Easy Notes – È Meglio di Google Keep?

 

Se ami annotare i tuoi pensieri e preferisci tenere appunti ovunque tu vada, ti aiutiamo noi!

 

In passato, prendere appunti era così semplice. Tiravi fuori un foglio di carta, intingevi la penna nell’inchiostro e ti mettevi a scrivere. Oppure potevi scrivere con la penna e la carta o potevi avere delle note adesive su tutto il tuo monitor.

 

Molti di voi staranno ancora pensando: abbiamo ancora bisogno di app per prendere appunti nel 2021, quando possiamo facilmente scrivere le cose su carta? I sistemi tradizionali per prendere appunti non ti permettono di trovare le tue vecchie note, non puoi nemmeno allegare file o salvare documenti alle note adesive.

Piuttosto, se hai un’idea casuale, una storia, dei pensieri o qualsiasi dato da conservare, devi solo tirare fuori il tuo telefono e toccare l’app per prendere appunti, fare una nota e salvarla.Beh, ci sono tante app per prendere appunti che offrono diverse caratteristiche e funzionalità ai loro utenti.

 

Ma nessuno ha il tempo di provarle tutte. Non preoccuparti, abbiamo trovato la migliore app per prendere appunti – l’app Easy Notes che ti aiuta a rimanere organizzato e produttivo.

Quindi, preparati per Easy Notes, che è più di una semplice app per prendere appunti. La parte migliore è che puoi personalizzare le tue note aggiungendo colori, cambiando lo sfondo e facendo molte altre cose!

 

Leggi anche: I Migliori Orologi Garmin: Scegli il Giusto Dispositivo di Rilevamento GPS

 

 

Cos’è Easy Notes App?

Easy Notes App è una delle più pratiche applicazioni per prendere appunti fondata dagli sviluppatori di QR Scanner & QR Code Generator & Radio & Notes. Questa applicazione gratuita di note, facile da usare, ti permette di creare velocemente note colorate e aggiungere sfondi per renderle più attraenti e divertenti.

 

Puoi anche creare note fotografiche o memo audio, il che rende questa app semplice per prendere appunti e una delle più popolari nella sua categoria.L’app funziona perfettamente in background e salva le tue parole mentre stai scrivendo.

Puoi anche creare una lista di cose da fare e aggiungere colori al suo testo. Offre alcune opzioni di colore tra cui scegliere, più di quelle offerte da Google Keep. Attualmente, l’applicazione Easy Notes per Android ha più di 1 milione di installazioni. L’interfaccia utente dell’app assomiglia a quella di Google Keep.

L’app Easy Notes ha ottenuto un’enorme popolarità con la sua interfaccia pulita e interattiva. Per trovare delle note specifiche, puoi utilizzare una funzione di ricerca incorporata, che rende questa app superhit tra tutte le altre applicazioni per prendere appunti.

 

 

Caratteristiche principali di Easy Notes App

 

L’app Easy Notes è in cima alla lista delle app per prendere appunti più efficienti e produttive sul Google Play Store. È un’app gratuita per prendere appunti che offre un sacco di funzioni che ti aiutano a rimanere organizzato e produttivo per tutto il giorno. Discutiamo le sue caratteristiche in modo approfondito.

 

1. App gratuita per prendere appunti

Easy Notes è un’applicazione gratuita per prendere appunti. L’app contiene un ricco editor di testo che ti aiuta a costruire una lista pulita di cose da fare o qualsiasi annotazione che vuoi creare istantaneamente.

 

2. Crea velocemente note colorate!

L’applicazione gratuita per le note ti aiuta a creare buone note visive aggiungendo più colori. Semplicemente utilizzando un sistema basato sui colori per prendere appunti, puoi creare note ben strutturate ovunque e in qualsiasi momento. Puoi anche cambiare i colori di sfondo delle tue note per dare loro l’aspetto perfetto di note adesive multicolori.

 

3. Prendi appunti video e memo audio

Puoi anche utilizzare questo facile note-taker per aggiungere foto o audio alle tue note. Questa funzione è generalmente assente in alcune app di tendenza per prendere appunti.

 

4. Organizza le note disordinate

L’applicazione Easy Notes Taker ti dà 2 chiare opzioni di formattazione per tenere in pugno le tue note. Puoi riorganizzare le tue note in due modalità – a lista e a griglia. Inoltre, puoi fissare gli appunti più importanti in cima alla lista. Oltre a questo, puoi facilmente prendere appunti, visualizzare e controllare lo stato delle note con l’applicazione gratuita.

 

5. Salva automaticamente le note

Cosa succede se il tuo telefono si blocca o si spegne accidentalmente? L’app online Easy Notes salva il tuo lavoro simultaneamente mentre stai scrivendo. Quindi, non devi preoccuparti di salvare le tue note ogni volta che le scrivi.

 

6. Blocca le tue note

L’applicazione Easy Notes protegge i tuoi appunti con una password di sicurezza. Puoi impostare un codice di sicurezza di 4 cifre per garantire la privacy.

 

7. Fantastici temi per personalizzare il tuo blocco note

Vuoi un’app per note adesive con sfondi colorati? Con l’app Easy Notes puoi personalizzare le tue note con diversi temi.

 

8. Backup delle tue note

Puoi salvare le tue note evitando di perderle utilizzando le impostazioni di backup e ripristino. Easy Notes permette agli utenti di accedere all’account di Google per eseguire il backup delle loro note.

 

9. Ordina le tue note

L’applicazione gratuita Note ha un’opzione di ricerca incorporata che ti aiuta a trovare le annotazioni più facilmente. Puoi ordinare le note per tempo e organizzarle per colore e categoria. Puoi anche impostare dei promemoria per non perdere mai nulla.

 

 

Perché Easy Notes?

 

Ecco alcune ragioni per cui dovresti usare l’applicazione Easy Notes:

 

  • Prendi appunti con foto e audio gratuitamente in qualsiasi momento e ovunque.
  • Personalizza le tue note con colori, sfondi, temi e EMOJIS.
  • Carica foto e registrazioni audio ovunque sotto le tue note.
  • Salva automaticamente le note in background, durante la scrittura.
  • Puoi fare note veloci con sfondi colorati, disegni e liste di controllo per aiutarti ad organizzare i tuoi compiti e la tua vita più facilmente.

 

Leggi anche: Le 5 Migliori Alternative a OneNote per Android

 

 

Cosa c’è di nuovo?

 

  • Un’app per prendere appunti facile da usare
  • Personalizza il colore delle note
  • Supporta l’inserimento di foto e testo
  • Crea liste di cose da fare e liste della spesa
  • Annota il tuo pensiero in qualsiasi momento e ovunque

 

Prezzi

Easy Notes è un’applicazione per prendere appunti gratuita da scaricare e utilizzare. Tuttavia, offre alcune funzioni premium di cui gli utenti possono scegliere di avvalersi e che sono opzionali. In caso contrario, la versione gratuita funziona bene per soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

 

 

Beh, non c’è niente da non amare in questa app gratuita per prendere appunti. Si tratta di un leggero e pratico strumento gratuito per prendere appunti che ti tiene all’erta e ti permette di lavorare come un vero esperto. Non devi sempre portare carta e penna o ricordare le cose.

Easy Notes lo farà facilmente per te. Tutto funziona alla perfezione. Venendo alle caratteristiche, l’applicazione Easy Notes è proprio quello di cui hai bisogno.

Quindi, cosa ti impedisce di creare note veloci e colorate, vai a scaricare Easy Notes sul tuo smartphone e vivi come un professionista.

 

SCARICA EASY NOTE

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Notagenda – App Android per Prendere Appunti Universitari e Per Lavoro