Acquisti

Detersivi Online Con Consegna Gratuita – Dove Trovarli

Detersivi Online Con Consegna Gratuita – Dove Trovarli
  • PublishedAprile 28, 2020

Fra i siti di detersivi online con consegna gratuita c’è anche quello di Casa Henkel, che ti permette di acquistare i prodotti di questo noto brand, usufruendo di vantaggi e sconti periodici.

Sarà, infatti, sufficiente iscriverti al sito per essere informata circa le iniziative speciali proposte, che ti permetteranno di ottenere un risparmio notevole, facendo anche una scorta di prodotti per l’igiene della casa e personale. Sotto il brand Henkel, infatti, sono raggruppati i marchi dei principali detersivi, saponi e shampoo, quelli che trovi normalmente nei supermercati e nei negozi specializzati.

Acquistando direttamente su Casa Henkel, però, avrai l’opportunità di risparmiare. Per il tuo bucato, ad esempio, hai a disposizione una vetrina con i prodotti a marchio Dixan, Vernel, General, Perlana e Biopresto mentre per la lavastoviglie ed i piatti è presente la gamma Pril e Nelsen.

Dalle offerte non sono esclusi nemmeno i prodotti per l’igiene personale, grazie all’Antica Erboristeria ed allo storico marchio Schwarzkopf, ed i repellenti per gli insetti dentro e fuori casa.

 

Scegli i prodotti più adatti alle tue esigenze

Il sito Casa Henkel ha una grafica piuttosto semplice ed immediata, per cui è facile da usare anche se non sei pratica di navigazione ed internet. In prima pagina, infatti, troverai immediatamente le offerte del momento, che potrai approfondire scorrendo la pagina stessa o cliccando sul pulsante ‘Scopri Ora’.

I prodotti normalmente disponibili, invece, sono suddivisi per categorie sulla parte alta e, passando sopra il mouse, avrai un’ulteriore divisione per tipo, così da orientare meglio la tua scelta. Di particolare interesse per chi vuole approfittare delle varie opportunità di sconto di Casa Henkel, sono tre categorie: Kit Pronti per Te, Vendita a Cartoni e Super Scontati. Considera sempre, però, che per avere detersivi online con consegna gratuita devi fare un ordine minimo che, in questo caso è di 50 euro.

I Kit Pronti per Te, come suggerito dal nome, ti permettono di scegliere fra assortimenti di vario tipo, ma già prestabiliti. A seconda delle tue esigenze di lavaggio e di prezzo, infatti, potrai ordinare il Kit Bucato e Lavastoviglie, oppure un Assortimento Qualità e Risparmio o, ancora, l’Assortimento Scorta.

In ognuno di essi sono presenti prodotti specifici per lavare il bucato o per l’igiene della casa, per un valore superiore al quello originale, il che significa che potrai ottenere un discreto risparmio rispetto alla normale vendita. Se hai necessità di comprare online, ma non vuoi scegliere kit troppo costosi, ci sono anche i Mini Kit con un minor assortimento, ma sempre convenienti.

La Vendita a Cartoni ti permette di ordinare più pezzi di uno stesso prodotto così da avere una scorta del tuo sapone preferito, andando a risparmiare sul prezzo di vendita. In questo caso la scelta è davvero ampia perché ogni detersivo, sia per casa che per bucato, è acquistabile in questo formato.

Se ti sembra che questa scorta sia troppo per te, ma non vuoi rinunciare alle promozioni, puoi sempre dividere la tua spesa con un parente o un’amica, sarà un vantaggio per tutti.

Vale sempre la pena, poi, controllare la sezione dei Super Scontati perché anche in questo caso potrai acquistare i prodotti che preferisci ad un prezzo conveniente.

———————————-

 

Utilizzare al meglio il sito

Naturalmente sul sito Casa Henkel sono presenti dei filtri che ti permettono di ricercare rapidamente quello che ti serve. In particolare potrai orientare la tua ricerca per Utilizzo, per Tipologia e per Marca, oltre ad impostare un intervallo di Prezzo che renderà ancora più mirati i tuoi acquisti.

Sempre sulla homepage di Casa Henkel, inoltre, potrai approfondire alcune informazioni o leggere qualche curiosità come, ad esempio, quali sono i prodotti più venduti. Un interesse particolare è dato dalla modalità di consegna.

I detersivi online con consegna gratuita, infatti, devono prevedere un ordine di almeno 50 euro; inoltre potrai usufruire anche di varie agevolazioni come la consegna a piano e la ricezione dell’ordine su appuntamento. Infatti qualora tu non possa essere a casa per impegni lavorativi o di altra natura, sarà possibile fissare telefonicamente un appuntamento con il corriere; questo servizio ha un costo aggiuntivo pari a 5,50 euro.

Inserendo la tua e.mail nell’apposito box che ti comparirà in prima pagina, potrai ottenere uno sconto di 5 euro sul tuo primo acquisto, con un minimo di 50 euro, ed essere sempre informata sulle iniziative periodiche e sui concorsi che ti faranno avere dei regali davvero originali, in abbinamento agli ordini.

—————————–

Come ordinare sul sito Casa Henkel

Per procedere con i tuoi acquisti è necessario prima registrarti al sito. Per farlo devi inserire i dati anagrafici ed autorizzare al trattamento dei dati oppure puoi effettuare la registrazione automaticamente attraverso i tuoi canali social.

Dopo aver terminato la tua spesa non dovrai far altro che andare sul tuo carrello, controllare i prodotti e procedere con l’ordine. Qualora tu sia in possesso di un codice promozionale, dovrai inserirlo nell’apposita stringa. I pagamenti accettati sono quelli con carta di credito, paypal o contrassegno, ma in questo caso è previsto un sovrapprezzo pari a 3,50 euro.

Il sito di e.commerce Casa Henkel è testato e sicuro; potrei inserire i tuoi dati senza alcun timore ed usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce, con spese di spedizione a tuo carico. Il rimborso avverrà in base alla modalità che hai scelto per il pagamento: su carta di credito oppure con bonifico bancario se hai pagato in contrassegno.

Casa Henkel, rappresenta quindi un’ottima opportunità per acquistare i tuoi detersivi online con consegna gratuita, contando sempre sulla serietà e sulla sicurezza di questo noto brand e sulla qualità dei suoi prodotti.

 

Vai Al Sito

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Sito di Accessori per la Casa – VidaXl

Exit mobile version