App Computer Utilità

Come Rimuovere Sfondo da Foto Gratuitamente In Pochi Secondi

  • PublishedNovembre 30, 2020

Come Rimuovere Sfondo da Foto Gratuitamente

 

L’editing delle immagini è un’esigenza di molti utenti e di molti business al giorno d’oggi. La creazione di immagini di alta qualità per scopi diversi, come pure il ritaglio dell’oggetto primario dell’immagine è uno dei passaggi cruciali, che incide direttamente sul risultato.

 

Molti individui, fotografi, siti web di eCommerce, agenzie pubblicitarie, agenzie di sviluppo, concessionari di veicoli e canali mediatici modificano costantemente le immagini e rimuovono gli sfondi per scopi diversi. È un processo manuale e noioso che deve essere fatto lentamente e richiede molto tempo.

Prova a chiederlo a un qualsiasi editor di foto e saprai quanto la rimozione degli sfondi dalle immagini sia dispendiosa in termini di tempo e frustrante, soprattutto se devi modificare migliaia di immagini, una alla volta.

 

Ti presento l’applicazione Slazzer, il modo più semplice e veloce per rimuovere gli sfondi da qualsiasi immagine mantenendo l’oggetto primario perfettamente nitido e dettagliato. Slazzer app funziona alla perfezione e rimuove gli sfondi anche da immagini complicate, senza lasciare traccia del ritaglio. Permette di effettuare il taglio delle immagini manualmente in modo semplice e offre un sistema alimentato da un’intelligenza artificiale che rimuove gli sfondi in pochi secondi.

 

Netflairs Technology Pvt Ltd ha visto la necessità di creare questo strumento che può aiutare i redattori professionisti, i fotografi, le agenzie pubblicitarie e altre organizzazioni che investono molto tempo nell’editing delle immagini. .

Il 25 settembre 2020, dopo mesi di duro lavoro,Deep Sircar, ha lanciato Slazzer App. Secondo i fondatori, l’app Slazzer è rivolta al mercato consumer. Ciò che la rende diversa è la sua facilità d’uso e l’accuratezza dei risultati”. Oggi, Slazzer App è disponibile per i sistemi operativi Android, Windows, Mac e Linux.

 

La nostra esperienza con l’applicazione Slazzer è stata a dir poco straordinaria. Per questa recensione dell’app Slazzer, abbiamo curiosato a fondo cercando e trovando ciò che rende questa nuova app un gamechanger nel mondo dell’editing.

 

 

Rimuovere lo sfondo dalle immagini con la potenza dell’IA

 

L’app Slazzer è integrata con un sistema di IA che traccia meticolosamente i livelli dell’oggetto primario, non lasciando alcun dettaglio mentre si rimuove lo sfondo. I professionisti possono testimoniare che mentre si lavora con immagini dettagliate con oggetti più fini come capelli, ecc, il livello di ritaglio viene compromesso, ma non con Slazzer App.

Funziona nei minimi dettagli, eliminando ogni traccia dello sfondo e mantenendo inalterato l’oggetto che sui vuole esportare. Il merito va all’IA meticolosa che lavora con una precisione mille volte superiore a quella di un editor professionale.

 

 

Caratteristiche che rendono la Slazzer App la migliore per creare sfondi personalizzati

 

Ci sono diverse caratteristiche che la rendono un’applicazione adatta ad ogni editor di foto.

 

1. Ritaglio di oggetti facile e meticoloso.

Gli editor possono caricare un’immagine nella Slazzer App che ritaglia l’oggetto primario e rimuove lo sfondo in un paio di secondi. Per rimuovere lo sfondo dalle immagini tutto quello che devi fare è caricare l’immagine e procedere alla rimozione automatica dello sfondo.

 

 2. Perfezione basata sull’Intelligenza Artificiale.

Ciò che rende l’applicazione Slazzer così efficiente e veloce è la sua integrazione con l’Intelligenza Artificiale. Gli esclusivi sistemi di IA danno risultati migliori di quelli professionali in pochi secondi, permettendo agli utenti di modificare migliaia di immagini in un giorno.

 

3. Modifica le immagini e cambia gli sfondi.

Con la Slazzer App, puoi aggiungere vari sfondi colorati al tuo progetto primario. Una volta che hai il cut-out, puoi aggiungere immagini di sfondo esplorando il tuo dispositivo, ottenendo risultati perfetti in pochi secondi. Puoi aggiungere sfondi personalizzati dai dispositivi così come dai molti modelli disponibili nell’app Slazzer.

 

4. Scegli tra profondità di campo variabile.

La profondità di campo è un concetto avanzato che rende le foto realistiche. Con l’app Slazzer puoi personalizzare la profondità di campo della tua immagine e decidere quanto vuoi che sia nitido il tuo sfondo. Il principio è che l’oggetto primario tende ad essere più nitido dello sfondo, che varia notevolmente per vari scopi. Con Slazzer puoi sperimentare tutti quei risultati variabili quando aggiungi immagini per lo sfondo.

 

5. Qualità HD.

Puoi creare immagini di grandi dimensioni, superando il limite dell’alta definizione per i cartelloni, gli striscioni a parete e quant’altro. Non importa quali siano le tue esigenze, questo dispositivo automatico di rimozione dello sfondo creerà immagini HD per te ogni volta.

 

6. Applicazione gratuita.

Slazzer è gratuita e può essere scaricata e utilizzata senza pagare niente.

 

7. Integrazione futura.

Gli sviluppatori dell’applicazione Slazzer lanceranno estensioni automatiche integrate e plugin per WooCommerce, Figma, Sketch, Photoshop e Shopify, che permetteranno agli utenti di rimuovere lo sfondo in pochi secondi su tutte queste piattaforme.

 

Come funziona il dispositivo di rimozione dello sfondo di Slazzer?

 

Segui i passi per rimuovere lo sfondo dalle tue immagini:

 

Passo 1: Scarica l’applicazione Slazzer dal negozio.
Passo 2: Esegui e accetta i termini e le condizioni
Passo 3: Clicca su “Apri immagine” e seleziona l’immagine da cui vuoi cancellare lo sfondo.
Passo 4: Aspetta 5 secondi. Hai l’immagine senza sfondo.
Passo 5: Clicca su “Scarica” e seleziona la qualità del download.
Passo 6: Clicca su “Modifica” se vuoi aggiungere uno sfondo personalizzato alla tua immagine.

 

 

Cose Positive

Facile da usare
Risultati rapidi
Alto livello di dettagli
Risoluzione HD
Varie opzioni di sfondo
Carica sfondi personalizzati
Seleziona tra le sfocature variabili dello sfondo.
Gratis

 

Cose Negative

Nessuna elaborazione manuale per le modifiche finali
Nessuna versione per iPhone

 

 

Commento Finale

Mentre scrivevamo questa recensione di Slazzer, abbiamo esplorato tutto ciò che questa incredibile app ha da offrire. Slazzer offre una soluzione brillante e veloce per un problema ricorrente per migliaia di editor. L’app è precisa in ciò che fa e offre molto di più che rimuovere semplici sfondi.

L’impostazione dell’IA rende questa app accurata e veloce, mentre le opzioni di sfondo personalizzabili rendono l’esperienza molto più completa. È un ottimo modo per rimuovere lo sfondo delle immagini ,utilizzandolo per modificare le foto di prodotti, ritratti o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno. Raccomandiamo vivamente la Slazzer App ad ogni editor di foto in circolazione.

Scarica l’app per android

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: App Per Migliorare Le Foto Per Android e Ios

 

Exit mobile version