Extension Con Clips, Parrucche e Accessori – Ecco il Sito Dedicato

Acquistare extension con clip, parrucche o altri articoli per capelli non è semplice, alcuni siti web infatti propongono soluzioni non di altissima qualità mentre altri invece hanno prezzi davvero alti e poco accessibili.

 

Se stai cercando delle extension avrai sicuramente visitato i centinaia di shop che le propongono e avrai capito che scegliere un modello piuttosto che un altro non è semplice. Negli ultimi tempi si è fatto strada un brand che arriva direttamente dall’America e permette alle donne che lo desiderano di cambiare look davvero in 10 secondi.

Il creatore delle extension e dei prodotti Hairdo è Ken Paves, l’hairstylist di moltissime dive di Hollywood. L’idea era quella di realizzare delle extension che permettessero a tutte le donne di ritrovare la propria femminilità con un semplice gesto anche a casa propria. Il successo del brand è dovuto alla qualità dei capelli utilizzati e alla cura con cui vengono utilizzati per realizzare vari tipi di prodotti.

 

 

Il sito web Hairdo

Lo shop Hairdo è ricco di proposte imperdibili adatte a tutte le donne. Ci sono infatti parrucche, extension a clip, accessori per il mantenimento e tanto altro. Il punto forte del sito web è la modernità con cui questi articoli vengono proposti, un’apposita sezione infatti è dedicata a video esplicativi che mostrano l’utilizzo concreto del prodotto e tanti piccoli trucchetti per realizzare pettinature speciali.

 

I video sono realizzati da youtuber famose molto seguite dal pubblico straniero e italiano ma anche da professionisti dell’acconciatura che mettono a disposizione il loro sapere per realizzare contenuti utili a tutti.

Le extension Hairdo a clip montano appunto un sistema di clip brevettato dall’azienda che permette di indossare questo prodotto non solo per infoltire le chiome con capelli lunghi ma può essere installato anche da chi vuole cambiare radicalmente look in occasioni speciali sfoggiando una chioma fluente al posto del solito caschetto.

————————————-

 

 

Lo Shop

L’e-commerce è molto intuitivo e present ai vari prodotti suddivisi per categorie, ognuno, quindi, può trovare ciò che cerca grazie alla pratica suddivisione oppure fare una ricerca con la parola chiave.

Inoltre, ci sono proposte speciali che cambiano periodicamente e sono offerte ad un prezzo davvero unico. Si Hairdo puoi anche trovare una sezione dedicata agli ultimi pezzi rimasti così da fare scopra dei tuoi accessori per capelli preferiti prima che non vengano più riproposti.

 

Il sito web è colorato fatto appositamente per le clienti e contiene tutte le informazioni necessarie per prendersi cura degli articoli acquistati. Le extension hairdo e le parrucche come anche tutti gli altri accessori non sono fatti di capelli veri ma di una speciale fibra estremamente funzionale che può essere acconciata a piacere in quanto resiste al calore di piastra e phon fino ad un massimo di 180 gradi.

La fibra è davvero di ottima qualità anche grazie all’uso di capelli con tantissime sfumature diverse che rendono gli accessori identici ai capelli veri quando vengono indossati. Una semplice fascia a treccia può radicalmente cambiare un’acconciatura in pochi secondi rendendola elegante e chic in un solo gesto.

—————————————–

 

 

I Prezzi

Per quando riguarda i prezzi Hairdo è uno shop davvero economico e accessibile a tutti, proprio il fatto di utilizzare fibra di qualità ma non capelli veri permette di praticare prezzi accessibili e ottimi in relazione alla qualità.

Si possono scegliere extension lunghe da usare per infoltire la chioma, frange da indossare in alcune occasioni per cambiare radicalmente look senza usare le forbici, topper per creare acconciature elaborate sfruttando una base morbida e facile da lavorare o anche solo code di extension per realizzare la pettinatura più semplice regalando però un tocco in più all’effetto finale.

 

Chi lo desidera può scegliere invece le extension, prodotto in vari tagli e colori e realizzate con fibre di qualità che le rendono davvero uniche. Perfette per ritrovare la bellezza di un taglio diverso. Infine, per mantenere sempre morbide e lucenti le extension acquistate ci sono gli specifici prodotti per trattare la fibra che Hairdo usa, venduti nella sezione apposita.

—————————————

 

Come Acquistare da Hairdo

Effettuare un acquisto sul sito web è molto semplice, basta individuare il prodotto più adatto al proprio stile e procedere all’acquisto scegliendo in primis il colore giusto e aggiungendolo nel carrello.

 

Lo shop consente di pagare sfruttando tutti i possibili modi, Paypal, pagamento alla consegna o anche carta di credito. Il prodotto viene preparato e spedito in sole 24 ore, e la consegna espressa è rapida e di qualità. Bastano davvero due giorni per ricevere i prodotti all’indirizzo indicato.

Il servizio clienti Hairdo è sempre disponibile per risolvere problemi legati alla scelta del colore oppure alla manutenzione degli accessori acquistati. I video esplicativi mostrano i modi migliori per sfruttare con successo i prodotti Hairdo.

 

Vai Al Sito

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Fornitura Parrucchieri – Dove Acquistare Tutto Quello che Serve per i Capelli