli bianchi attorno al numero.

Devi essere veloce a fare le combinazioni, perché il muro di blocchi continua a salire e una volta arrivato in cima il gioco finisce.

Puoi scegliere tra tre modalità di gioco, ogni modalità a la sua classifica. cerca di diventare in numero 1.

Scarica per Android

———————————————-

Hexagon King

 

Questo è un gioco di abilità e sangue freddo. lo scopo del gioco è quello di eliminare uno a uno i blocchi che compongono la torre senza fare cadere la figura esagonale presente in cima alla torre.

Questo gioco è presente solo per Android

——————————————–

CHESS

 

 

Se ami il gioco degli scacchi Chess è sicuramente tra i migliori da usare per Android e Ios. Puoi scegliere se farti una partita da solo o in multiplayer.

Scarica per Android o Ios

——————————————————

 

Brick Demolition

E una trasposizione per cellulari del classico gioco The Wall degli anni 80.

 

 

Il tuo scopo è quello di distruggere dei mattoncini colorati facendogli rimbalzare una palla  senza farla cadere nel vuoto. il tuo strumento è una barretta che si muove in orizzontale che può allungarsi ,accorciarsi e sparare a seconda dei bonus che riesci a prendere di volta in volta.

Questo gioco è disponibile solo per Android

—————————————————–

ZigZag

 

In questo gioco sei una pallina che deve percorrere un percorso tortuoso e pericoloso senza cadere e cercando di raccogliere quante più gemme possibili. Cerca di fare più strada possibile.

Scarica per Android o Ios

————————————————–

Smasher Zombi

Se stai cercando un gioco semplice senza troppe complicazioni , questa app fa al caso tuo.

 

 

Lo scopo del gioco è superare indenne 60 livelli distruggendo quanti più zombi possibili e permettendo agli umani salvarsi.

Per agnentare questi zombi non devi fare altro che toccarli con il dito e non avranno scampo. giochi che occupano poca memoria

Scarica per Android o Ios

———————————————–

Tap Tap Dash

tra i giochi che occupano poca memoria non poteva mancare questa app che ti farà passare un sacco di tempo piacevole.

 

 

Sviluppato su 1000 livelli  Tap Tap Dash è un gioco dalla grafica essenziale, ma non per questo meno divertente. Lo scopo del gioco è portare l’animale di turno da una parte all’altra del percorso senza farlo cadere nel vuoto. A dirlo sembra facile ,ma a farlo un pò meno.

Scarica per Android o Ios

—————————————————————–

POU

Divertiti ad accudire e crescere un mostriciattolo alieno.

 

 

Quante cose puoi fare con un piccolo alieno dagli occhi dolci che ha bisogno di cure per potere crescere ed essere felice? Moltissime!! mangia,beve,gioca,si sporca,si ammala e cresce. Più vai avanti con i livelli e più potrai personalizzare il tuo piccolo amico.giochi che occupano poca memoria

Scarica per Android o Ios

——————————————————

Incursione aerea in elicottero.

Se ami  i giochi di guerra e azione questo fa al caso tuo.

 

 

Tu sei il pilota di un attrezzato elicottero da guerra. La tua missione è quella di distruggere le linee nemiche con tutte le armi a tua disposizione. Non importa se sono navi,jeep,elicotteri o carri armati,comunque prima di tornare alla base devi fare terra bruciata. Ad ogni missione completata riceverai dei bonus per potere rafforzare e personalizzare il tuo elicottero.

Scarica per Android

——————————————————

2048

Un’altra app per android e ios che occupa poca memoria è l’italianissima 2048.

 

Scopo del gioco è sommare tutti i numeri pari presenti nella tabella fino ad arrivare alla tessera 2048. per sommarli devi unire due caselle con lo stesso numero sovrapponendole. 

Scarica Android o Ios

 

 

Spero che questo post dedicato ai giochi che occupano poca memoria ti sia servito per trovare qualche app di tuo interesse.

 

Se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio anche: Creare il Tuo Avatar Anime Gratuito. Usa Siti o App