Social

Come Salvare Le Storie di Instagram Di Altri Su Smartphone

  • PublishedGennaio 6, 2021

Come Salvare Le Storie di Instagram Di Altri Su Smartphone

 

Da diversi anni Instagram è diventato il social network più popolare tra gli utenti. Le persone hanno iniziato a condividere ogni dettaglio della loro vita – cibo, animali domestici, viaggi ed esperienze.

 

Inoltre, è diventato molto facile farlo con l’aiuto di Stories – una funzione integrata, con la quale la tua foto sparirà automaticamente un giorno dopo la pubblicazione.

Tale rimozione automatica è sia un vantaggio che un difetto di Instagram – a volte il giorno non è sufficiente per guardare tutti i nuovi contenuti e le notizie dei tuoi amici e dei tuoi blogger preferiti.

Forse a causa di vincoli di tempo, ti mancheranno informazioni importanti, dati utili, o l’annuncio di eventi interessanti. In questo caso, puoi semplicemente scaricare o salvare alcune delle storie degli altri utenti per vederle in seguito. Abbiamo selezionato per te 11 app gratuite per salvare le storie di Instagram di altri su Smartphone.

 

 

InSaver for Instagram

 

Nonostante il suo nome, InSaver è anche un’applicazione per scaricare contenuti da Instagram, ma è rappresentata da un team di sviluppatori completamente diverso.

Qui puoi anche salvare storie, post e video dal social network, nel caso ti piaccia la creatività degli utenti o se semplicemente non hai il tempo di guardarli .

 

InSaver ti aiuterà a salvare tutto nella memoria del tuo smartphone e a goderti i tuoi contenuti ogni volta che ti sentirai a tuo agio. Inoltre, il download non richiederà molto tempo.

InSaver non ha nessuna caratteristica speciale o sistema di lavoro – tutto è semplice e chiaro. Devi copiare un link nell’applicazione Instagram sul contenuto che vuoi salvare. Naturalmente, non sarà facile farlo con molte storie – ma speriamo che non sia necessario salvare centinaia di pubblicazioni alla volta.

 

Basta inserire il link risultante in un campo speciale in InSaver e il servizio salverà automaticamente il contenuto. Puoi anche accedervi dalla galleria del tuo smartphone.

Come hai capito, puoi anche fare il reposting video con InSaver – tuttavia, dovrai marcare tu stesso l’autore nella pubblicazione, perché il testo sotto la foto e il video non viene salvato dal servizio.

Scarica per Ios

——————————————————

 

Photo & Video Downloader for Instagram – Instake

 

La qualità delle foto e dei video scaricati spesso causa sconcerto e delusione tra gli utenti – tutto diventa più confuso, e a volte perde anche il suo fascino. Instake ti aiuterà a scaricare qualsiasi contenuto da Instagram Stories e IGTV senza la minima perdita di qualità visiva.

Alcuni semplici e chiari passaggi e video o foto saranno già disponibili per la visualizzazione dalla galleria del tuo smartphone. Questo metodo è adatto anche per ripubblicare o inoltrare i video o i contenuti di qualcun altro.

 

Instake non richiede alcuna autorizzazione da parte tua, in quanto funziona nell’applicazione principale di Instagram. Tutto quello che devi fare è copiare un link a una storia, una foto o post e incollarlo nell’applicazione Instake.

Il servizio riceverà automaticamente il video da questo link e lo salverà in memoria. Va notato che gli sviluppatori chiedono espressamente il permesso agli autori dei contenuti, in quanto la distribuzione e il salvataggio dei video senza il loro consenso è illegale.

 

Se cerchi di scaricare e ricordare tutti i momenti importanti della vita dei tuoi amici e della tua famiglia, allora usa Instake.

Scarica per Android

——————————————————

ReShare Story for Instagram

 

Tutto ciò che ami così tanto, ora è possibile ottenerlo in un’unica applicazione. ReShare Story è un servizio di qualità per scaricare qualsiasi tipo di contenuto da Instagram. Puoi anche condividere video o foto nel tuo profilo annotando l’autore.

ReShare Story funziona come una vera e propria galleria fotografica dove puoi trovare Storie, foto, video, ritagli dei tuoi spettacoli preferiti e altri contenuti pubblicati sul social network.

 

Inoltre, questa applicazione ti permette di guardare tutto in modo anonimo – nessuno saprà che hai avuto il tempo di leggere le loro pubblicazioni.

Con ReShare Story puoi anche recuperare vecchie foto o video che hai pubblicato in precedenza – forse anche qualche anno fa. Ora sarà semplicemente impossibile perdere le foto, perché questa applicazione salva tutto e mette a tua disposizione i contenuti.

 

Profili, foto, storie – tutto viene salvato nella migliore qualità e senza avvisare l’utente che lo ha pubblicato. Con ReShare Story potrai rimanere un seguace anonimo che non vuole rivelare la sua identità e che rimane nell’ombra.

Scarica per Android e Ios

——————————————————

 

 

FastSave for Instagram

 

FastSave è il servizio più popolare per scaricare contenuti da Instagram. È stato scaricato più di 10 milioni di volte e ha un feedback incredibilmente positivo tra gli utenti.

Il segreto di tale successo è semplice – gli sviluppatori hanno capito subito che gli utenti vorrebbero salvare contenuti da un’applicazione che non ha tale funzione, e hanno presentato il loro comodo servizio a questo scopo.

 

Con FastSave puoi non solo visualizzare foto, video e storie di amici, ma anche lasciarli nella memoria del tuo smartphone.

L’applicazione stessa dell’interfaccia è un po’ come Instagram. Infatti, è una raccolta di foto e storie di persone della tua lista di iscritti, che sono disponibili per la visualizzazione al momento. Sei tu stesso ad allocare e scegliere i file che vuoi salvare.

 

Per gestire tutti i file scaricati, FastSave ti offre una Dashboard, oltre alla possibilità di creare un intera slideshow. Se mantieni segrete le tue foto e non vuoi che nessuno sappia del tuo piccolo passatempo, basta creare una cartella segreta in FastSave – nessuno la vedrà nemmeno durante la visualizzazione della tua galleria.

Scarica per Android

——————————————————

 

Leggi anche: Come Creare Un Canale Youtube Di Successo

 

Video Downloader for Instagram, Repost- Insaver

 

Se sei un utente attivo di Instagram, allora sei sicuramente a conoscenza di tutte le innovazioni e i cambiamenti. Dopo le Storie, il servizio ha introdotto la funzione IGTV – un piccolo video hosting sul tuo smartphone.

Infatti, qui non potrai cercare i contenuti che vorresti vedere al momento, ma i tuoi blogger e amici preferiti possono metterci qualcosa di interessante. Insaver ti permetterà di salvare non solo le Storie ma anche i video IGTV completi.

 

L’applicazione Insaver supporta tutti i moderni aggiornamenti di Instagram – c’è anche un argomento oscuro che è apparso abbastanza recentemente. Quindi come funziona il processo di download? È abbastanza semplice.

Pensiamo che tu abbia già condiviso il tuo video, la tua registrazione o la tua storia almeno una volta con la funzione “Share through”. Di solito, in questa situazione, si ottiene una piccola finestra con una lista di applicazioni che possono inviare questo contenuto al destinatario.

 

Dopo il download Insaver sarà aggiunto alla loro lista! Basta cliccare sull’icona Insaver in questa finestra e il contenuto verrà automaticamente salvato nella memoria del tuo smartphone – la qualità rimarrà la stessa.

Scarica per Android

——————————————————

Story Saver & Video Downloader for Instagram – IG

 

IG è un’altra applicazione per scaricare qualsiasi tipo di contenuto da Instagram. Interessanti post, video, istantanee, trasmissioni in diretta e Storie – tutto questo ora puoi salvarlo sul tuo smartphone e accedervi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – anche senza connessione di rete.

Non hai tempo di guardare la trasmissione con l’allenamento del tuo blogger sportivo preferito? Dimentichi le comunicazioni relative alla prossima festa? Con IG non sarà più un problema per te perché il contenuto non scomparirà 24 ore dopo la sua pubblicazione.

 

IG è perfetto non solo per scaricare contenuti ma anche per il repository. Forse, qualche video ti piacerà così tanto che vorrai davvero segnalarlo a tutti i tuoi iscritti – in questo caso usa IG.

Oltre alle immagini e ai video stessi, l’applicazione salva anche i tag Instagram, salva il testo e molto altro ancora. A proposito, va notato che non è necessario effettuare il login attraverso un’applicazione di terze parti – è sufficiente utilizzare il servizio ufficiale degli sviluppatori.

Scarica per Android

——————————————————

 

 

Story Assistant

 

Molte persone percepiscono gli assistenti come aiutanti – una persona che è sempre vicina a te e che svolge qualsiasi tuo compito. Story Assistant è uno strumento utile per gli utenti di Instagram che vogliono gestire tutti i contenuti pubblicati.

È perfetto per quelle persone che hanno accesso a più account contemporaneamente o che seguono qualcuno online. Naturalmente, vale la pena ricordare che ogni attività illegale che fai può essere punita.

 

Infatti, Story Assistant non rappresenta un pericolo e permette semplicemente agli utenti di accedere ai contenuti pubblicati anche dopo che sono stati rimossi. Per poter iniziare ad utilizzare l’applicazione, subito dopo averla scaricata, dovrai autorizzarti – cioè entrare nel tuo account Instagram.

Gli sviluppatori ti assicurano che questo non rappresenta un pericolo per i tuoi dati e il tuo profilo, e tra gli utenti non ci sono persone che si accorgerebbero dell’uso non autorizzato del loro account. Quando scarichi, devi rispettare il lavoro degli altri utenti – qualsiasi violazione dei diritti di proprietà può causarti problemi.

Scarica per Android

——————————————————

Forse ti può interessare anche: Come Avere Tanti Follower su Instagram Gratis

 

Assistive Story

Le applicazioni che ti chiedono di accedere al tuo account possono causare dubbi. Infatti – perché devi farlo? Ma se l’account della persona di cui vuoi salvare la cronologia è chiuso dall’accesso pubblico, il processo di download si conclude semplicemente con un errore.

Per evitare tali situazioni Assistive Story ti offre la possibilità di accedere all’applicazione utilizzando il tuo account – gli sviluppatori garantiscono che tutto è sicuro per te e per i tuoi dati. Basta fare solo un paio di semplici passi.

 

Per salvare la tua cronologia o il tuo post su Instagram con l’aiuto di Assistive Story, devi solo cliccare un paio di volte sullo schermo del tuo smartphone. La semplice interfaccia utente sarà intuitiva, in quanto ti ricorda il design originale dell’applicazione principale.

 

Dal momento che puoi avere più account, gli sviluppatori di Assistive Story ne hanno tenuto conto e ti permettono di passare da un account all’altro. Per avviare il processo di download è sufficiente un solo click sul luminoso pulsante Download .

Dopo di che, puoi condividere immediatamente i contenuti con gli amici su altri social network o semplicemente lasciarli nella galleria del tuo smartphone.

Scarica per Android

——————————————————

 

 

Video Downloader by Kodmap

 

Story Saver ti aiuterà a salvare tutti i momenti interessanti e importanti nella memoria del tuo smartphone – anche se scompariranno dal web in un giorno.

Questa applicazione ti aiuta a scaricare foto e video da Stories su Instagram, così come ad avere accesso permanente a IGTV e ad altri contenuti del social network.

 

Tutto questo può essere memorizzato direttamente nella memoria del dispositivo – non devi condividerlo con qualcuno, potresti volerlo rivedere in seguito. Il download avviene in 3 semplici passi, quindi non devi preoccuparti del fatto che ci possa volere molto tempo.

Per impostazione predefinita, tutte le storie saranno salvate in una cartella separata nella memoria del tuo smartphone, ma puoi trasferire tutti i dati sulla scheda SD se vuoi. Inoltre, tale download ti permetterà di condividere il contenuto direttamente in altri social network o di inviarlo direttamente tramite messaggio a Instagram Direct.

 

Story Saver scarica tutti i contenuti in background e non interferisce con le tue ulteriori azioni e comunicazioni – basta vedere una notifica nella lista dei download per sapere se il download è completo.

A proposito, puoi pubblicare immediatamente la storia salvata di qualcun altro con il nickname della persona che l’ha registrata – è comodo e pratico quando usi Story Saver per il repository.

Scarica per Android

——————————————————

 

 

Story Saver for Instagram by Sara Tech

 

Story Saver è un’applicazione semplice e pratica con un’interfaccia utente intuitiva. Il nome dell’applicazione è classico per tutti questi servizi – puoi capire immediatamente le funzionalità che ti offre.

Story Saver ti aiuterà a salvare in modo semplice e veloce le Storie di Instagram per visualizzarle in seguito o utilizzarle nel tuo profilo. Se non vuoi usare il tuo profilo per accedere ai contenuti, il servizio ti offre un’altra soluzione.

 

Proprio nello Story Saver puoi cercare un utente le cui storie o pubblicazioni ti interessano. Con l’aiuto del servizio, qualsiasi contenuto del suo profilo può essere scaricato nella memoria dello smartphone o collocato sulla tua pagina Instagram – devi solo specificare l’autore o la fonte dove hai trovato questo contenuto.

Questo è necessario per non finire nei guai a causa dell’uso di video o foto altrui, in quanto si tratta di proprietà intellettuale. Story Saver in generale può anche sostituire la tua applicazione principale di Instagram – soprattutto se hai bisogno di scaricare e salvare costantemente i contenuti.

Scarica per Android

——————————————————

 

 

StorySaver+

 

StorySaver+ è presentato dagli sviluppatori come un servizio per semplificare la vita degli utenti comuni. Ora hai un sacco di opportunità per scaricare file dal popolare servizio Instagram e utilizzarli ovunque.

Inoltre, l’applicazione non degrada la qualità delle foto e dei video durante il download, e non tutte le applicazioni lo garantiscono. Vale anche la pena di notare che StorySaver+ è costantemente aggiornato e vengono aggiunte nuove funzionalità che potrebbero piacerti.

 

Una caratteristica interessante dell’applicazione è che puoi visualizzare e scaricare le storie di diversi utenti in modo anonimo – non indovineranno nemmeno che hai salvato qualcosa . Allo stesso modo, StorySaver+ ti permette di scaricare non solo Storie, ma anche video IGTV, foto, trasmissioni e video in streaming.

 

L’applicazione supporta anche il caricamento delle foto del profilo durante il download. All’interno di StorySaver+, avrai una galleria per vedere tutti i contenuti che hai prelevato da Internet – così nessun altro in grado di usare il tuo smartphone vedrà i contenuti scaricati.

Scarica per Android

 

Leggi anche: App Per Migliorare Le Foto Per Android e Ios

 

Il servizio Stories in Instagram è stato creato proprio per non sovraccaricare il tuo feed principale con foto e video, oltre che per facilitare il download di smartphone e server. Meno dati vengono memorizzati nel dominio pubblico, più veloce rimane l’applicazione.

Se hai davvero un problema quando non hai tempo di guardare le Storie, o se vuoi salvare qualcosa di importante per te stesso di un’ altra persona, le applicazioni di Story Savers ti aiuteranno davvero.

Non è difficile farlo – basta scaricare almeno una delle applicazioni e fare tutto secondo le istruzioni. Speriamo che il nostro articolo ti abbia aiutato e che ora non ti perderai nemmeno una storia interessante.

 

 

Exit mobile version