App Per Trovare Bancomat Vicino Alla Tua Posizione

 

Ti sei mai sentito disperato cercando di trovare un bancomat in un luogo sconosciuto? Bene, questo articolo è qui per cambiare il gioco!

 

Ci sono applicazioni di localizzazione ATM per Android e iOS che ti porteranno ad un comodo punto cassa ovunque tu sia. Così, non dovrai preoccuparti di trovare un bancomat anche se sei in viaggio all’estero. Inoltre, queste applicazioni ti permettono di scegliere il bancomat perfetto che non ti farà pagare nessun costo aggiuntivo.

 

Ecco la compilation delle 5 migliori app in questa categoria che puoi provare. Dai un’occhiata!

 

Leggi anche: 21 App per Muoversi a Londra Senza Pensieri

 

 

 

Allpoint

 

Cominciamo con l’app Allpoint – un localizzatore di bancomat con una delle più vaste reti di bancomat sul mercato.

Per ora, la mappa dell’app copre oltre 55.000 bancomat in tutto il mondo e altri devono ancora arrivare. Il concetto di questa applicazione è semplice – è una mappa ATM che ti permette di trovare i punti bancomat più vicini ovunque tu sia. In questo caso, l’app funziona con i dati del tuo GPS, quindi hai bisogno di una connessione web per utilizzarla.

 

Oltre a questo, puoi filtrare i bancomat con vari filtri per essere sicuro che sia quello giusto per te. Per esempio, puoi scegliere il limite di prelievo di contanti, l’eccezione di deposito, l’accessibilità e tutto il resto. Puoi anche visualizzare le informazioni su dove si trova il bancomat. Una volta che hai individuato il bancomat puoi costruire un percorso per raggiungerlo.

Nel caso in cui il bancomat si trovi all’interno di qualche negozio puoi visualizzare i suoi orari di apertura il che è incredibilmente comodo. Tuttavia, se stai iniziando a cercare i bancomat di notte puoi facilitare la ricerca aggiungendo il filtro 24 ore. Puoi anche contrassegnare i tuoi bancomat preferiti per una migliore navigazione.

SCARICA PER ANDROID E IOS

—————————————-

 

 

ATM Locator

 

Questo è un localizzatore di bancomat che ti permette di raggiungere un comodo punto cassa in qualsiasi angolo del mondo.

Prima di tutto, questa applicazione utilizza la tua posizione GPS per trovare i bancomat più vicini che potresti utilizzare. Poi, tutti gli ATM vengono visualizzati in una lista a cui puoi aggiungere dei filtri. Puoi anche cercare specifici punti bancomat utilizzando la ricerca testuale, quella vocale o la mappa stessa.

 

Per quanto riguarda la lista, l’applicazione mostra automaticamente le opzioni più vicine in cima, il che facilita molto il processo di ricerca.

Qui puoi impostare il numero di risultati e il raggio di ricerca se necessario. Nel caso tu non sia ancora in grado di trovare un ATM conveniente, puoi cercare altri risultati che non sono così vicini a te. Una volta che hai scelto un punto cassa, basta un tocco per aprirlo sulla mappa. Inoltre, puoi visualizzare gli orari di apertura di ogni bancomat insieme alle caratteristiche che fornisce.

 

Va detto che l’applicazione copre migliaia di macchine in tutto il mondo quindi anche se sei all’estero sarai in grado di trovare un’opzione nelle vicinanze. Puoi utilizzare i filtri per evitare qualsiasi tassa extra e tutto il resto. Puoi anche filtrare gli ATM per accessibilità, prelievo e così via. Inoltre, l’applicazione non ha pubblicità o funzioni a pagamento.

SCARICA PER ANDROID

—————————————-

 

 

ATM Near Me

 

Il nome della prossima app riflette pienamente il suo concetto. Si tratta di un bancomat con un’interfaccia utente semplice che copre migliaia di punti vendita in tutto il mondo.

La meccanica della sua app è semplice – il primo passo qui è che tu scelga la tua banca. In questo modo, potrai evitare commissioni extra e altre cose spiacevoli. L’app copre tutte le banche popolari quindi non c’è da preoccuparsi. Una volta fatto, l’app utilizzerà i dati del tuo GPS per scegliere i bancomat più convenienti nelle vicinanze.

 

Inutile dire che hai bisogno di una connessione web per utilizzare l’app. Per quanto riguarda l’interfaccia, puoi piuttosto visualizzare le opzioni in una lista o direttamente sulla mappa. Insieme ai bancomat, questa app può anche mostrarti le banche più vicine, se necessario.

Inoltre, puoi visualizzare le informazioni su ogni bancomat compresa la sua accessibilità, gli orari di apertura, le caratteristiche, il limite di prelievo e altro ancora.

 

Oltre a questo, l’app ti costruirà il percorso più veloce per raggiungere il bancomat e ti darà indicazioni lungo la strada. C’è anche una modalità AR che ti permette di vedere il luogo esatto in cui si trova il bancomat. Nel caso in cui sia all’interno di un negozio o altro, l’applicazione ti mostrerà i suoi orari di apertura.

SCARICA PER IOS

—————————————-

 

 

Nearby ATM

 

Questo è un localizzatore di bancomat che rende facile trovare i punti vendita ovunque tu sia.

Nel primo pal, questa app è il più semplice possibile. Praticamente hai due opzioni: trovare un bancomat o aggiungerne uno nuovo alla mappa. Ecco come funziona il localizzatore – ti mostra tutti i bancomat nelle vicinanze in una lista. Qui tutti i bancomat sono raggruppati per banca, quindi è più facile trovare l’opzione più conveniente.

 

Tutto quello che devi fare dopo è toccare la banca che fa per te e l’applicazione mostrerà tutti i bancomat sulla mappa. L’applicazione ti mostrerà alcune informazioni sulla macchina come gli orari di apertura, le caratteristiche e tutto il resto. Nel caso in cui la macchina si trovi all’interno del negozio, potrai visualizzare gli orari di lavoro dettagliati, il che è carino.

Poi, puoi visualizzare la distanza e il tempo che ci vorrà per raggiungere la macchina, nel caso tu non conosca la strada l’applicazione può darti indicazioni. In questo caso, l’applicazione funziona come un GPS e puoi anche scegliere se camminare, guidare o usare i trasporti pubblici.

SCARICA PER ANDROID

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto