App Intrattenimento

Barzellette Divertentissime per App e Pc

  • PublishedGiugno 20, 2018

Stai cercando le migliori app e siti con barzellette divertentissime da potere raccontare ai tuoi amici o da conservare per uso e consumo personale?

Perfetto sei nel posto giusto.

Qui trovi un elenco delle migliori app e siti con di Barzellette divertentissime.

 

Iniziamo:

  1. Il primo è un sito fatto davvero molto bene, con migliaia di barzellette divise per categorie. Il sito in questione si chiama appunto barzellette.net.

Qui puoi trovare barzellette di tutti i tipi , da quelle classiche sui carabinieri, a quelle su Pierino e hai diversi personaggi famosi, passando alle barzellette sui politici e sui matrimoni. insomma c’è davvero di tutto.

 

Un’opzione interessante è la possibilità di condividere la barzelletta su Facebook o con un amico inserendo il suo indirizzo email.

Peccato per la pubblicità invadente

 

barzellette divertentissime

—————————————————————————————–

 

2.La prossima è un’app dedicata alle barzellette divertentissime per Iphone e Ipad che si chiama iBarzellette.

E’ un’app gratuita contente più di 9000 barzellette, molte spedite proprio da utenti che hanno scaricato questa app.

Tra le caratteristiche c’è la possibilità di condividere le barzellette con amici tramite Facebook, sms o email. Inoltre c’è la garanzia dello sviluppatore dell’app che non leggeremo mai la stessa barzelletta nella stessa sezione.

 

———————————————————————————-

 

3. Il terzo è un’app per Android che si chiama Barzellette e Scherzi.

Questa app ti consente di scegliere il genere di barzelletta facendo Tap sulla categoria di tuo interesse. Inoltre puoi votare le tue preferite e condividerle sui tuoi profili social.

Grazie a questa applicazione potrai portare sempre con te centinaia di barzellette pronte all’uso anche senza connessione internet, perché sono già tutte caricate  sul tuo smartphone.

 

—————————————————————————

 

4. L’ultima app di cui ti voglio parlare per farti due risate in ogni momento della giornata si chiama; guarda caso, Barzellette IT ed è un’applicazione per Iphone e Ipad gratuita. Il bello di questo programma è che una volta scaricato non hai più bisogno della connessione internet per visualizzare le barzellette.

Inoltre c’è l’opzione per salvare le tue barzellette preferite, e anche in questo caso puoi condividere le barzellette attraverso i social e email.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo che ti spiega come trovare barzellette divertentissime per app e pc, ti consiglio di leggere anche: App Per Scaricare Giochi Gratis

Exit mobile version