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Come Salvare Gli Allegati Delle Email su iPhone e iPad

Come Salvare Gli Allegati Delle Email su iPhone e iPad
  • PublishedAgosto 1, 2021

Come Salvare Gli Allegati Delle Email su iPhone e iPad

 

Puoi salvare i tuoi allegati email su iCloud, Dropbox, Google Drive, OneDrive e altro ancora!

 

Non importa se preferisci usare iCloud, Dropbox, o anche OneDrive, o qualsiasi altro servizio di cloud storage, c’è un modo per salvare gli allegati delle e-mail sui migliori iPhone e iPad.

Che sia un foglio di calcolo o una presentazione, un PDF o del semplice testo, puoi salvare i tuoi allegati utilizzando l’app Mail direttamente dal tuo iPhone. Questo è estremamente utile se hai bisogno di salvare l’allegato per dopo. La parte migliore è che puoi guardarlo su qualsiasi altro dispositivo che abbia lo stesso servizio di archiviazione online. Ecco come!

 

Leggi anche: Come Creare Nuovo ID Apple – Passo Passo

 

 

 

Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad su iCloud

 

Cercare di salvare gli allegati delle e-mail su iPhone o sul tuo iPad preferito su iCloud Drive è facile perché iCloud è integrato proprio in iOS e iPadOS.

 

  1. Avvia Mail dalla tua schermata iniziale.
  2. Scegli l‘e-mail che contiene l’allegato.
  3. Tocca l’allegato per far apparire la scheda Condividi.
  4. Tocca il pulsante del foglio di condivisione in basso a sinistra della pagina. È un quadrato con una freccia verso l’alto.
  5. Scegliere Salva in file.
  6. Tocca iCloud Drive per salvare su iCloud Drive o tocca Il mio iPhone per salvarlo direttamente sul tuo telefono.
  7. Tocca Salva in alto a destra del tuo schermo.

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Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone o iPad su Dropbox, Google Drive, OneDrive o storage aziendale

 

Grazie alle estensioni del provider di documenti, puoi anche salvare su Dropbox, Google Drive, OneDrive e altri servizi di archiviazione.

 

Per salvare gli allegati sul tuo provider di archiviazione, devi prima scaricare l’applicazione host dall’App Store.

 

Una volta che hai scaricato l’applicazione, lanciala e accedi al tuo account. Poi puoi iniziare a salvare gli allegati nei rispettivi account. Il modo in cui lo fai può variare a seconda del provider, comunque.

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Salvare gli allegati delle e-mail su Dropbox

 

 

  1. Avvia Mail dalla tua schermata iniziale.
  2. Scegli l’email che contiene l’allegato.
  3. Tocca l’allegato per far apparire la scheda Condividi.
  4. Scegli Salva su Dropbox.
  5. Seleziona la cartella in cui salvare il tuo file o Tocca Scegli una cartella Non puoi creare una nuova cartella al volo utilizzando il foglio Apple Share, purtroppo.
  6. Tocca Salva.

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Salvare gli allegati delle e-mail in Google Drive

 

Prima di salvare un file in Google Drive usando il foglio Condividi per la prima volta, dovresti aggiungere l’estensione Google Drive, che rende il processo molto più facile.

 

  1. Avvia Mail dalla tua schermata iniziale.
  2. Scegli l’e-mail che contiene l’allegato.
  3. Tocca l’allegato per far apparire il foglio Condividi.
  4. Tocca l‘icona Altro scorrendo da destra a sinistra sulla seconda fila di icone nel Foglio condivisione.
  5. Scegli Modifica in alto a destra.
  6. Tocca il + verde a sinistra di Google Drive sotto Suggerimenti.
  7. Scegli Fatto in alto a destra.
  8. Seleziona Fatto in alto a sinistra ora.
  9. Tocca l’icona (Google) Drive nella scheda Condividi. Dovrebbe essere nella seconda fila di icone.
  10. Accedi al tuo account Google, se necessario.
  11. Scegliere Seleziona cartella in basso.
  12. Seleziona la posizione in cui salvare il file.
  13. Scegli Salva qui in basso a destra per salvare la tua immagine su Google Drive.
  14. Infine, seleziona Carica in alto a destra.

 

Come puoi vedere, salvare un allegato su Google Drive richiede molti più passaggi rispetto al salvataggio su iCloud.

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Salvare gli allegati delle e-mail in OneDrive

 

  1. Avvia Mail dalla tua schermata principale.
  2. Scegli l’email che contiene l’allegato.
  3. Tocca l’allegato per far apparire la scheda Condividi.
  4. Tocca l’icona Altro scorrendo da destra a sinistra sulla seconda fila di icone nel Foglio condivisione.
  5. Scegli Modifica in alto a destra.
  6. Tocca il + verde a sinistra di OneDrive sotto Suggerimenti.
  7. Scegli due volte Fatto.
  8. Tocca l’icona di One Drive nella scheda Condividi. Dovrebbe essere nella seconda fila di icone, poi segui le indicazioni.

 

 

 

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